HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Habbo Club Arrivato!

+16
Vincy
nannofabio
Plexos
Blade
Mattia
semmometallaro
WwW.T.v.B.it
peppe20
kevinvic
selya21
Teschietto96
Gabry
Pokevincy
Leakson
cacciavite40Pop
Conte Cenere
20 partecipanti

[IT] Habbo Club Arrivato!

Sull'Hotel italiano è ufficialmente arrivato l'Habbo Club! Tutte le immagini sono state sostituite con quelle Nuove e Splendidi regali stile HC sono stati inseriti al posto di quelli VIP!


[IT] Habbo Club Arrivato! Catalog_header_hc

- L'Habbo VIP avrà delle variazioni? L'Habbo VIP verrà sostituito permanentemente dall'HC.
- Ho un abbonamento VIP, dovrò ricomprarne uno HC? No... L'abbonamento VIP sarà transitato all'Abbonamento HC. Non spenderai niente
- I Prezzi dell'HC sono uguali a quelli vecchi o no? I prezzi dell'Habbo Club sono quelli del VIP, 25 Crediti un mese e 60 crediti 3 Mesi.
- Ho dei regali avanzati, verranno resettati? No, se hai dei regali VIP rimasti potrai usarli come regali HC!
- I Vecchi regali VIP? I vecchi regali vip sono stati rimossi e non è più possibile ottenerli. Sono però scambiali e quindi se non ti servono puoi rivenderli!

Hai altre domande? Rispondi al topic!

P.S Sapevi che fra i Regali del Nuovo HC è presente un Jukebox?

[IT] Habbo Club Arrivato! Cattur98

Scritta di Errore:

[IT] Habbo Club Arrivato! Afdaad10


Ultima modifica di BoyLuca12345Pop il Sab 19 Gen 2013 - 12:37 - modificato 5 volte.

Re: [IT] Habbo Club Arrivato!

Se potete , potete rendere il mio topic ancora migliore? Grazie!
Non cancellate.

Re: [IT] Habbo Club Arrivato!

Domani alle ore 16 Secondo la mia ipotesi sono sicuro al 56%

Invece al 32% Sono sicuro questa sera alle ore 0.01

Re: [IT] Habbo Club Arrivato!

Cambia sezione... è una discussione

Re: [IT] Habbo Club Arrivato!

Hmm..
Molte sono le domande che mi pongo..
Il nuovo hc è abbastanza interessante ma...
Costa un po troppo

[IT] Habbo Club Arrivato!

[IT] Habbo Club Arrivato! Hc_catalog_teaser
Ciao Lifenino! A quanto pare hai notato che in tutti gli hotel (escluso .com) hanno un po di aria di Habbo Club! In effetti , mancano un bel pò di cose , come per esempio le immagini e i premi! Quando pensi che arriverà HC? Facci sapere! Resta sintonizzato con HL!

Re: [IT] Habbo Club Arrivato!

Che Schifo.. Questo HC è il semplice VIP rinominato in HC.. nulla a che vedere col Vecchio! è una Vergogna..

Re: [IT] Habbo Club Arrivato!

Teschietto96 ha scritto:
Che Schifo.. Questo HC è il semplice VIP rinominato in HC.. nulla a che vedere col Vecchio! è una Vergogna..


Quoto

Re: [IT] Habbo Club Arrivato!

selya21 ha scritto:
Teschietto96 ha scritto:
Che Schifo.. Questo HC è il semplice VIP rinominato in HC.. nulla a che vedere col Vecchio! è una Vergogna..


Quoto


Ri-Quoto

Re: [IT] Habbo Club Arrivato!

kevinvic ha scritto:
selya21 ha scritto:


Quoto


Ri-Quoto

Re: [IT] Habbo Club Arrivato!

RiRiQuoto XDD

Re: [IT] Habbo Club Arrivato!

:pazzo:

Re: [IT] Habbo Club Arrivato!

Topic inutile.

Re: [IT] Habbo Club Arrivato!

Vero.. lo hanno semplicemente rinominato <,<

Re: [IT] Habbo Club Arrivato!

Vero che lo hanno solo rinominato, ma la grafica HC è sicuramente migliore a quella minimalista VIP, a me basta cosi
Permessi in questa sezione del forum: