HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cosa ne pensi della gente che...?! - 2

+3
Fra-Eliminato
OnnyKun
Conte Cenere
7 partecipanti

Cosa ne pensi della gente che...?! - 2

Yo bithes
Finalmente vi parlo di Habbo , della gente che si trova su Habbo.
Ma solo dei depressi.. conoscete quei gruppi che si intitolano così: "La vita fa schifo" "La gente non nasce strunz" "l'unica festa a cui vado è il funerale" "evviva satana" "666" etc?
Hmn... bello no?
Come si chiama il topic?
Cosa ne pensi di questa gente?
Ah beh e allora perché non parlarne?
Secondo me sono delle persone inutili per noi, inutili per loro e per i loro genitori, nonni e antenati.
Sapete perché?
Perché si vogliono rendere grandi, vogliono far credere che loro son superiori a noi, fanno discorsi filosofici (psp, ecc..) e tutti che scrivono bene, punto maiuscola ecc. Sì Sì ok premio nobel, oscar.. go to thery oh me plez.
Aspettate , ma vogliamo parlarne del gruppo "TATOO , PIERCING & CO"?!
EH?!
Gente che si crede figa facendo gruppi dove crede che mettere queste ***** è bello?!
Non sto insultando la gente che se li fa , ma la gente che si crede figa facendo questi gruppi del ***** Credendosi figa quando non lo è perché non hanno ancora visto ****** oppure cercando quella in 2D su ***** ,tanto mai l'avranno perché sono **** senza vita che si credono fighi quando non lo sono, quando al massimo l'alluce è più lungo del loro **** oppure la loro bocca si apre più ****** quindi non servite a un ****, non siete forti, non siete fighi ma siete deboli inutili per noi e tutta l'esistenza umana.
Topic troppo corto , I know , ma tanto cosa scrivo a fare?
Almeno sarà l'unica volta dove vedervi con un teschio mi farà felice invece che vomitare e tappezzare il muro e il pavimento di liquido verde.

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 2

HAAHAHAHAAHAH, è così purtroppo.

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 2

Sembri Zeb Junior uddio

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 2

UP

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 2

The Lord Boy ha scritto:
Topic troppo corto , I know , MA TANTO COSA STO A FARE A SCRIVERE?
OH MIO DIO , MA MORITE TUTTI


Mi hai fatto ridere ahah Cosa ne pensi della gente che...?! - 2 2595762641

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 2

Scrivi più compatto Cosa ne pensi della gente che...?! - 2 2966605638

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 2

Cosa ne pensi della gente che...?! - 2 2852211361, probabilmente faccio parte della categoria "punto, maiuscola" (ma non di quella che si esprime a suon di 666, sia ben chiaro!)... Cosa ne pensi della gente che...?! - 2 2870366499

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 2

,Floricienta ha scritto:
Scrivi più compatto Cosa ne pensi della gente che...?! - 2 2966605638


Guarda, a me piacciono così i topic di luca. v.v

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 2

@The Lord Boy - Ho modificato al meglio questo topic (non ho cancellato quasi nessuna parola ma le ho censurate le più offensive). Luca, ti do un consiglio cioè fare i topic compatti così.. la gente ha più piacere a leggerli :') poi fai come vuoi.. questo topic l'ho reso migliore per farti vedere come potresti farli d'ora in poi

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 2

cosa dio centra parte 2 ._.

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 2

Rimesso il 2 Cosa ne pensi della gente che...?! - 2 2966605638 ma dici che ti piace questo topic v.v

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 2

non penso
Permessi in questa sezione del forum: