HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Follia Mexes, mani al collo. "Scusate, brutto esempio"

Il difensore rossonero si è scusato dopo per la scenata dopo l'espulsione: "Mi è capitato altre volte in carriera, non avevo fatto niente sul campo e ho preso il rosso.

Follia Mexes, mani al collo. "Scusate, brutto esempio" Bd26f184f203e83ef42a3d750630bd92_mediagallery-article

Se Inzaghi è sotto accusa, Mexes è indifendibile, Lazio-Milan 3-1, finita con il francese che vede il rosso e vede rosso, finendo per mettere le mani al collo a Mauri, litigare con Cana e costringere i compagni a portarlo via di peso. Ma tra le accuse mosse al tecnico rossonero non può certo esserci quella di essersi fidato troppo dell'irascibile difensore francese: nelle prime dieci giornate non lo ha mai messo in campo, neppure per un minuto. Quattro volte è andato in panchina, la prima giornata l'aveva saltata per squalifica, doppia ammonizione con il Sassuolo, l'ultima giornata della scorsa stagione, quella del pugno a Chiellini nel 3-2 subito alla Juventus Stadium, tre giornate con la prova tv, quattro perché era stato espulso anche prima della segnalazione della procura federale. Ora ne rischia molte di più, anche se si è presentato davanti alle telecamere, per provare a fare ammenda. (Gazzetta dello Sport)

Re: Follia Mexes, mani al collo. "Scusate, brutto esempio"

Gesto assolutamente sconsiderato

Re: Follia Mexes, mani al collo. "Scusate, brutto esempio"

Non ho parole.. comunque sia e' sconcertante.. ho visto anche io il video su internet pochi minuti fa! Roba da matti!

Re: Follia Mexes, mani al collo. "Scusate, brutto esempio"

non seguo molto il calcio, ma queste cose sono infantili

Re: Follia Mexes, mani al collo. "Scusate, brutto esempio"

Visto in diretta, ero vaaagamente allibito... :|

Re: Follia Mexes, mani al collo. "Scusate, brutto esempio"

xXYUMAXx ha scritto:
non seguo molto il calcio, ma queste cose sono infantili

Re: Follia Mexes, mani al collo. "Scusate, brutto esempio"

Follia Mexes, mani al collo. "Scusate, brutto esempio" 10308151_816111771789259_5709048292598435832_n

Re: Follia Mexes, mani al collo. "Scusate, brutto esempio"

Concordo con Steve

Re: Follia Mexes, mani al collo. "Scusate, brutto esempio"

Gaeta25 ha scritto:
Gesto assolutamente sconsiderato

giusto ma anche provocazione di mauri.
Permessi in questa sezione del forum: