HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Usa, Hillary Clinton annuncia la sua candidatura alla Casa Bianca

Un video di 90 secondi: un collage di voci e volti di gente comune. Lei invece non appare mai, se non alla fine. Come a sottolineare che gli americani vengono prima di tutto e tutti. Poi le parole: “Mi sto preparando a fare qualcosa. Correrò per diventare presidente”.

Usa, Hillary Clinton annuncia la sua candidatura alla Casa Bianca Clinton4

Così Hillary Clinton ha annunciato la sua candidatura alle primarie democratiche in vista delle elezioni presidenziali del 2016. “Ogni giorno gli americani hanno bisogno di un campione, ed io voglio essere quel campione. Quindi mi metto sulla strada per guadagnarmi il vostro voto. Perché è il vostro momento e spero che vi uniate a me in questo viaggio”, ha detto la candidata democratica in un filmato postato sui social network. L’annuncio ufficiale è contenuto in una e-mail (“Volevo essere sicuro di essere il primo a dirvelo: è ufficiale, Hillary correrà per diventare presidente”) inviata dal suo consigliere John Podesta e rilanciata su Twitter ai sostenitori e finanziatori della campagna di Hillary che potrebbe diventare il 45esimo presidente degli Stati Uniti, il primo donna.

“Hillary per l’America”, questo lo slogan che accompagnerà la sua corsa, che per la Clinton è quella che coronerebbe la sua carriera politica dopo aver ricoperto il ruolo di first lady, senatore e segretario di Stato. A 67 anni è anche nonna, un ‘passaggio’ che – ha scritto – “Invece di indurmi a rallentare, mi ha spronata ad accelerare”. La preparazione per la sua candidatura tuttavia va avanti da almeno due anni. Il focus, come anticipato ancora da indiscrezioni, non può che essere sull’economia. Nella sua campagna, che partirà nelle prossime ore nello Iowa e in New Hampshire (i primi stati a votare),  Clinton farà leva su una maggiore sicurezza economica per la classe media e sull’aumento delle opportunità per le famiglie. Temi che ricordano la campagna di Obama per la rielezione nel 2012. (Il Fatto Quotidiano)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Usa, Hillary Clinton annuncia la sua candidatura alla Casa Bianca

vedremo  Usa, Hillary Clinton annuncia la sua candidatura alla Casa Bianca 1182390374

Re: Usa, Hillary Clinton annuncia la sua candidatura alla Casa Bianca

Vedremo!

Re: Usa, Hillary Clinton annuncia la sua candidatura alla Casa Bianca

Interessante...

Re: Usa, Hillary Clinton annuncia la sua candidatura alla Casa Bianca

Steve ha scritto:
vedremo  Usa, Hillary Clinton annuncia la sua candidatura alla Casa Bianca 1182390374

Re: Usa, Hillary Clinton annuncia la sua candidatura alla Casa Bianca

vedremo

Re: Usa, Hillary Clinton annuncia la sua candidatura alla Casa Bianca

Gaeta25 ha scritto:
Interessante...

Re: Usa, Hillary Clinton annuncia la sua candidatura alla Casa Bianca

Staremo a vedere!

Re: Usa, Hillary Clinton annuncia la sua candidatura alla Casa Bianca

Si vedrà ...
Permessi in questa sezione del forum: