HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

+9
Nico-Idv
Conte Cenere
Simone
Unycorn
Steve
Ilovecar
Giuseppe.
Mattia
-MaTeX-
13 partecipanti

Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

Promemoria primo messaggio :

Sono conosciuto da utenti che ci sono da molto qui,non sono nella storia di Habbolifeforum all'indirizzo dedicato,ma dentro di me sento di essere un pezzo della storia di HLF...Il tutto è cominciato così:

Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi - Pagina 2 Cattur13

Dopo 2000 messaggi riesco ad ottenere il mio premio,divento Reporter Ufficiale,prima di cinema,poi reale e infine di sport.Chiudo la mia carriera dopo un leggero periodo d'assenza per colpa degli studi e tornare carico su questo forum che mi ha cresciuto dal 2011 a oggi, quattro anni davvero impossibili sono passati qui su questo forum.Ora mi vedo un utente che anche se non sono riuscito ad arrivare a MOD di questo forum come mi aspettavo,sono diventato per me un pezzo della storia di questo fansite. Non mi sono chiamato sempre -MaTeX- ma anche Matex129 e Matex129.

Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi - Pagina 2 Cattur16

Questa storia confusa è stata scritta solo per farvi capire che anche se non sei stato una persona importante per questo forum,non sei stato tanto serio ma attivo e sei stato a sostenere il fansite nei periodi di crisi,ricorda che fai parte anche tu della storia del forum.Non sei scritto dove sono i più importanti,questo è vero,ma cosa importa?Tu hai dato il tuo,sei rimasto nella storia per quello che hai fatto,non preoccuparti e vai avanti!Sosteniamo il fansite sempre e aiutiamo i più bisognosi,aiutiamo i MOD e gli ADMIN e allora a quel punto potrai dire in un fatto importante accaduto: C'ero anch'io e ho fatto parte di quel determinato momento importantissimo/importante.Non sei scritto nella storia perchè troppi nomi non ci entrano ma nella mia di storia,ci siete tutti e siete tutti scritti nel mio cuore.Andate avanti e non mollate mai

Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi - Pagina 2 Cattur14
Un nome,una leggenda.
E ora non stare qui a perdere tempo per capire cosa ho scritto,vai e aiutaci a diventare più forti entra in questo mondo,entra in questo forum. 
:hlf:
VIENI NELLA MIA STORIA DI...
Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi - Pagina 2 Cattur15

Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi - Pagina 2 Nav_110MI PIACI
Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi - Pagina 2 Profil11POSTA&COMMENTA
Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi - Pagina 2 Nomeha11SI,PROPRIO TU!
COSA ASPETTI?MUOVITI,SCRIVI!
Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi - Pagina 2 Avatar14

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

Conte Cenere ha scritto:
mi dispiace ma non sei modesto

Va bene.Grazie.

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

Bravo! Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi - Pagina 2 1182390374

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

Bravo bravo Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi - Pagina 2 126469808

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

Molto interessante la tua storia! Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi - Pagina 2 2595762641

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

grazie

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

pvalentino95 ha scritto:
Bene Matex è stato molto bello vedere un tuo pezzo di storia Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi - Pagina 2 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: