HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Assenza o Addio?!

+15
.:LudoLoL:.
Beatrice.
Germo
Lorenzo.
EllyStar24
,Floricienta
-M@nu
Andrea.
OnnyKun
-MaTeX-
wrdegteh
Nico-Idv
-brivido-
Gaeta25
Sonica
19 partecipanti

Assenza o Addio?!

Promemoria primo messaggio :

Hey... volevo dirvi che, non so se la mia è un assenza, oppure è un addio.. già, non lo so.

Oggi (22:57) ho lasciato Habbo. Io mi chiedo perché stare su un Gioco, se alla fine quel che ti fa ottenere è solo rabbia.

Ma, comunque, ritorniamo al discorso... non so se su HLF sarò assente oppure non mi connetterò più, ma volevo dirlo anche perché sono Reporter... magari (sicuramente) puo' darsi che posterò tipo 1-2 topic ogni 2-3 gg.. 

Visto che non ho avuto il tempo in Habbo per dire delle cose, vorrei dirle qua...

Nico-Idv: Anche se quasi mai chattiamo (ahaha) volevo salutarti, perché sei stato un buon amico Assenza o Addio?! - Pagina 3 3554569155 (Ti salutavo sempre <.<) 

,Floricienta: Uhm... non so perché ti saluto, in Habbo ti avevo solo nella lista amici... Assenza o Addio?! - Pagina 3 2870366499.

patriziaBaby (Andrea) : mi vergognavo perfino a scriverti: ciao.
Ma con l'aiuto di Ellie, ho superato tutto... e sei davvero un amico onesto. 

.:LudoLoL:. : Davvero ti ringrazio per tutto. 

flaminia-magik: non dovrei salutarti, ma ok, ciao.

EllyStar24: sei stata l'ispirazione, l'amicizia, il cuore, la sofferenza, le lacrime, mi hai aiutata a superare di tutto, mi hai aiutata a imparare cose nuove, perché tu eri sempre piena di novità... e un amica come te non la dimenticherò nemmeno fra 100anni. Sei stata la miglior amica che io abbia mai avuto fin ora, la migliore delle migliori... sei stata tutto Habbo. 

(UN SALUTO ANCHE A TUTTI GLI ALTRI DI HABBO, E A VOI TUTTI UTENTI DI HLF, SIETE STATI DI GRANDE AIUTO).


Habbolifeforum e Habbo sono stati per me due cose che mi hanno fatto crescere.. imparare cose che ancora non sapevo... e mi hanno tolto delle paure che avevo.

Vi ringrazio di cuore, di tutto quello che avete fatto, anche se non ve ne siete accorti. Assenza o Addio?! - Pagina 3 3554569155

Spero di riuscire a NON entrare in HABBO. Ci sentiamo sul forum (semmai posto topic), ancora un salutone a voi tutti. Non vi scorderò mai. Assenza o Addio?! - Pagina 3 3554569155

                                                                                      Sonica

Re: Assenza o Addio?!

Sonica ha scritto:
E' passato 1 giorno... e quasi mi hanno convinto a rimanere, ma non so ancora che fare.
Come ha detto Bea: rimango per i miei amici.
Anche io ci stavo rimanendo per loro, poi visti i problemi che ho nella realtà, volevo godermi la vita finchè posso... però alle 21, potrei stare un po' su HLF e un po' su Habbo... magari qualche oretta da passare con degli amici che nella realtà non ho... beh, faccio qualche passaggio su Habbo C: Tanto per salutarvi ogni giorno... però la mia sarà sempre un assenza, perché non entrerò nemmeno per ore. 
E voglio solo dire che ci resto queste poche ore, solo per alcuni miei amici, che davvero mi hanno fatto capire che gli manco. 

Comunque: Semmo, io su HLF continuerò a postare topic, perché il ruolo di Reporter l'ho sempre voluto, e ora che c'è l'ho, non voglio farmelo scappare. E' troppo bello essere Reporter, perché anche se a volte Germo diceva che non dovevo fare quei topic in una maniera (che ora non uso più), mi piaceva ugualmente, e ancora mi piace. C: Grazie per tutto l'affetto, non vi dimenticherò mai, mai, MAI. Assenza o Addio?! - Pagina 3 1765539963 

                                                                                                        #Sonica


Allora rimani per gli amici, come si dice, entri il giusto come faccio io e saluto quel tot di persone che mi stanno al "cuore".

Re: Assenza o Addio?!

Buona fortuna

Re: Assenza o Addio?!

Hai ragione tu, infatti io su habbo e con persone che vogliono solo litigare non ci sto più di 5 minuti Assenza o Addio?! - Pagina 3 1765539963

HLF però è diverso, è una passione. Facci sapere!

Re: Assenza o Addio?!

kaselli ha scritto:
Hai ragione tu, infatti io su habbo e con persone che vogliono solo litigare non ci sto più di 5 minuti Assenza o Addio?! - Pagina 3 1765539963

HLF però è diverso, è una passione. Facci sapere!

Su Habbo mi connetterò pochissimo, ancora più poco di prima. Solo 2 minutini per salutare una mia amica, e altri.. mentre su Habbolife sarò sempre attiva, ovviamente puo' darsi un giorno sì e uno no, ma non lascerò Habbolife, non preoccuparti! Assenza o Addio?! - Pagina 3 1182390374

Re: Assenza o Addio?!

Ora non è piu addio. Cioè se dovete fare un topic di addio. DEVE ESSERE UN ADDIO. non è che poi cambiate idea non ha senso questo.  Ma veramente che qui a me vengono le travvegole al sol pensiero

Re: Assenza o Addio?!

Sonica ha scritto:
kaselli ha scritto:
Hai ragione tu, infatti io su habbo e con persone che vogliono solo litigare non ci sto più di 5 minuti Assenza o Addio?! - Pagina 3 1765539963

HLF però è diverso, è una passione. Facci sapere!

Su Habbo mi connetterò pochissimo, ancora più poco di prima. Solo 2 minutini per salutare una mia amica, e altri.. mentre su Habbolife sarò sempre attiva, ovviamente puo' darsi un giorno sì e uno no, ma non lascerò Habbolife, non preoccuparti! Assenza o Addio?! - Pagina 3 1182390374

Va bene, grazie Assenza o Addio?! - Pagina 3 1182390374 <3

Re: Assenza o Addio?!

io da quando sono su habbo devo ancora raggiungere l'obbiettivo stai 60 minuti on °-°

Re: Assenza o Addio?!

-M@nu ha scritto:
io da quando sono su habbo devo ancora raggiungere l'obbiettivo stai 60 minuti on °-°

Ahahahahahaha °Assenza o Addio?! - Pagina 3 1182390374Assenza o Addio?! - Pagina 3 1182390374Assenza o Addio?! - Pagina 3 1182390374Assenza o Addio?! - Pagina 3 1182390374Assenza o Addio?! - Pagina 3 1182390374Assenza o Addio?! - Pagina 3 1182390374^° Io l'ho completato al massimo... OMG °_° Mi fai sclerare o.O

Re: Assenza o Addio?!

mastomax ha scritto:
Ora non è piu addio. Cioè se dovete fare un topic di addio. DEVE ESSERE UN ADDIO. non è che poi cambiate idea non ha senso questo.  Ma veramente che qui a me vengono le travvegole al sol pensiero

Infatti c'ho scritto "Assenza o Addio", appunto perché non lo sapevo... e ancora oggi sono indecisa tra le mie decisioni... uhm, che dilemma! :O

Re: Assenza o Addio?!

Sonica ha scritto:

Infatti c'ho scritto "Assenza o Addio", appunto perché non lo sapevo... e ancora oggi sono indecisa tra le mie decisioni... uhm, che dilemma! :O


Rimani per sempre su habbolifeforum. Questa si che è un ottima decisione

Re: Assenza o Addio?!

Ragazzi siamo andati troppo Off Topic, chiudo qui questo Topic

Chiudo.
Permessi in questa sezione del forum: