HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Aggiornamento Java - Cosa fare?

+8
Bot-Tecnico
-MaTeX-
bot-,Floricienta
semmometallaro
megabillas
Nico-Idv
Bot-Mattia
,Floricienta
12 partecipanti

Aggiornamento Java - Cosa fare?

Da oggi ha cominciato ad pparirmi questa finestra ma l'ho aggiornato da poco:

Aggiornamento Java - Cosa fare? T80umh

Cosa fare?

Re: Aggiornamento Java - Cosa fare?

Succede ad un sacco di persone, è un virus, non scaricatelo

Re: Aggiornamento Java - Cosa fare?

virus? e come mai appare andando su un qualunque sito? cioè non mi appare sempre.. ma come mai succede?

Re: Aggiornamento Java - Cosa fare?

Sembrerebbe una pubblicità pop-up… Comunque non scaricare assolutamente nulla, si vede lontano un miglio che si tratta di una fregatura, a partire dal testo tradotto con ogni probabilità con Google Traslate... Aggiornamento Java - Cosa fare? 2870366499

Re: Aggiornamento Java - Cosa fare?

Aggiornamento: su Yahoo Answers se n'è discusso pochi giorni fa e la tesi più avallata è proprio quella che si tratti di un virus/trojan.

Re: Aggiornamento Java - Cosa fare?

È un falso. probabilmente saranno programmini inutili spacciati per java

Re: Aggiornamento Java - Cosa fare?

A leggere le piccole scritte in grigio presenti in fondo alla pagina, parrebbe trattarsi di un programma che a sua volta dovrebbe occuparsi dell'installazione di Java, suggerendo inoltre altri software. Comunque sia, ciò non significa affatto che la tua versione di Java sia obsoleta, anzi.

Re: Aggiornamento Java - Cosa fare?

E' un virus, ho letto su internet

Re: Aggiornamento Java - Cosa fare?

E' una vulnerabilità di Java. Non è il Java vero! Per cui se volete avere quello vero andate Qui!

Re: Aggiornamento Java - Cosa fare?

Mi esce soltanto da oggi, come mai? Non lo sopporto più!

Re: Aggiornamento Java - Cosa fare?

E un virus,provai a scaricarlo tempo fa ma...PC in assistenza >.< in caso ti riesca chiudi il pop-up

Re: Aggiornamento Java - Cosa fare?

Si, ma mi stufo che mi esca sempre!

Re: Aggiornamento Java - Cosa fare?

Usa ad Block Aggiornamento Java - Cosa fare? 1765539963

Aggiornamento Java - Cosa fare? M4ZQbRyR92GY7WEzdUdiVtA2wTqj7yRfJdNT54Xz38ddg4eJ8bzHiBqypkK-lkzmae9IMox4GQ=s141-h90-e365-rw

Re: Aggiornamento Java - Cosa fare?

Grazie del consiglio, lo userò.

Però non capisco perchè anche se non ho mai avuto adblock ha cominciato ad apparirmi da oggi

Re: Aggiornamento Java - Cosa fare?

Esce pure a me se non uso AdBlock e in alcuni Broswer non c'è AdBlock, per cui usa tipo Chrome o Firefox!
Permessi in questa sezione del forum: