HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

+23
Mattia
Mastro96
impazienza
MegaMUSTAFA
xPasqualex
Sonica
RaimbowDash
Gaeta25
Lorenzo.
.:LudoLoL:.
,,Kalifa
Beatrice.
OnnyKun
Andrea.
EllyStar24
,Floricienta
Conte Cenere
Nico-Idv
wrdegteh
Jholo
Mirko.lnt
-brivido-
Aser
27 partecipanti

[ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Promemoria primo messaggio :

Nel server Sulake è stata caricato un nuovo Badge, secondo alcuni pensano che si riferisca al nuovo programma che sta per attuare Sulake: Habbo Ambasciatori.

[ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! - Pagina 2 AMB

A quanto pare questo nuovo programma è già attivo ad un numero ristretto di Beta Tester solo in Habbo.fr.


» Chi sono gli Ambasciatori?
Gli Ambasciatori sono utenti esperti che hanno il ruolo di aiutare i nuovi utenti e contribuire a mantenere l'equilibrio nelle stanze pubbliche. Gli Ambasciatori sono giocatori scelti per il loro buon senso e per la loro esperienza in Habbo e dimostrato un naturale interesse nell'aiutare gli altri giocatori della community di Habbo.

» Come riconosco un Ambasciatori?
Gli Ambassador indossano un distintivo che è chiamato "Ambasciatore Habbo Hotel"

» Come chiamo un Ambasciatore quando ne ho bisogno?
Gli Ambasciatori non possono essere chiamati, però li puoi trovare generalmente nelle stanze pubbliche. Se hai una domanda, ti consigliamo di contattare un Habbo Helper, guardare le nostre FAQ o andare nell'Headquartes degli Helper (La stanza dei Guardiani). Però non esitare a parlare con loro (Ambassador) se hai un dubbio o una domanda se ne trovi uno nella stessa stanza.

» Nello specifico, il team degli Ambasciatori com'è organizzato?
Il Team degli Ambasciatori è simile ai JS nell'organizzazione: alcuni ufficiali, i Master-Ambassador (sorry, non sapevo come tradurlo) controllano un team di Ambasciatori di cui ne sono parte. Loro possono cacciare o mutare nelle stanze formali (ufficiali). Inoltre, loro possono identificare nuovi utenti in tutto il nostro Hotel.
 
» Gli Ambasciatori sostituiscono i Moderatori?
No, gli Ambasciatori non sostituiscono i moderatori. I diritti "extra" degli Ambasciatori sono solo ristrette alle stanze ufficiali. In casi seri non conformi alle Habbo Way, dovresti sempre segnalare al nostro team di moderatori professionisti.

» Posso diventare un Ambasciatore?
Il team attualmente è in fase di test rivolto ad un numero limitato di utenti. Non è necessario contattarci per far parte del team. Ogni utente esperto che conosce Habbo e le sue funzioni, e dimostra un naturale interesse nell'aiutare gli altri utenti della community, possono essere scelti.


Ultima modifica di Bot-kaselli il Gio 31 Lug 2014 - 10:51 - modificato 3 volte.

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Che figata [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! - Pagina 2 1826136131

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Perfetto! [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! - Pagina 2 1182390374

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Bene!

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Uh, non so se è buonissima come cosa xD Questi 'ambasciatori' potrebbero comunque abusare del loro potere.. (potrebbero eh, non ho detto che lo faranno davvero xd)

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Ti ho migliorato tutto il topic! Vedremo [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! - Pagina 2 3260680847

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Jholo ha scritto:
Ti ho migliorato tutto il topic! Vedremo [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! - Pagina 2 3260680847

Ok, grazie [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! - Pagina 2 1765539963

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Aser ha scritto:

Senti coso, prima di tutto non hai nessun diritto a chiamarmi Idiota. Primo.
Secondo, io ho espresso un mio parere e tu non puoi giudicarlo perchè non sei nessuno, non sentirti un Re solo perchè fai troll in un fansite oppure perchè hai la targhetta "Lifenino supremo", anzi gente come te la schifo perchè è presuntuosa.

Inoltre so cosa sono gli Habbo-X, non c'è bisogno che me lo dica tu. Quello si che era un programma con le contropalle su Habbo ma sfortunatamente chiuso nel 2008.

PS: Io di raccomandati non ho specificato lo staff dei Fansite, facciamo un po' di attenzione e non passiamo per la figura dell'idiota.

Cya.

E' nel suo DNA, è un caso perso, lascia perde  [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! - Pagina 2 294855916  :patpat:

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Ma sono inutili. Nelle Aree Pubbliche non ce quasi niente da Moderare, potevano metterli nelle stanze di amicizia. E' solo un ruolo per dare il ciuccio.

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

huhuhu anche io vorrei quel badge figoso huhuhu

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Wow!

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Aser ha scritto:

Senti coso, prima di tutto non hai nessun diritto a chiamarmi Idiota. Primo.
Secondo, io ho espresso un mio parere e tu non puoi giudicarlo perchè non sei nessuno, non sentirti un Re solo perchè fai troll in un fansite oppure perchè hai la targhetta "Lifenino supremo", anzi gente come te la schifo perchè è presuntuosa.

Inoltre so cosa sono gli Habbo-X, non c'è bisogno che me lo dica tu. Quello si che era un programma con le contropalle su Habbo ma sfortunatamente chiuso nel 2008.

PS: Io di raccomandati non ho specificato lo staff dei Fansite, facciamo un po' di attenzione e non passiamo per la figura dell'idiota.

Cya.

Io mi sento il Re solo perchè ho la targhetta Lifenino Supremo?

Tu hai espresso un tuo parere? Bene , l'ho espresso anch'io , dicendo che voi siete sempre così pessimisti dicendo "IHIHIHIH MA HABBO.IT è PIENO DI RACCOMANDATI E QUINDI SARANNO LORO A DIVENTARLO E QUINDI BLABLABLABLA"

E poi perchè dici che quello degli Habbo X era un progetto con le contropalle? Mi vuoi far capire quindi che questo per forza farà schifo quindi vabbèdairagazzileviamotuttofatropposchifo.

Voi siete fissati con VECCHIO HABBO = è TROPPO BELLO , IL MIGLIORE OMIODDIO TU DICI CHE FA SCHIFO? MUORI IDIOTAAAAAAAA IL VECCHIO HABBO è MEGLIO DI QUELLO DI ADESSO.

Poi mi chiedono perchè me ne sono andato da 'sto fansite.

Chissà perchè , la gente è diventata molto più intelligente in confronto agli utenti del 2012! Tutti che si lamentano degli habbo-raccomandati e li attribuiscono a tutti , ADDIRITTURA a un PROGETTO HELPER!

Gli unici Habbo-raccomandati che conosco sono pochi , e sono QUELLI DEI FANSITE , è inutile che dici "OH MAMMA MIAAA IO NON PARLAVO MICA DI FANSITE HOHOHO"


P.S. : Io non ho mai fatto notare di aver la targhetta Lifenino Supremo , non ho mai detto "AHAHAHAH ROSICATE BIMBIMINCHIA IO CE L'HO E VOI NO" quindi mi sembra che tu stai leggermente rosicando. Bah.


Ultima modifica di Inkubak il Gio 31 Lug 2014 - 14:26 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Perfetto! [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! - Pagina 2 1437316102

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

AndreaDiprè ha scritto:
Sarebbe magnifico e levassero questi guardiani tumorati che dovrebbero ammazzarsi col gas..

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Inkubak ha scritto:

Io mi sento il Re solo perchè ho la targhetta Lifenino Supremo?

Tu hai espresso un tuo parere? Bene , l'ho espresso anch'io , dicendo che voi siete sempre così pessimisti dicendo "IHIHIHIH MA HABBO.IT è PIENO DI RACCOMANDATI E QUINDI SARANNO LORO A DIVENTARLO E QUINDI BLABLABLABLA"

E poi perchè dici che quello degli Habbo X era un progetto con le contropalle? Mi vuoi far capire quindi che questo per forza farà schifo quindi vabbèdairagazzileviamotuttofatropposchifo.

Voi siete fissati con VECCHIO HABBO = è TROPPO BELLO , IL MIGLIORE OMIODDIO TU DICI CHE FA SCHIFO? MUORI IDIOTAAAAAAAA IL VECCHIO HABBO è MEGLIO DI QUELLO DI ADESSO.

Poi mi chiedono perchè me ne sono andato da 'sto fansite.

Chissà perchè , la gente è diventata molto più intelligente in confronto agli utenti del 2012! Tutti che si lamentano degli habbo-raccomandati e li attribuiscono a tutti , ADDIRITTURA a un PROGETTO HELPER!

Gli unici Habbo-raccomandati che conosco sono pochi , e sono QUELLI DEI FANSITE , è inutile che dici "OH MAMMA MIAAA IO NON PARLAVO MICA DI FANSITE HOHOHO"


P.S. : Io non ho mai fatto notare di aver la targhetta Lifenino Supremo , non ho mai detto "AHAHAHAH ROSICATE BIMBIMINCHIA IO CE L'HO E VOI NO" quindi mi sembra che tu stai leggermente rosicando. Bah.


Ma lo fai apposta? E pensare che lo facessi per scherzare. Mah, nemmeno un discorso civile sai trattenere.
Vedi che le cose te le inventi? Scrivi e inventi per avere la situazione a tuo favore, mi dispiace non ti do questa soddisfazione, non ho mai detto che il vecchio Habbo è meglio, anzi è sbagliatissimo perchè apprezzo la versione attuale.
Inoltre sai perchè non ho fiducia in questo progetto? Perchè gli ultimi progetti simile a questo (Helper e Guardiani) non hanno avuto una grande critica positiva, ma bensì il contrario.

Vedi? Continui a sparare ******* a cielo aperto. E smettila di offendere, perchè qui nessuno ti sta offendendo, capito? [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel! - Pagina 2 3729219914'

EDIT: Senti, non ho proprio voglia di perdere tempo con dei esemplari di caproni come te che cacciano ogni 3 minuti un'offesa altrimenti si sentono male. Dici quello che vuoi tu, tanto per me i tuoi discorsi sono uguali alla m3rd4.


Ultima modifica di Aser il Gio 31 Lug 2014 - 15:50 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Ambasciatori / Ambassadors Habbo Hotel!

Wow! :O
Permessi in questa sezione del forum: