Connessione
Ultimi argomenti
Ultimi distintivi
Versioni
| Habbo.com Versione 63-BUILD1355 |
| Habbo.de Versione 63-BUILD1355 |
| Habbo.es Versione 63-BUILD1355 |
| Habbo.fi Versione 63-BUILD1355 |
| Habbo.fr Versione 63-BUILD1355 |
| Habbo.nl Versione 63-BUILD1355 |
| Habbo.it Versione 63-BUILD1355 |
Mexes, vado al Milan per vincere. Obiettivo Champions
Habbolife Forum :: Generale :: Sport
Pagina 1 su1 • Condividere •
Mexes, vado al Milan per vincere. Obiettivo Champions
(ASCA) - Roma, 17 mag - ''Il Milan e' una referenza per chiunque e corrisponde alle mie ambizioni. E' una societa' che appartiene a una dimensione superiore come Manchester United, Barcellona, Real Madrid. Ci vado per vincere''.
Cosi', l'ormai ex difensore giallorosso Philippe Mexes, in una lunga intervista concessa a France Football e riportata dal sito web francese 'Foot Mercato'.
''Il Milan - ha commentato Mexes - rappresenta l'eccellenza in Italia, un simbolo, un'identita', un marchio.
Ho gia' parlato con Flamini, ma a febbraio, dopo Francia-Brasile, anche con Thiago Silva, Robinho, Pato che avevano l'aria di essere gia' al corrente del mio arrivo. La Champions League e' anche il mio obiettivo''.
Il centrale difensivo ha anche spiegato di non aver avuto dubbi sulla firma: ''Quando il Milan si e' fatto avanti, non ho esitato e comunque potevo rimanere in Italia solo con la Roma o il Milan''.
Mexes in maglia rossonera guadagnera' 4,5 milioni di euro netti a stagione, premi esclusi, per quattro anni, diventando cosi', a 29 anni, uno dei difensori piu' pagati in Europa.
Cosi', l'ormai ex difensore giallorosso Philippe Mexes, in una lunga intervista concessa a France Football e riportata dal sito web francese 'Foot Mercato'.
''Il Milan - ha commentato Mexes - rappresenta l'eccellenza in Italia, un simbolo, un'identita', un marchio.
Ho gia' parlato con Flamini, ma a febbraio, dopo Francia-Brasile, anche con Thiago Silva, Robinho, Pato che avevano l'aria di essere gia' al corrente del mio arrivo. La Champions League e' anche il mio obiettivo''.
Il centrale difensivo ha anche spiegato di non aver avuto dubbi sulla firma: ''Quando il Milan si e' fatto avanti, non ho esitato e comunque potevo rimanere in Italia solo con la Roma o il Milan''.
Mexes in maglia rossonera guadagnera' 4,5 milioni di euro netti a stagione, premi esclusi, per quattro anni, diventando cosi', a 29 anni, uno dei difensori piu' pagati in Europa.

kaselli- Founder VIP

Punti: 16544
Reputazione: 394
Avvertenze: 

kaselli- Founder VIP

Punti: 16544
Reputazione: 394
Avvertenze: 
Argomenti simili» ANDIAMO A VINCERE
» Sorteggio Champions 2011/2012 Il Napoli contro Mancini il Milan contro il Barcellona L'Inter con il Cska Mosca e Lilla
» Milan Viktoria Plzen/ diretta tv Rai 2 e formazioni, Champions League 2012
» Champions League, ai quarti Milan-Barcellona
» Galliani: «L'obiettivo Milan? Una mezz'ala sinistra
» Sorteggio Champions 2011/2012 Il Napoli contro Mancini il Milan contro il Barcellona L'Inter con il Cska Mosca e Lilla
» Milan Viktoria Plzen/ diretta tv Rai 2 e formazioni, Champions League 2012
» Champions League, ai quarti Milan-Barcellona
» Galliani: «L'obiettivo Milan? Una mezz'ala sinistra
Habbolife Forum :: Generale :: Sport
Pagina 1 su1
Permesso del forum: