HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Domanda Wired] Far dire al BOT il Nickname di chi ha innescato Wired?

Salve ragazzi,
ai tempi dei Wired originali ero un guru ma essendo tornato ad operare da poco mi trovo un po' spaesato sui Wired più """recenti""" e chiedo dunque il vostro aiuto.
Per un game mi servirebbe che il BOT dica il nome di chi ha innescato il Wired con l'effetto "Il Bot parla o urla a tutti".
So che esiste il comando %name%, che dovrebbe far vedere a ognuno il proprio nickname. Se usato nel Wired, per caso fa dire il nome di chi lo ha innescato? Ne dubito fortemente, ma tentar non nuoce e preferirei chiedere qui che buttare 10cr di Wired [Domanda Wired] Far dire al BOT il Nickname di chi ha innescato Wired? 1826136131

Grazie in anticipo!

Re: [Domanda Wired] Far dire al BOT il Nickname di chi ha innescato Wired?

Hey ciao, sì puoi usare il BOT, ma invece del wired bot il BOT parla o urla a tutti, dovresti usare il BOT parla o sussurra all'utente. Così in questo modo, ti farà vedere il nome..Se vuoi prima ti comprarlo te lo mostro (lo appena testato) ahah

Re: [Domanda Wired] Far dire al BOT il Nickname di chi ha innescato Wired?

,Kal ha scritto:
Hey ciao, sì puoi usare il BOT, ma invece del wired bot il BOT parla o urla a tutti, dovresti usare il BOT parla o sussurra all'utente. Così in questo modo, ti farà vedere il nome..Se vuoi prima ti comprarlo te lo mostro (lo appena testato) ahah


Ciao! Sì, mi faresti un grande piacere, ti ringrazio!

Verso che ora ci saresti in Hotel?

Re: [Domanda Wired] Far dire al BOT il Nickname di chi ha innescato Wired?

Quando vuoi! Puoi richiestare anche Xoas, (è il mio 2 pg) con Kal devo eliminare gli amici ahah (poi ci mi metterò) [Domanda Wired] Far dire al BOT il Nickname di chi ha innescato Wired? 353657295

Re: [Domanda Wired] Far dire al BOT il Nickname di chi ha innescato Wired?

,Kal ha scritto:
Quando vuoi! Puoi richiestare anche Xoas, (è il mio 2 pg) con Kal devo eliminare gli amici ahah (poi ci mi metterò) [Domanda Wired] Far dire al BOT il Nickname di chi ha innescato Wired? 353657295


Va bene, grazie! [Domanda Wired] Far dire al BOT il Nickname di chi ha innescato Wired? 2595762641
Ti richiesto subito, ci sono domani quando vuoi.

Re: [Domanda Wired] Far dire al BOT il Nickname di chi ha innescato Wired?

Visto che non ci troviamo mai, eccoti una gif:

[Domanda Wired] Far dire al BOT il Nickname di chi ha innescato Wired? Testwi10

Te li ho testati tutti e due, così vedì...alla fine si vede anche il nome del wired bot giusto [Domanda Wired] Far dire al BOT il Nickname di chi ha innescato Wired? 2595762641

Spero di essere stato d'aiuto [Domanda Wired] Far dire al BOT il Nickname di chi ha innescato Wired? 2595762641 

Re: [Domanda Wired] Far dire al BOT il Nickname di chi ha innescato Wired?

Bravo, spero che Kal ti abbia chiarito i dubbi
Permessi in questa sezione del forum: