HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Assenza o Addio?!

+15
.:LudoLoL:.
Beatrice.
Germo
Lorenzo.
EllyStar24
,Floricienta
-M@nu
Andrea.
OnnyKun
-MaTeX-
wrdegteh
Nico-Idv
-brivido-
Gaeta25
Sonica
19 partecipanti

Assenza o Addio?!

Hey... volevo dirvi che, non so se la mia è un assenza, oppure è un addio.. già, non lo so.

Oggi (22:57) ho lasciato Habbo. Io mi chiedo perché stare su un Gioco, se alla fine quel che ti fa ottenere è solo rabbia.

Ma, comunque, ritorniamo al discorso... non so se su HLF sarò assente oppure non mi connetterò più, ma volevo dirlo anche perché sono Reporter... magari (sicuramente) puo' darsi che posterò tipo 1-2 topic ogni 2-3 gg.. 

Visto che non ho avuto il tempo in Habbo per dire delle cose, vorrei dirle qua...

Nico-Idv: Anche se quasi mai chattiamo (ahaha) volevo salutarti, perché sei stato un buon amico Assenza o Addio?! 3554569155 (Ti salutavo sempre <.<) 

,Floricienta: Uhm... non so perché ti saluto, in Habbo ti avevo solo nella lista amici... Assenza o Addio?! 2870366499.

patriziaBaby (Andrea) : mi vergognavo perfino a scriverti: ciao.
Ma con l'aiuto di Ellie, ho superato tutto... e sei davvero un amico onesto. 

.:LudoLoL:. : Davvero ti ringrazio per tutto. 

flaminia-magik: non dovrei salutarti, ma ok, ciao.

EllyStar24: sei stata l'ispirazione, l'amicizia, il cuore, la sofferenza, le lacrime, mi hai aiutata a superare di tutto, mi hai aiutata a imparare cose nuove, perché tu eri sempre piena di novità... e un amica come te non la dimenticherò nemmeno fra 100anni. Sei stata la miglior amica che io abbia mai avuto fin ora, la migliore delle migliori... sei stata tutto Habbo. 

(UN SALUTO ANCHE A TUTTI GLI ALTRI DI HABBO, E A VOI TUTTI UTENTI DI HLF, SIETE STATI DI GRANDE AIUTO).


Habbolifeforum e Habbo sono stati per me due cose che mi hanno fatto crescere.. imparare cose che ancora non sapevo... e mi hanno tolto delle paure che avevo.

Vi ringrazio di cuore, di tutto quello che avete fatto, anche se non ve ne siete accorti. Assenza o Addio?! 3554569155

Spero di riuscire a NON entrare in HABBO. Ci sentiamo sul forum (semmai posto topic), ancora un salutone a voi tutti. Non vi scorderò mai. Assenza o Addio?! 3554569155

                                                                                      Sonica

Re: Assenza o Addio?!

Ciao Sonica, mi dispiace per la tua scelta, vorrei dirti delle cose:
Anche se ci siamo conosciuti poco, ho subito capito sin dall'inizio che saresti stata una persona gentile ed affidabile. Ricordo quando mi hai aiutato a fare il video "Respect in Habbo", o di quando avevi paura del Ban per una cosa (che poi per fortuna non è avvenuto) e mi hai chiesto aiuto.
Io spero che tu non lascerai HLF, anche un piccolo contributo potrebbe essere essenziale.
Concludo dicendoti: Grazie.

Spero di risentirti presto, Ciao.

Gaeta25

Re: Assenza o Addio?!

Bhe secondo me distaccarsi da habbo e un ottima idea poi la gente la pensa come vuole Assenza o Addio?! 1765539963
Spero che non lasci habbolifeforum

Re: Assenza o Addio?!

Uuuh, grazie del pensiero, davvero! Non conosco a fondo il motivo per cui hai lasciato Habbo, ma probabilmente hai ottime ragioni per ritenere che sia meglio così. Se vorrai tornare a trovarci anche lì sarai sempre ben accetta, l'importante però è continui a farti sentire qui... Mi raccomando, eh! Un abbraccio. Assenza o Addio?! Icona002

Re: Assenza o Addio?!

Boh, il motivo per cui lascio Habbo, posso anche dirvelo.
Ragazzi, è semplice. Io voglio godermi la vita, finchè c'è. Io voglio godermi le persone che mi stanno accanto, non voglio stare su un Gioco che poi fa ottenere solo rabbia.
Io credo che è meglio non perdere tempo su dei gochi pixellati, io credo che è meglio godersi la vita finché si puo'. Ognuno la pensa come meglio puo'.

Comunque, Gaeta, uhh.. mi sono scordata di scriverti, ma ugualmente è uguale. Assenza o Addio?! 2966605638

E comunque sia, Habbolifeforum ho deciso: non lo lascio Assenza o Addio?! 1765539963
Continuerò comunque a postare/commentare i topic! Assenza o Addio?! 1182390374 

Bye Assenza o Addio?! 126469808  
                                                                                                Sonica

Re: Assenza o Addio?!

Bhè... anche se non abbiamo quasi mai chattato... posso dirti che se per te è giusto così non c'è nulla di male Assenza o Addio?! 1826136131
L'importante è che non lasci HLF e che ci sarà una prossima volta per risentirci sul forum.
A presto,  Assenza o Addio?! 926926

Re: Assenza o Addio?!

Sonica, prima io sul forum ero attivissimo,poi pian pian ho capito perchè SPRECARE tempo della mia vita su un Forum/Gioco fatto di pixel?Se hai notato commento i post o faccio alcuni topic poche volte alla settimana e mi godo la mia vita reale stando con gli amici ecc...
Con habbo ho speso soldi reali e me ne sono pentito ora,ma almeno su HLF sono restato Assenza o Addio?! 1437316102

 :hlf: :life:

Re: Assenza o Addio?!

Beh, mi dispiace per questa tua scelta.. però prima o poi capiterà a tutti.. Mi sembra giustissimo staccarsi un po' da habbo. Mi raccomando, pensaci comunque xD

Re: Assenza o Addio?!

Ciaoooooo ;'( Grazie del pensiero. Non dovevi essere timida, ancora mi ricordo la prima volta che ti scrissi...
Spero che la tua scelta sia stata ben meditata... e che dire... ci vediamo qui su habbo!

Re: Assenza o Addio?!

Hai fatto benissimo

Re: Assenza o Addio?!

OnnyKun ha scritto:
Beh, mi dispiace per questa tua scelta.. però prima o poi capiterà a tutti.. Mi sembra giustissimo staccarsi un po' da habbo. Mi raccomando, pensaci comunque xD

Re: Assenza o Addio?!

Ciau Soni, spero che non lascerai Habbo. 
Sei davvero tenera a dire tutto questo... Non mi arrenderò mai a cercarti, a parlarti. 
Anche tu mi hai fatto imparare moltissime cose, dall'amicizia all'amore.
Ti cercherò OVUNQUE tu sia. Mi ricorderò sempre di te.

Spero con tutto il mio cuore che cambierai idea. <3 

Re: Assenza o Addio?!

EllyStar24 ha scritto:
Ciau Soni, spero che non lascerai Habbo. 
Sei davvero tenera a dire tutto questo... Non mi arrenderò mai a cercarti, a parlarti. 
Anche tu mi hai fatto imparare moltissime cose, dall'amicizia all'amore.
Ti cercherò OVUNQUE tu sia. Mi ricorderò sempre di te.

Spero con tutto il mio cuore che cambierai idea. <3 


L'ho quasi convinta, in chat, ha detto che se non torna per le 22 non ritorna piu...

Re: Assenza o Addio?!

Sonica ha scritto:
Boh, il motivo per cui lascio Habbo, posso anche dirvelo.
Ragazzi, è semplice. Io voglio godermi la vita, finchè c'è. Io voglio godermi le persone che mi stanno accanto, non voglio stare su un Gioco che poi fa ottenere solo rabbia.
Io credo che è meglio non perdere tempo su dei gochi pixellati, io credo che è meglio godersi la vita finché si puo'. Ognuno la pensa come meglio puo'.

Comunque, Gaeta, uhh.. mi sono scordata di scriverti, ma ugualmente è uguale. Assenza o Addio?! 2966605638

E comunque sia, Habbolifeforum ho deciso: non lo lascio Assenza o Addio?! 1765539963
Continuerò comunque a postare/commentare i topic! Assenza o Addio?! 1182390374 

Bye Assenza o Addio?! 126469808  
                                                                                                Sonica


Bene! L'importante è che tu resti qui con noi su HLF! Assenza o Addio?! 3554569155

Re: Assenza o Addio?!

Beh lasciare Habbo, solo per questo potrei amarti, c'è gente presente sul forum e su Habbo che neanche riuscirebbe a mollare Habbo, perche ormai ci hanno speso tanti di quei soldi, o solo per la "fama habbominchiesca" ahahah

Spero che almeno non molli HLF Assenza o Addio?! 3260680847

Sarei molto felice vederti almeno quei 5 minuti ogni 2 gg o almeno 1 volta a settimana per vernirci a trovare, questo spetta a te Assenza o Addio?! 1765539963

Ciau Sonica!!
Permessi in questa sezione del forum: