HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Attentato in Francia - Riepilogo

Sono le 17:30 tra una chiacchera e l' altra, si arriva quasi alla chiusura della sede di Charlie Hebdo, il giornale che avrebbe creato dei fumetti contro Maometto, Gesù o altri. Alla sede entra Said & Cherif Kouachi accompagnati da un loro complice che poi si costituerà. I due uccidono il Direttore, Vignettisti & 1 Ospite presente nella sede.

Attentato in Francia - Riepilogo Hebdo

I Due scappano, poi, nel percorso che fanno per andare nella propria macchina (Citroen) uccidono un poliziotto, che, continuava a dire in quei momenti "Vi prego non mi uccidete, ho mogli e figli" frase, che secondo me, se la leggi ti vengono i brividi, ma nemmeno questa frase convince i due fratelli, cosi freddano il poliziotto Musulmano, quindi un loro fratello. Arrivano alla propria macchina, riprendono una scarpa caduta e se ne vanno. I Vignettisti di Charlie Hebdo sono sconvolti, e, quelli scappati registrano un video.


Il Governo, Poliziotti e Teste di Cuoio si attivano nella ricerca dei due terroristi, che rubando una macchina in Autostrada si dirigono a Nord di Parigi e entrano in una Tipografia dove affermano di avere un ostaggio che però, più furbo di loro, si trova in uno scatolone e comunica con la Polizia. Nel frattempo, un giornale francese chiama il numero della tipografia, cercando testimonianze, ma l' unica testimonianza, a mio parere molto vicina e quella di Said Kouachi, uno dei due fratelli terroristi, che afferma di "Rivendicare il profeta". Intanto i vari social network impazziscono, come uno dei fondatori dei Social network più famosi al mondo, Mark Zuckerberg che afferma "Non lascierò che gli estremisti facciano rimanere in silenzio Facebook", anche Google che metta la benda nera sotto la barra della ricerca.

Attentato in Francia - Riepilogo Charlie-Hebdo,-ecco-le-vignette-anti-Maometto_620x410

Nasce un altro complice, nuovo complice, nuove complicazioni. Si tratta di Amedy Coulibaly, un loro amico che conobbero nell' allenamento per l' esercito di IL QAEDA. Dice chiaramente, ad uno dei giornali, che se avrebbero toccato i due fratelli, lui avrebbe fatto fuori gli ostaggi che avrebbe preso nel mercato. Scatta la mente, a mio parere, geniale del Presidente Francese Holland, si tratta di fare un Blitz contemporaneo. Alle 17:30 del 12 Gennaio 2015 le Teste di Cuoio francesi fanno scattare il Blitz Contemporaneo, i due fratelli e il complice vengono uccisi.


Foto prese da Google - La Repubblica
News creata interamente da Jet [...] se si vuole creare questa news in un altro sito si prega di inserire la fonte.

Re: Attentato in Francia - Riepilogo

Si spera di non aggiungere nulla di più in questa news. Comunque, mi dispiace troppo per le vittime, dato che se ti senti "provocato" puoi solamente denunciare e le vignette vengono ritirate. #JeSuisCharlie

Re: Attentato in Francia - Riepilogo

Je Suis Charlie!

Re: Attentato in Francia - Riepilogo

Speriamo che non succeda più nulla Attentato in Francia - Riepilogo 3755781698

Re: Attentato in Francia - Riepilogo

speriamo bene Attentato in Francia - Riepilogo 3017427289

Re: Attentato in Francia - Riepilogo

Difficile considerarla una pagina chiusa, purtroppo... I fatti delle ultime ore in Belgio e in Germania lo dimostrano.

Re: Attentato in Francia - Riepilogo

Speriamo bene già
Permessi in questa sezione del forum: