HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo

+14
Lorenzo.
Steve
Kalandri3l
wrdegteh
.:Pokersita:.
ReSantoro
Starsalvatore:.
Alen.94
Valentino.
Jholo
Kiary007
Mirko.lnt
Nico-Idv
Mattia
18 partecipanti

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo

In tutti gli Habbo Hotel, a tutti coloro che entreranno oggi, e anche nei prossimi giorni, sarà inviato automaticamente nell'inventario il primo palloncino giallo. Esso è legato al 15° anniversario di Habbo.

*HIP HIP HURRÀ* Siamo arrivati al COMPLEANNO numero 15! Naturalmente, siamo pronti a fare F-E-S-T-A e abbiamo un SACCO di INCREDIBILI comple-celebrazioni pronte per te nelle prossime sei settimane! Dall'1 di Luglio al 15 di Agosto, abbiamo un MUCCHIO di fantastiche competizioni, premi, attività e Furni in arrivo per te.

News sui Palloncini di Habbo :


[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo Scher257

Cosa aspetti? Posizionalo nella tua stanza e fallo scoppiare!

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo Scher258

Ti basterà cliccare su di esso o usare il bottone "Usa". Una volta fatto, ti comparirà un pacco regalo. Il premio al suo interno è casuale.

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 320 [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 512

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo Scher259

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 3085602219  Facendo scoppiare i palloncini, aumenterai anche il traguardo delle piñatas.

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo ACH_PinataWhacker1

Tu cosa hai ricevuto? Ecco una lista di premi che si possono ricevere:

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 3085602219 1 o 2 monete di bronzo (1/2 credito);

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 3085602219 1 o 5 o 10 o 25 o 40 o 100 duckets;

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 3085602219 1 anatroccolo ammaestrato;

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 3085602219 3 o 7 giorni di builders club;

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 3085602219 1 o 3 o 7 giorni di Habbo Club;

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 3085602219 Un altro palloncino giallo;

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 3085602219 Puoi ricevere uno dei seguenti furni: Anatroccolo, Cupcake Arcobaleno, Secchiello da Champagne, Pupù di Cavallo, Dolce di Natale, Torta Festiva.

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 3085602219 Furni rari ricolorati (POP! Nascosto in questi RARI Palloncini del 15 Anniversario ci sarà 1 dei 15 Rari ESCLUSIVI del 15 Anniversario in uno SFAVILLANTE colore marrone. Per sole 24 ore, OGNI MARTEDÌ fino al 15 Agosto avrai la possibilità di ottenere questi elegantissimi Rari. Sono CINQUE possiblità di prendere i Palloncini RARI! E allora... Quale prenderai?).

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 1935996464 Non hai ricevuto il tuo Palloncino del 15 Anniversario di Habbo? Forse è perchè non hai ancora verificato il tuo indirizzo email. Segui i semplici passi spiegati nell'articolo per verificare la tua email e comincia ad ottenere i tuoi Palloncini GRATIS! Nota: se ti sei registrato e fai login con Facebook Twitter, Google+,Yahoo! o Microsoft Live, NON è necessario che verifichi i tuoi dettagli.

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 2782745477  E tu cosa hai ricevuto? Scrivicelo tramite un commento qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Gio 2 Lug 2015 - 12:51 - modificato 11 volte.

Re: [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo

Ricevuto un credito.. meglio che altro! Speravo in premi più particolari.. vabhe con i palloncini rari almeno ci saranno bei furni

Ragazzi scriveteci cosa avete ricevuto, così aggiorniamo il topic!

Re: [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo

L'ho aperto solo su un clone e c'era un ducket... A questo punto, il mio lo lascio chiuso, lol.

Re: [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo

Anche se curioso, ne terrò anche io uno chiuso.. se un clone ora ho trovato 7 giorni HC

Re: [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo

Ricevuto 100 Duckets

Re: [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo

Ho trovato 1 credito

Re: [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo

Anche 5 duckets fra i premi...

Re: [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo

Io ora apro...

Re: [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo

POP! Nascosto in questi RARI Palloncini del 15 Anniversario ci sarà 1 dei 15 Rari ESCLUSIVI del 15 Anniversario in uno SFAVILLANTE colore marrone. Per sole 24 ore, OGNI MARTEDÌ fino al 15 Agosto avrai la possibilità di ottenere questi elegantissimi Rari. Sono CINQUE possiblità di prendere i Palloncini RARI! E allora... Quale prenderai?

Re: [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo

Palloncino giallo e poi 5 Ducket, credevo di meglio..

Re: [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo

Cupcake arcobaleno! [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 2784432989 [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 721776

Re: [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo

1 duckets complimenti a me [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 2595762641

Re: [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo

Io ho trovato in un palloncino di nuovo pacco regalo con palloncino uguale, poi aprendo quest'altro palloncino ho trovato 25 duckets.
Stessa cosa con clone ahah  [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 2595762641

Re: [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo

ho trovato pupu di unicorno ma mi sa se ne riceve 1 x account.. xk sullo stesso non ne trovo [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 1765539963

Re: [ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo 3085602219 Le immagini dei rari colorati, comparsi a sorpresa già oggi:

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo Rari0112

[ALL] Arrivato il primo Habbo 15: Palloncino Giallo Rari0211


Ultima modifica di Nico-Idv il Mer 1 Lug 2015 - 13:52 - modificato 3 volte.
Permessi in questa sezione del forum: