HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LE] LifeElezioni - Votazioni!

+13
Plexos
semmometallaro
calimero29
ReGee
Brillo33
sedimitik
#Mirko
Gabrigabra95
Conte Cenere
-MaTeX-
Tarallo.
Gabry
Leakson
17 partecipanti

[LE] LifeElezioni - Votazioni!

Hey Lifenino!

[LE] LifeElezioni - Votazioni! 23771700932108098343

Il clima politico italiano è veramente molto caldo.. e noi qui sul Forum non siamo da meno! Sono iniziate le LifeElezioni! Le elezioni politiche di Habbolife Forum!

Nel precedente topic, vi avevamo chiesto se ve la sentivate di candidarvi! Beh, certo, per candidarsi all' ambitissima posizione di Presidente di Habbolife servono carattere, temperamento, sangue caldo per non scoraggiarsi nel clima elettorale!

Dunque, abbiamo trovato una decina di volontari, appoggiati dai rispettivi partiti!

Andiamoli a vedere....

seditimik
[LE] LifeElezioni - Votazioni! Avatarimage?user=mitosedi&action=&direction=2&head_direction=&gesture=&size= [LE] LifeElezioni - Votazioni! Elezio10

Beh, cosa dire di lui? Sicuramente un utente esperto, da diverso tempo qui su Habbolife. Conosce piuttosto bene gli utenti, e indubbiamente non sopporta chi posta inutilmente (vedi caso BoyLuca)! Ma ciò che piu conta... sono le sue parole:
Cari miei lifelini. In questi anni una grave crisi di nabbi avvolge il nostro amato forum. Purtroppo l' inefficienza di questo governo pieno di nabbi, raccomandati e sopratutto nabbi non ci permette di dare una svolta decisiva a questa pagina scura della storia dell' umanità. Se la crisi di nabbi avvolge in modo persistente il nostro forum, non ho parole su come descrivere la grande crisi di messaggi inutili. Vabbè non faccio discorsi di mezz' ora perchè non li leggete, ma vi voglio dire che se mi eleggete faccio competizioni insieme a chaos in cui, se vincete, vi regalo furno o credito. Vota sedimitik per un italia più giusta. Il grande ritorno del suo partito il PDP. Per un forum più giusto vota SEDIMITIK.



Plexos

[LE] LifeElezioni - Votazioni! Avatarimage?user=plexos&action=sit&direction=4&head_direction=&gesture=&size=
Ebbene si, arriva anche lui! Il notaio delle competizioni di Habbolife Forum! Preciso come un orologio, è attentissimo al significato logico di ogni singola frase postata dagli utenti! Trovare una falla nei suoi atteggiamenti è veramente molto difficile!
Sentiamo le parole del notaio:
Cari Elettori, Habbolife Forum può migliorare ancora di più, ma per farlo sono necessarie persone che hanno competenze. Quale persona può avere più competenze di un Tecnico? Ma soprattutto, chi degli altri candidati conosce tante cose così come me, Plexos? Nessuno! Per questo motivo vi chiedo di votarmi. Pensate a tutte le cose che ho fatto per voi, dal notaio allo psicologo. Pensate a tutte le cose che potrei fare. Nessun altro può offrirvi così tanto senza mentire! Il voto è una cosa seria. Non sprecarlo, scegli Plexos.



semmometallaro
[LE] LifeElezioni - Votazioni! Avatarimage?user=semmometallaro&action=&direction=&head_direction=&gesture=&size=
Il nostro preferito scassapalle Moderatore! Anche lui è un Veterano: inizia da Reporter Videogames, scala le gerarchia e si guadagna la fiducia degli admin e si piazza come Capo Reporter. La sua eccellente moderazione nella categoria 'Generale' espande le sue mansioni fino a diventare, appunto, Moderatore!
Anche lui mette l' ordine al primo posto, ma tende ad aggiungere un pizzico di ironia nei suoi commenti!
Ma sentiamo direttamente le sue parole:
Mi raccomando votatemi! Avrete maggior agevolazioni all'interno della gerarchia del Forum! Più Democrazia per tutti e più libertà di parola!



giovannidb
[LE] LifeElezioni - Votazioni! Avatarimage?user=giovannidb&action=&direction=2&head_direction=&gesture=&size=
Un nuovo utente, diciamo una faccia giovane della futura politica lifeniana! Iscrittosi recentemente, tocca appena il centinaio di messaggi... Diciamo una scommessa!



ReGee
[LE] LifeElezioni - Votazioni! Avatarimage?user=regee&action=&direction=3&head_direction=5&gesture=&size=
Anche lui è un "giovane" una faccia nuova! Appassionato al mondo dello spettacolo, diventa in quattro e quattr' otto Reporter Cinema & TV. Sembrerebbe pieno di idee e di proposte innovative! Vediamo di cosa è capace...
Ascolitamo anche lui:
Popolo di Habbo! Popolo di Habbolife! Non sono qui per promettere una permanenza migliore, una grafica più accattivante ne nulla di simile! Sono qui in qualità di rappresentante dell'utenza media! Rappresentante di pensiero, di anima e di cuore! Non voglio diffamare vite altrui attaccando le radici di quella che è la borghesia di Habbo, non voglio assolutamente, per nessun motivo, dire basta a nulla! Non prendiamoci in giro, la politica fatta di promesse, si ferma alle promesse! Quello che conta, la cosa importante, è la passione! Il desiderio! Il rispetto e la libertà! I fatti sono la benzina della società, non le promesse! Votate per me se volete un Presidente con la P maiuscola, una P che non ha però nulla in comune con Potere, Punizione e Proibizione. E' una P di Passione e Perseveranza, una P con cui potete decidere di affidarvi a un onesto lavoratore ed un onesto Habbo. Una P di Persona. Grazie.


Brillo33

[LE] LifeElezioni - Votazioni! Avatarimage?user=brillo33&action=wav&direction=2&head_direction=&gesture=&size=
"Importato" nel forum da Mirko, il nostro Competition Manager, a seguito di una competizione su habbo, avrei scommesso fosse una meteora, invece si dimostra attivo, appassionato ai contenuti dei forum e attentissimo ad ogni singola, nuova competizione! Caratterialmente pacato e gentile, starà a voi se sceglierlo o meno! Il suo discorsetto punta, appunto, sulla gioventù!
Cari Lifenini, io sono Brillo33 e sì, come molti di voi mi sono candidato. Le mie regioni? Bhe avrei molte cose che vorrei applicare ad HabboLife e credo siano anche idee innovative ed originali (Competizioni, Eventi ecc.). Probabilmente ci saranno molti altri Lifenini più promettenti di me e che di certo sono molto più vecchi di me e ne sanno molto più di me su HL, tuttavia credo che voi non dovreste basare il vostro voto su di questo perché non sempre i più vecchi in qualcosa sono i più bravi (Es: Governo Italiano). Comunque le competizioni saranno: - più originali che riguarderanno ogni volta un argomento diverso; - più su argomenti anche diversi da Habbo o HL;
- più su stanze su Habbo, come quelle che fa Mirko. Vabbè io il mio discorso l'ho fatto. Credo che sia stato abbastanza convincente e speriamo in bene Il vostro Lifenino,
Brillo33


megabillas
[LE] LifeElezioni - Votazioni! Avatarimage?user=megabillas&action=sit&direction=1&head_direction=&gesture=&size=
Membro dello staff, è un Pubblicity Manager! Appassionato dell' informazione, da buon utente qual è, sempre attento alle news su habbo! Anche lui è un tipo rilassato e non riscontra problemi relazionali con nessuno! Chissà, magari vista la sua posizione potremo attenderci una maggiore attenzione alle attività su Habbo...
Anche lui ha deciso di spendere qualche parola per i suoi futuri elettori:

Cari Lifeini, non voglio influenzare il vostro voto! voglio solo che riflettiate bene prima di votare! in ballo cè il Futuro di HL! quindi se volete votatemi! vi ricordo i vantaggi che avrete se mi voterete: *Libertà di Parola! *Supporto per tutti E con questo vi saluto


Fabian
[LE] LifeElezioni - Votazioni! Avatarimage?user=fir3&action=sit&direction=5&head_direction=&gesture=&size=
Una delle colonne del forum! Si trova qui da tempi remoti, anche se non ci sono precise testimonianze archeologiche della sua venuta [LE] LifeElezioni - Votazioni! 458553 Sicuramente un personaggio affidabile (come ha voluto precisare nella sua candidatura) e fantasioso (ricordiamo che anche lui era un ex cm)! Inoltre, spesso dimostra maturità nei suoi sparuti messaggi... che ne pensate? Non siete ancora convinti del suo carattere? Beh allora vi lasceremo convincere direttamente da lui :
Instaurerò una dittatura sul forum e non lasciando che la plebe se ne impossessi per trasformarlo in un buco. Date a me il compito di dirigervi e di portarvi sulla strada giusta, non ve ne pentirete, poiché io, sono tra i più vecchi e fedeli utenti che sono registrati da 2 anni e che visitano costantemente il forum. La vostra opinione non conta nulla, cordiali saluti Fabian [LE] LifeElezioni - Votazioni! 3448522082


-MaTeX-
[LE] LifeElezioni - Votazioni! Avatarimage?user=Matex129
Anche lui è un ex membro dello staff! Tornato recentemente a far parte del forum, spendeva un tempo tutte le sue energie negli articoli che scriveva da Reporter Sportivo. Sicuramente, come testimonia la sua targhetta da Lifenino Gold, un utente molto attivo e attento ai contenuti!
Ecco a voi la sua linea di pensiero:
Salve tutti popolo di Habbolifeforum spero che mi votiate vi promettero che io non sarò come Mario Monti,Bersani o Berlusca io non vi darò crisi il lavoro ci sarà e anche soldi!!!Vi prometto che farò di Habbolifeforum un forum bellissimo e onesto!Sicuro e con privacy per cose brutte votate me,io sono -MaTeX- votatemi e la vostra vita cambierà del tutto con me vi farò vivere da re,da importanti e da onesti cittadini quello che sarò io con onore e piacere di avere scritto tutto questo -MaTeX- il promettitore delle LifeElezioni!


Lick___
[LE] LifeElezioni - Votazioni! Avatarimage?user=lick___&action=&direction=2&head_direction=&gesture=&size=
Ebbene si! Abbiamo un po' di gnocca una candidata donna! Lick è sicuramente la prima, ma non l' unica, (nota: il suo nome è scritto come si pronuncia il mio) a rappresentare le quote rosa! A quanto pare, tiene molto alla gentilezza e alla "coccolosità", andiamo a leggere il suo discorso:
Mi candido per portare nuova aria in questo forum! Se mi voterete come prima cosa presserò tantissimo chi di dovere per avere sul forum il famoso "Listino dei Prezzi" che io proposi tempo orsono... Sarebbe molto utile a tutti [LE] LifeElezioni - Votazioni! 428146 Come seconda cosa ascolterò le richieste di tutto facendo il possibile


LaMarticicci...
[LE] LifeElezioni - Votazioni! Avatarimage?user=lamarticicci..
E per concludere, ecco un' altra donna! Sembrano poche e non molto attive, ma sono vive! LaMarticicci sembrerebbe una golosona... dice infatti di dare piu biscotti per tutti! Beh, una proposta culinaria non fa mai male! E già che ci siamo, ho un certo languorino...



Dunque, sono stati presentati tutti i candiati alla Vittoria finale di Presidente di Habbolife Forum!

Come ogni elezione che si rispetti, però, avremo bisogno di una votazione segreta... e quindi? Non potremo di certo chiedervi di votare commentando il topic.. eh no!
A questo, però, c ' ha pensato il nostro admin Gabry! Goob infatti ha creato appositamente un form per questa competizione!

Dunque, per votare, non ti basterà che cliccare su questo link: https://www.habbolifeforum.com/h57-habbolife-elezioni-vota

(Tranquillo, è sicuro, è roba nostra ;D )

E dopodichè scegliere nella lista a tendina il candidato che piu ti soddisfa!

Ma... cosa si vince? Beh, oltre al solito badge, che sarà questo:

Non ancora disponibile

Il candidato con piu voti vincerà ben 10 punti in piu nella reputazione!

Viva la democrazia! Viva le elezioni! Viva Habbolife Forum!

Enjoy!


Ultima modifica di Leakson il Gio 7 Mar 2013 - 20:05 - modificato 22 volte.

Re: [LE] LifeElezioni - Votazioni!

Spostato. Scusatemi ma sono impegnato ultimamente

Re: [LE] LifeElezioni - Votazioni!

Ottimo , Ho fatto la mia scelta.

Re: [LE] LifeElezioni - Votazioni!

Chissà quanti di voi leggeranno per intero il topic :[LE] LifeElezioni - Votazioni! 2870366499:

Re: [LE] LifeElezioni - Votazioni!

Devo votare anche io?XD

Re: [LE] LifeElezioni - Votazioni!

Votato

Re: [LE] LifeElezioni - Votazioni!

Ho votato anchio u.u

Re: [LE] LifeElezioni - Votazioni!

Volevo esserci pure io :-(

Votato [LE] LifeElezioni - Votazioni! 1437316102

Re: [LE] LifeElezioni - Votazioni!

Sedimitik non fare il furbo autovotandoti spacciandoti per Brillo

Re: [LE] LifeElezioni - Votazioni!

Ho votato anche io comunque [LE] LifeElezioni - Votazioni! 2595762641

Re: [LE] LifeElezioni - Votazioni!

Sedi squalificato

Re: [LE] LifeElezioni - Votazioni!

LOL il primo caso di brogli elettorali :[LE] LifeElezioni - Votazioni! 2870366499:
Se provate a taroccare vi sgamiamo eheh

Re: [LE] LifeElezioni - Votazioni!

Aggiunto il "manifesto elettorale" di sedi sotto sua richiesta

Re: [LE] LifeElezioni - Votazioni!

PDP = Player Down Player

Re: [LE] LifeElezioni - Votazioni!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
PDP = Player Down Player

aoooooooo mi hai rotto il c***o non so come dirtelo ci hai rotto tutto c***o stai zitto
mi hai rotto ogni singolo pezzo del mio organo genitale, se devi fare il c******e non farlo con me e che c***o
Permessi in questa sezione del forum: