HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

+23
Mattia
Mastro96
impazienza
MegaMUSTAFA
xPasqualex
Sonica
RaimbowDash
Gaeta25
Lorenzo.
.:LudoLoL:.
,,Kalifa
Beatrice.
OnnyKun
Andrea.
EllyStar24
,Floricienta
Conte Cenere
Nico-Idv
wrdegteh
Jholo
Mirko.lnt
-brivido-
Aser
27 partecipanti

[ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Promemoria primo messaggio :

Nel server Sulake è stata caricato un nuovo Badge, secondo alcuni pensano che si riferisca al nuovo programma che sta per attuare Sulake: Habbo Ambasciatori.

[ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! - Pagina 3 AMB

A quanto pare questo nuovo programma è già attivo ad un numero ristretto di Beta Tester solo in Habbo.fr.


» Chi sono gli Ambasciatori?
Gli Ambasciatori sono utenti esperti che hanno il ruolo di aiutare i nuovi utenti e contribuire a mantenere l'equilibrio nelle stanze pubbliche. Gli Ambasciatori sono giocatori scelti per il loro buon senso e per la loro esperienza in Habbo e dimostrato un naturale interesse nell'aiutare gli altri giocatori della community di Habbo.

» Come riconosco un Ambasciatori?
Gli Ambassador indossano un distintivo che è chiamato "Ambasciatore Habbo Hotel"

» Come chiamo un Ambasciatore quando ne ho bisogno?
Gli Ambasciatori non possono essere chiamati, però li puoi trovare generalmente nelle stanze pubbliche. Se hai una domanda, ti consigliamo di contattare un Habbo Helper, guardare le nostre FAQ o andare nell'Headquartes degli Helper (La stanza dei Guardiani). Però non esitare a parlare con loro (Ambassador) se hai un dubbio o una domanda se ne trovi uno nella stessa stanza.

» Nello specifico, il team degli Ambasciatori com'è organizzato?
Il Team degli Ambasciatori è simile ai JS nell'organizzazione: alcuni ufficiali, i Master-Ambassador (sorry, non sapevo come tradurlo) controllano un team di Ambasciatori di cui ne sono parte. Loro possono cacciare o mutare nelle stanze formali (ufficiali). Inoltre, loro possono identificare nuovi utenti in tutto il nostro Hotel.
 
» Gli Ambasciatori sostituiscono i Moderatori?
No, gli Ambasciatori non sostituiscono i moderatori. I diritti "extra" degli Ambasciatori sono solo ristrette alle stanze ufficiali. In casi seri non conformi alle Habbo Way, dovresti sempre segnalare al nostro team di moderatori professionisti.

» Posso diventare un Ambasciatore?
Il team attualmente è in fase di test rivolto ad un numero limitato di utenti. Non è necessario contattarci per far parte del team. Ogni utente esperto che conosce Habbo e le sue funzioni, e dimostra un naturale interesse nell'aiutare gli altri utenti della community, possono essere scelti.


Ultima modifica di Bot-kaselli il Gio 31 Lug 2014 - 10:51 - modificato 3 volte.

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

MA VISTO CHE TU NON CAPISCI?

GUARDA CHE NON C'ENTRA UN ******* COI HELPER E GUARDIANI , QUA GLI AIUTANTI VENGONO SCELTI DALLO STAFF E FANNO IL LORO LAVORO , è TIPO I VECCHI HABBO X!

Ecco COSA TI VOLEVO FAR CAPIRE!

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Inkubak ha scritto:
MA VISTO CHE TU NON CAPISCI?

GUARDA CHE NON C'ENTRA UN ******* COI HELPER E GUARDIANI , QUA GLI AIUTANTI VENGONO SCELTI DALLO STAFF E FANNO IL LORO LAVORO , è TIPO I VECCHI HABBO X!

Ecco COSA TI VOLEVO FAR CAPIRE!

Guarda che questo l'ho capito fin dall'inizio tantochè l'ho scritto pure che gli Ambasciatori non c'entrano con gli Helper e Guardiani.
Ho solo detto che l'andazzo che sta prendendo Habbo è negativo, ogni tre progetti al massimo uno viene accettato.
Non mi interessa se è lo Staff o meno a scegliere, so per certo che non ci vuole niente che qualcuno abusi del proprio potere per i propri *******.

E adesso smettiamola, altrimenti kaselli non deve fare altro che chiudere il topic per Flame. :\

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Già , con la differenza che i guardiani saranno 3000 e se uno fa quel ******* che vuole a nessuno frega niente dato che non viene neanche licenziato , gli Habbo X saranno 10 e se uno fa una ******* non penso passi innoservata agli occhi dello staff.

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Omg! Ma è a dir poco fantasticoo! *Q*

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

wow

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

BearapFanta ha scritto:

E' nel suo DNA, è un caso perso, lascia perde  [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! - Pagina 3 294855916  :patpat:

Ma non eri su HB tu? O vieni qua solo in casi eccezionali per scartavetrare? Ma vattene di nuovo sul marciapiede e non rompere eh.

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Su habbo la meritocrazia ha smesso di esistere da tempo, non dico che gli utenti scelti non saranno all'altezza, ma sicuramente verranno accantonate persone che forse meritano di più e che magari nel servizio di helping agiscono silenziosamente senza dimostrare niente a nessuno.

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

che figata

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Che bello! *-*

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Wow

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Oddio... n'altra gagata di alto livello per i dipendenti di Habbo LOL

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

wow lo voglio essere *-*

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Bello! [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! - Pagina 3 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: