HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cosa fare in caso di bocciatura ?

+5
-Babloabab-
ricmanu
.:emy93:.
Simone
thomas12345678
9 partecipanti

Cosa fare in caso di bocciatura ?

E' maggio.

Ultime interrogazioni, ultime verifiche, e tutti gli studenti che cercano di recuperare le materia per evitare di trovarsi debiti, e, nei casi più tragici di trovarsi bocciati.

Ma adesso volevo chiedere a chi è stato bocciato, nel caso in cui si venga, appunto, bocciati...

Che cosa si prova ? Quali emozioni si ''scatenano'' dentro di te? Cosa bisogna fare per superarla?

PS: Non sono mai stato bocciato, è una semplice curiosità! Cosa fare in caso di bocciatura ? 1765539963


Ultima modifica di thomas12345678 il Mer 11 Mag 2016 - 22:39 - modificato 1 volta.

Re: Cosa fare in caso di bocciatura ?

Io fortunatamente in tutti gli anni scolastici non sono mai stato bocciato, nemmeno a Scuola Guida o per altro. sono stato molto fortunato

Re: Cosa fare in caso di bocciatura ?

Io son stata bocciata un anno ma me lo aspettavo... ormai ero rassegnata e l'anno dopo ero una delle migliori della classe Cosa fare in caso di bocciatura ? 1437316102...

Re: Cosa fare in caso di bocciatura ?

Non so

Re: Cosa fare in caso di bocciatura ?

Mai stato bocciato! In caso di bocciatura.... SCAPPARE!!! Cosa fare in caso di bocciatura ? 3722384713

Re: Cosa fare in caso di bocciatura ?

Mai bocciato..

Re: Cosa fare in caso di bocciatura ?

ricmanu ha scritto:
Non so

Capito grazie mille il tuo commento mi ha illuminato Cosa fare in caso di bocciatura ? 1765539963

Re: Cosa fare in caso di bocciatura ?

.:emy93:. ha scritto:
Io son stata bocciata un anno ma me lo aspettavo... ormai ero rassegnata e l'anno dopo ero una delle migliori della classe Cosa fare in caso di bocciatura ? 1437316102...


@.:emy93:. Ma cosa hai provato quando sei stata bocciata ?

Re: Cosa fare in caso di bocciatura ?

Rimandato si... basta studiare 2H al giorno ahahah

Re: Cosa fare in caso di bocciatura ?

thomas12345678 ha scritto:
@.:emy93:. Ma cosa hai provato quando sei stata bocciata ?


Nulla perchè me lo aspettavo ormai ero rassegnata alla bocciatura...  però i miei si erano arrabbiati parecchio Cosa fare in caso di bocciatura ? 3755781698... l'anno dopo mi son messa astudiare per bene e son uscita con un ottimo voto Cosa fare in caso di bocciatura ? 1437316102

Re: Cosa fare in caso di bocciatura ?

Capito, Grazie mille!  Cosa fare in caso di bocciatura ? 822981573

Re: Cosa fare in caso di bocciatura ?

Secondo me quando uno viene bocciato un po' se lo aspettava o comunque si era rassegnato nell'ultimo periodo-

L'unica cosa che secondo me conta è capire cosa ha portato alla bocciatura e fare una riflessione personale... Se essa è dovuta a una mancanza di studio, alla poca voglia oppure perchè semplicemente non si è scelto la scuola giusta

Per superarla non bisogna fare nulla, semplicemente guardare avanti e impegnarsi un po' di più! (Al massimo cambiando scuola o indagando il motivo della bocciatura)

Non si sarà mai nè i primi, nè gli ultimi ad essere bocciati Cosa fare in caso di bocciatura ? 1437316102 senza dubbio non è una bocciatura che cambia la vita e se si viene bocciati è per una precisa ragione

Anche io come Simone all'esame di patente sono stato fortunato e ce l'ho fatta al primo tentativo! Per la scuola ho avuto dei problemi i primi due anni perchè con latino e matematica mi trovavo veramente male e infatti alla fine ho cambiato e sono passato ad un liceo scientifico, ma delle scienze applicate (con informatica al posto di latino)

Re: Cosa fare in caso di bocciatura ?

Mattia ha scritto:
Secondo me quando uno viene bocciato un po' se lo aspettava o comunque si era rassegnato nell'ultimo periodo-

L'unica cosa che secondo me conta è capire cosa ha portato alla bocciatura e fare una riflessione personale... Se essa è dovuta a una mancanza di studio, alla poca voglia oppure perchè semplicemente non si è scelto la scuola giusta

Per superarla non bisogna fare nulla, semplicemente guardare avanti e impegnarsi un po' di più! (Al massimo cambiando scuola o indagando il motivo della bocciatura)

Non si sarà mai nè i primi, nè gli ultimi ad essere bocciati Cosa fare in caso di bocciatura ? 1437316102 senza dubbio non è una bocciatura che cambia la vita e se si viene bocciati è per una precisa ragione

Anche io come Simone all'esame di patente sono stato fortunato e ce l'ho fatta al primo tentativo! Per la scuola ho avuto dei problemi i primi due anni perchè con latino e matematica mi trovavo veramente male e infatti alla fine ho cambiato e sono passato ad un liceo scientifico, ma delle scienze applicate (con informatica al posto di latino)


Concordo su quello che hai detto Cosa fare in caso di bocciatura ? 1765539963

Re: Cosa fare in caso di bocciatura ?

Io sono stato rimandato al primo anno; al secondo anno invece sono passato da una media di tipo 6.5 ad una di tipo 7.10 (liceo scientifico, tanto per precisare, dato che nella mia ex classe erano quasi tutti che non studiavano). Ho detto "ex" appunto per fare capire che mi sono trasferito sia di scuola che di città. Ora frequento un Liceo Linguistico in cui me la cavo bene... Tanto per puntualizzare: il secondo anno al liceo scientifico mi sono messo sotto poiché sapendo già che mi sarei trasferito e quindi che avrei dovuto fare un esame integrativo, mi son detto "o supero l'anno e faccio l'esame integrativo per bene, o mi faccio rimandare e sono guai" dato che mi sono spostato dalla Calabria alla Puglia ed era dunque un problema sia di studio (perché avrei dovuto studiare sia per un esame sia per l'altro) e poi era anche una questione di tempi poiché avrei dovuto fare parecchi viaggi. In fin dei conti ho passato l'anno II con buoni voti, come mi aspettavo, e ho effettuato l'esame integrativo al liceo linguistico l'11 settembre 2015 delle lingue francese e tedesco.

- mai stato bocciato.
Permessi in questa sezione del forum: