HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

HB non rispetto delle regole - Wired kick

+16
Fra-Eliminato
MegaMUSTAFA
Reports
dario..:97
Jholo
Nico-Idv
,Impensabile
OranSodaH
.:LudoLoL:.
thomas12345678
MarkEvans.
manuxd22
DIORAZ
EllyStar24
Conte Cenere
.:Smile!!!:..
20 partecipanti

HB non rispetto delle regole - Wired kick

Salve, durante la riunione con Adaara ho letto il divieto nell'utilizzo di furni che cacciano all'interno dei game ma entrando nei giochi di questa settimana di HB si trovano proprio quest'ultimi wired, penso che tutto ciò debba essere segnalato ad Adaara. Vi lascio qui di seguito lo screen delle parole di Adaara.  >HB non rispetto delle regole - Wired kick 3017427289 

HB non rispetto delle regole - Wired kick Scher139

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

idioti

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

Adaara ha pienamente ragione...

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

Hai ragione

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

Ciao,

Lo scrivo per l'ultima volta.

Incollare quel pezzo di screen dove veniva rimproverato HLF per i wired kick dopo una battuta di un admin di un altro fansite ufficiale non vuol dire che i wired kick siano stati del tutto vietati. La discussione in sede di riunione è andata avanti per 10 minuti arrivando alla conclusione che se ne possono usare massimo 3 per stanza ed evitandoli nelle stanze dopo la prima di un gioco automatico.

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

-razzo- ha scritto:
Hai ragione

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

Vabbene almeno mi è stato spiegato, grazie.

Si può chiudere la discussione

manuxd22 ha scritto:
Ciao,

Lo scrivo per l'ultima volta.

Incollare quel pezzo di screen dove veniva rimproverato HLF per i wired kick dopo una battuta di un admin di un altro fansite ufficiale non vuol dire che i wired kick siano stati del tutto vietati. La discussione in sede di riunione è andata avanti per 10 minuti arrivando alla conclusione che se ne possono usare massimo 3 per stanza ed evitandoli nelle stanze dopo la prima di un gioco automatico.

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

markevans. ha scritto:

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

Io O-DI-O Quei wired! Ho fatto l'ultima competizione 5 volte circa, e alla fine non l'ho neanche finita. Ho perso la pazienza, credo che ti debba rilassare facendo delle semplicissime competizioni e non incavolare (detto in buoni termini) Con il gioco!  <.< 

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

Ma poi anche manu gli ha detto toglietelo dal catalago.. Ma stiamo scherzando? Sta competizione è orribile per queste cose non rispettate, odiosa e non prenderò i loro distintivi.

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

manuxd22 ha scritto:
Ciao,

Lo scrivo per l'ultima volta.

Incollare quel pezzo di screen dove veniva rimproverato HLF per i wired kick dopo una battuta di un admin di un altro fansite ufficiale non vuol dire che i wired kick siano stati del tutto vietati. La discussione in sede di riunione è andata avanti per 10 minuti arrivando alla conclusione che se ne possono usare massimo 3 per stanza ed evitandoli nelle stanze dopo la prima di un gioco automatico.


Lo stesso è una cosa ingiusta.

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

OranSodaH ha scritto:
Ma poi anche manu gli ha detto toglietelo dal catalago.. Ma stiamo scherzando? Sta competizione è orribile per queste cose non rispettate, odiosa e non prenderò i loro distintivi.


Penso la stessa cosa. (Neanche io li ho presi, e li prenderò a questo punto..)

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

I wired kick sono accettabili fino ad un certo punto... non abbiamo esagerato come altri eventi in passato
Adaara intendeva che sono inaccettabili perchè ne hanno utilizzati troppi nei game

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

Ho notato anch'io questa cosa… HB non rispetto delle regole - Wired kick 3260680847 Diciamo che i wired kick potrebbero avere una loro logica nella volontà di evitare, per esempio, che un determinato tratto del percorso venga ownato. Forse, però, sarebbe meglio limitarsi a questo ea pochi altri usi, optando invece, ove possibile, per i "Trasporta al furni", perché, diciamocelo, non è proprio divertente trovarsi cacciati da un momento all'altro dalla stanza... :sisi: 

Re: HB non rispetto delle regole - Wired kick

Bravissimo, è da tenere presente questo fatto! Spero che non accadi più!
Permessi in questa sezione del forum: