HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mexes, vado al Milan per vincere. Obiettivo Champions

(ASCA) - Roma, 17 mag - ''Il Milan e' una referenza per chiunque e corrisponde alle mie ambizioni. E' una societa' che appartiene a una dimensione superiore come Manchester United, Barcellona, Real Madrid. Ci vado per vincere''.

Cosi', l'ormai ex difensore giallorosso Philippe Mexes, in una lunga intervista concessa a France Football e riportata dal sito web francese 'Foot Mercato'.

''Il Milan - ha commentato Mexes - rappresenta l'eccellenza in Italia, un simbolo, un'identita', un marchio.

Ho gia' parlato con Flamini, ma a febbraio, dopo Francia-Brasile, anche con Thiago Silva, Robinho, Pato che avevano l'aria di essere gia' al corrente del mio arrivo. La Champions League e' anche il mio obiettivo''.

Il centrale difensivo ha anche spiegato di non aver avuto dubbi sulla firma: ''Quando il Milan si e' fatto avanti, non ho esitato e comunque potevo rimanere in Italia solo con la Roma o il Milan''.

Mexes in maglia rossonera guadagnera' 4,5 milioni di euro netti a stagione, premi esclusi, per quattro anni, diventando cosi', a 29 anni, uno dei difensori piu' pagati in Europa.

Re: Mexes, vado al Milan per vincere. Obiettivo Champions

ok
Permessi in questa sezione del forum: