HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LC] Votazioni Finali!

+5
megabillas
Nico-Idv
EllyStar24
,Floricienta
Bonnie Blonde
9 partecipanti

[LC] Votazioni Finali!

Ehi lifenino!

É arrivato il momento di decretare il miglior regista! Di seguito potrai leggere le trame dei nostri registi!

[LC] Votazioni Finali! Luogo311
Trama ,Floricienta
,Floricienta ha scritto:
QUESTA STORIA E' STATA SCRITTA CON INTRODUZIONI E BLA BLA BLA CON ''LIBRO'' MA CONSIDERATELO PURE COME UN FILM, TANTO E' UGUALE [LC] Votazioni Finali! 1437316102

Mini-Libro scritto da ,Floricienta nella data del 13 dicembre 2013 ©️ Composto da due capitoli con 10,000 vendite in tutto il mondo tranne in Spagna. Film presente nelle sale cinema dell'Italia dal 23 dicembre 2013

  • CAPITOLO 1 - NUOVO ANNO? NUOVI PASTICCI!

Una nuova avventura stava per cominciare, Kaselli e Bonnie Blonde dopo il tragico e involontario incidente sono stati espulsi dalla famosissima Oxford School e non per strana coincidenza anche Thomas (Un amico di Kaselli molto agitato e burlone).
Ovviamente non potevano passarla liscia come se niente fosse, Il professore di Latino (Una persona molto seria e perfettina ma allo stesso tempo svitata) aveva dato loro una punizione molto cruda anche perchè, con lui non avevano mai avuto un bel rapporto (I loro voti erano di mal in peggio e anche se il professore ogni volta gli dicesse qualcosa loro non cambiavano).. 
La loro punizione fù scritta sul registro personale del preside e c'era scritto esattamente così: ''Tre alunni del corso G hanno provocato un grave incidente a un docente scolastico e come punizione hanno dovuto aiutare il bidello Jeff per tre mesi dal lunedì al giovedì per due ore al giorno (Persona molto severa e pazza)''.
A loro queste situazioni non spaventavano perché le avevano vissute parecchie volte alla scuola media ''Jeffery School''. Bonnie era una ragazza molto calma al inizio delle medie ma ''per colpa'' di Kaselli aveva cominciato a fare pazzie, una delle più divertenti e allo stesso tempo pericolose situazioni era successa tre anni fa, quando...


  • CAPITOLO 2 - LA SITUAZIONE FINALE


Era un freddo inverno d'ottobre e Kaselli durante l'estate ebbe modo di conquistare Bonnie e si fidanzarono con tanto di anello argentato dal valore di 450 $ ma a scuola tutto cominciò ad andare meglio e Kaselli faceva i compiti regolarmente.. La situazione era stranissima e tutti i professori rimasero sorpresi ogni giorno sempre di più. AVEVA IMPARATO LA LEZIONE. Sarà perchè Julietta (Madre di Kaselli) lo aveva portato obbligatoriamente ai corsi di recupero e diritto & educazione, sarà anche perchè sua madre gli aveva promesso un Iphone 5C se sarebbe stato promosso almeno con 7. Ebbene sì ragazzi, Kaselli riuscì a superare l'anno addirittura con 8 e ricevette il suo Iphone 5C. Passati ormai 9 anni da quel momento Kaselli chiese la mano a Bonnie acettò urlando di gioia, Kaselli aveva anche segretamente chiesto ai genitori di Bonnie (Kassie e Mario) di dargli il consenso e anche loro furono contenti ma con diverse condizioni che aveva promesso di rispettare fedelmente. 

MORALE: LA VITA UNISCE LE PERSONE ANCHE NEI PIU STRANI DEI MODI, MA QUESTO E' IL BELLO DELLA VITA. KASELLI E BONNIE ORA POTRANNO PER SEMPRE, NEL ETERNO E FINO ALLA FINE DEI GIORNI SCHERZARE,DIVERTIRSI E FARE TUTTO QUELLO CHE DESIDERANO INSIEME

FACOLTATIVO :


Trama Nico-Idv
Nico-Idv ha scritto:
Ai tempi del liceo, da semplice ragazza non ancora divenuta attrice e quindi sconosciuta al grande pubblico, Bonnie Blonde incontra Kaselli, un ragazzo di strada che trascorre gran parte del suo tempo a bordo della sua moto, un'Harley Davidson nera fiammante. I due iniziano a frequentarsi, ma la relazione viene troncata bruscamente dal padre di lei, che non approva che la figlia, appartenente ad una classe sociale medio-alta, si veda con giovane  proveniente dai bassifondi. Diversi anni dopo, Bonnie, che nel frattempo ha coronato il suo sogno di diventare un'attrice di successo, viene rapita all'uscita di un cinema dove si è appena conclusa la prima del suo nuovo film. Autori del sequestro un gruppo di malfattori intenti a chiedere un consistente riscatto al padre di Bonnie, noto imprenditore del settore radio-televisivo, i cui affari viaggiano a gonfie vele. Il genitore dell'attrice sarebbe disposto a pagare il riscatto, ma si ritrova impossibilitato ad accedere alle sue finanze dopo che la polizia ha congelato, come da consuetudine, i suoi beni. Nel frattempo Kaselli apprende da un quotidiano locale del rapimento e si ricorda improvvisamente di quella ragazza di cui si era innamorato anni prima. La cronaca rende altresì noto che gli inquirenti si trovano in altomare e le indagini procedono a rilento. A questo punto, temendo per la vita di Bonnie, Kaselli si mette alla ricerca dei rapitori insieme al gruppo di motociclisti di cui fa parte, che accetta, senza pensarci due volte, di aiutarlo nel difficile tentativo di ritrovare la rapita. Tentativo che riesce: durante un giro di ricognizione, il gruppo ferma, accerchiandolo, un furgone sospetto. Avvertite le autorità, nel giro di breve tempo una consistente pattuglia si reca sul posto, perquisisce il mezzo, trova e libera Bonnie e arresta i rapitori, intenzionati a trasferirsi in un nuovo rifugio. Il padre di Bonnie, finalmente riconciliatosi con la figlia, si scusa con Kaselli per avere diviso i due anni prima. Un amore, il loro, mai tramontato. Bonnie sposerà infatti Kaselli  e introdurrà quest'ultimo nel modo cinematografico. Il ruolo? Ovviamente quello di stuntman.

Trama Ellystar:
EllyStar24 ha scritto:
Mattia e Bonnie erano al parco. Mattia, come al solito giocava un po' a pallone, mentre Bonnie stava aggiornando il suo blog su Internet, via smartphone. In effetti Mattia era interessato a Bonnie, perché aveva capelli dorati e lisci e due romantici occhi verdi. Ma era sicuro che Bonnie non gli avrebbe rivolto la parola per nessun motivo al mondo. Bonnie si era stancata, allora andò via al Cafè del paese. Mattia si accorse dopo che Bonnie non c'era. Girovagò tutto il parco, in cerca di Bonnie. Era triste. Non sapeva dov'era. Non aveva il coraggio di chiamarla. Mattia, in preda al panico, per forza doveva chiamarla e sapere dov'era andata. La chiamò, poi dopo qualche secondo Bonnie rispose: <<Mattia, cosa c'è? Ah. Se mi cerchi sono al Cafè. Ciao>>. Mattia non ebbe neanche il tempo di risponderle, quando lei riattaccò. Andò via dal Parco e andò al Cafè. Tutto che ansimava, arrivò all'entrata e vide Bonnie con un altro ragazzo.
Bonnie fece finta di non vedere assolutamente Mattia. Conosceva benissimo quel ragazzo Mattia.
Era Luca, il suo ex-amico. Avevano litigato perché Luca aveva preso in giro Mattia. E da lì non gli rivolse più la parola. Mattia voleva andarsene, ma in fondo era curioso. Luca e Bonnie erano seduti a bere una cioccolata calda, mentre Mattia aveva i ghiaccioli attaccati al naso. Faceva freddo.
Mattia non voleva andarsene. E allora si nascose dietro alla pianta per sentire i due piccioncini parlare. Bonnie disse<<Tra poco devo andare, caro. Ho così tante cose da fare. Stasera devo andare in discoteca. Tu vuoi venire?>> Luca rimase scioccato. Di sicuro aveva accettato. Luca sussurrò: <<Ma certo. Se vuoi ti accompagno io con la mia macchina.>> Bonnie annuì. Mattia era sia imbarazzato che arrabbiato.
Perché Bonnie non dava retta a lui? Mattia corse via a casa. E i due ragazzi, se ne andarono in discoteca a divertirsi. 
                                                                                                                                                         EllyStar24                   

Potrai votare la tua trama preferita da QUESTO FORM: https://www.habbolifeforum.com/h26-

Seguendo queste istruzioni:

- Seleziona il nome del tuo favorito

- Scrivi una piccola recensione (facoltativo) della tua trama preferita! la migliore riceverá un fantastico BADGE

- Cliccare il bottone Invia il tuo voto

VERRRANNO CONSIDERATI SOLO I VOTI EFFETTUAATI TRAMITE FORM

Re: [LC] Votazioni Finali!

VOTATEMI >.< SUL SERIOOOO

Re: [LC] Votazioni Finali!

Videocassette con il film di bonnie blonde e kaselli in mercato a 150$ vu cumprà?

Re: [LC] Votazioni Finali!

Che vinca il migliore! [LC] Votazioni Finali! 3260680847 

Re: [LC] Votazioni Finali!

,Floricienta ha scritto:
Videocassette con il film di bonnie blonde e kaselli in mercato a 150$ vu cumprà?


Se votate me, ve le regalo! [LC] Votazioni Finali! 2870366499

Re: [LC] Votazioni Finali!

Votatemi o non saprete com'è andato veramente il film per andare a quelle scene! Bitte stimmen oder nicht wirklich wissen, wie war der Film, der in diesen Szenen zu gehen! S'il vous plaît voter ou ne savent pas vraiment comment était le film d'aller à ces scènes! Please vote or do not really know how was the movie to go to those scenes!

Re: [LC] Votazioni Finali!

Votatemi e vi restituirò l'Imu! (cit.)

Re: [LC] Votazioni Finali!

Votatemi e cancellerò berlusconi e prodi dalla faccia della terra  :bananav:

Re: [LC] Votazioni Finali!

Ancora a Prodi sei rimasta? [LC] Votazioni Finali! 2870366499

Re: [LC] Votazioni Finali!

Vota me e avrai 500000000000000 baguette

Re: [LC] Votazioni Finali!

Mi spiace deludervi registi ma le vostre ottime campagne pubblicitarie sembrano non funzionare avete pochi voti [LC] Votazioni Finali! 2870366499

UP votate riceverete un fantastico badge per le migliori recensioni!


Ultima modifica di megabillas il Dom 15 Dic 2013 - 12:41 - modificato 1 volta.

Re: [LC] Votazioni Finali!

Avete pochi voti .. tutti o solo noi 2? ci puoi dire la classifica per ora?

Re: [LC] Votazioni Finali!

Re: [LC] Votazioni Finali!

Form offritevi dal vostro amatissimo founder [LC] Votazioni Finali! 3260680847

Belle storia, complimenti per la passione e per l'impegno! Nonostante questo il mio voto vale per tutti e 3 i partecipanti!

Re: [LC] Votazioni Finali!

Classifica per ora?
Permessi in questa sezione del forum: