HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cosa ne pensi della gente che...?! - 1

+6
,Floricienta
N7ME
marta12
Nico-Idv
тєσяє∂ѕ
Conte Cenere
10 partecipanti

Cosa ne pensi della gente che...?! - 1

Già forse mi è venuta in mente nuova roba.

Ho inventato una nuova bella "RUBRICA" (SERIOUSLY???)

Mi sembra mio dovere parlare dei casi umani che si possono trovare in internet.

Anche se questi topic saranno piuttosto corti.


MA NON DISPERATE , KEEP CALM E ALTRA ROBA arriverà presto non temete

OGGI VI VOGLIO DIRE COSA NE PENSO DELLA GENTE CHE SI METTE I CARTONI ANIMATIIII , I MANGAAAA e quelle *****.

Conosco una persona su youtube , non voglio dire chi è , dato che anche se ne faccio una descrizione ai minimi dettagli voi che abitate in IndoAmerica non sapete neanche che il mondo è tondo.


Lei faceva tanti bei disegni stile CARTONE ANIMATO , manga e altre belle robe , QUANDO FACEVA I VIDEO SI MOSTRAVA TRAMITE UN PERSONAGGIO PUCIOSETTO SMACHSMACH TUTTO BELLO ANCHE SE SMACH NON SI SCRIVE COSì

Bella voce yeah Cosa ne pensi della gente che...?! - 1 1437316102

Aspettavo con attesa lunga e dolorosa un vlog , e quando ho saputo che lo faceva ero felice.

Naturally no?

Però quando l'ha fatto ho scoperto che...

LA GENTE CHE USA I CARTONI ANIMATI/MANGA COME DISEGNO PER RAPPRESENTARSI E HA UNA VOCE PUCCIOSA è UN GRASSO.

Perchè?

MA COSA SUL SERIO?

Perchè...

E' DEBOLE.

Dato che non vogliono far vedere il loro vero fisico , usano un loro "AVATAR" per essere sicuri di non essere visti , e se hai una voce pucciosa VAI ALLA GRANDE BITCHES!

Ma c'è una cosa che mi turba.

Conosco una persona che ha una voce BELLA , ******* SE NON è BELLA , TSUNDERE POI COMPORTAMENTO BELLO Sì DA TSUNDERE VISTO CHE LE SO 'STE COSE YEAH MOTHERFUCKER NON SONO MICA DELLA PREISTORIA.

Non ha mai fatto un vlog.

E NON LO VORREI MAI VEDERE.

Perchè potrei confermare una cosa orribile.

Brrr.... ho i brividi.

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 1

tu devi vincere assolutamente l'oscar per il topic peggio strutturato al mondo.. ahahahah. comunque il 90% della gente che usa internet per scopi al di fuori di ask e facebook sono ciccioni che non hanno una vita sociale e si nascondo dietro a un pc e lo usano 25 ore su 24

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 1

Uhm, forse forse forse forse rientro in piccola parte nella categoria…. Cosa ne pensi della gente che...?! - 1 3260680847

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 1

NONONONOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOI NON CAPITE

IMMAGINATEVI

https://www.youtube.com/watch?v=wFzKEXKi4ig

COSì

Cosa ne pensi della gente che...?! - 1 9k=
IO PENSO DI ESPLODERE

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 1

ahhahahahhahahahhaha è internet Cosa ne pensi della gente che...?! - 1 1437316102

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 1

тєσяє∂ѕ ha scritto:
ahhahahahhahahahhaha è internet Cosa ne pensi della gente che...?! - 1 1437316102

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 1

Lord Boy a questo giro hai tirato su l'ignoranza XD hai mai sentito parlare di una cosa magica chiamata Doppiaggio? Non è che per caso i tuoi casi umani che descrivi qui sopra è solo gente che doppia(Utilizza la propria voce per far parlare i personaggi di piccoli anime , manga per PASSIONE / DIVERTIMENTO e che tu accusi giusto un po' ingiustamente di essere deboli perchè non si mostrano? Poi perchè si dovrebbero mostrare se stanno facendo dei doppiaggi? e poi spesso i doppiatori non fanno i disegni quindi quello che hai detto tu sopra potrebbe essere sbagliato non è corretto generalizzare come hai fatto te. Il doppiaggio è il procedimento col quale nei prodotti audiovisivi (film,serie televisivecartoni animati, ed altro) si sostituisce la voce originale di un attore, o di un personaggio, con quella di un doppiatore

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 1

Cosa ne pensi della gente che...?! - 1 2852211361, ho capito solo ora… E vabbé, dai! Cosa ne pensi della gente che...?! - 1 2870366499

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 1

Ma se faresti topic più compatti e senza cavolate tipo puntini di sospensione la gente lo leggerebbe con piacere.

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 1

madonna ma allora diventa una guida ._. il punto del topic è appunto fare tutto disordinato e non compatto boh ._. mica sto facendo una news di habbo cristo

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 1

Già!

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 1

[quote="The Lord Boy"]NONONONOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOI NON CAPITE

IMMAGINATEVI

https://www.youtube.com/watch?v=wFzKEXKi4ig

Questo video mi ha turbato dentro.. stò per avere uno shock anafilattico  Cosa ne pensi della gente che...?! - 1 1128798488 

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 1

The Lord Boy ha scritto:
NONONONOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOI NON CAPITE

IMMAGINATEVI

https://www.youtube.com/watch?v=wFzKEXKi4ig

COSì

Cosa ne pensi della gente che...?! - 1 9k=
IO PENSO DI ESPLODERE

no, perfavore no.

Re: Cosa ne pensi della gente che...?! - 1

schifo
Permessi in questa sezione del forum: