HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

+6
fico520
Nico-Idv
Conte Cenere
EllyStar24
PiccoloKetu
,Floricienta
10 partecipanti

Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Promemoria primo messaggio :

"Non riesco a ricordare l'infanzia di mia figlia" così ammette al Daily Mail Brett Favre, stella del football americano, quaterback con i Green Bay Packers, storica squadra del Wistonsin.

Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria - Pagina 2 Brett-favre-2
All'inizio non ricordava più dove avesse messo gli occhiali, li cercava per la casa come capita a tutti una volta ogni tanto, per poi accorgersi di averli addosso. All'età di 44 anni ha diversi e sempre più frequenti vuoti di memoria. Per questo ha rifiutato la richiesta di tornare a giocare ad interim, per sostituire un collega infortunato.

La sua perdita di memoria viene ricondotta alla sua carriera sportiva: correva e prendeva botte, ricevendo il record di 525 placcaggi nella storia del football professionistico americano. Ha subito diverse commozioni cerebrali e adesso ammette "avevo una buona memoria e per la prima volta in 44 anni ho paura".
Ma il suo non è un caso isolato: a molti giocatori di football e hockey viene diagnosticata spesso l'encefalopatia traumatica cronica e ne iniziano a soffrire molto prima rispetto agli altri casi. Più di 20 giocatori della Lega nazionale di football (NFL) sono morti dopo questa diagnosi negli ultimi anni.

Tutto ciò ha fatto scattare l'allarme. Uno studio commissionato dalla NFL ha scoperto che su un campione di 4 mila giocatori della Lega, ritiratisi più o meno a 50 anni, 244 di loro soffrono di disturbi cognitivi, mentre il tasso normale è 48.


Ultima modifica di ,Floricienta il Lun 18 Nov 2013 - 20:23 - modificato 2 volte.

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

STOP: CHIARIAMO VIA MP , NON ANDIAMO OFF TOPIC! COMMENTATE ^^

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Moralista non è il termine adeguato, la tua scarsa conoscenza della lingua italiana porta a questi errori, ti dico:Fai pure il moralista, fallo. Hai la mia autorizzazione per comunicare il tutto agli autori della fonte, ma ribadisco che metterò comunque la fonte da ora in poi; non credere che hai un non so quale potere "PiccoloKetu", ma ora basta. L'inizio di tale "scontro" è cominciato da non più di 20 minuti fa; non fai altro che criticare tutto.Ho trovato però una soluzione: ignorarti.


Ecco ho riscritto il tutto per rendere chiaro.

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Si ma non fare l'intelligente ora... comunque ho detto che chiariamo tutto... leggi MP

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Ma a me non interessa chiarire, sei tu che te la stai prendendo, sono solo un povero utente che commenta ciò che lo staff di questo Forum scrive.

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

PiccoloKetu ha scritto:
Ma a me non interessa chiarire, sei tu che te la stai prendendo, sono solo un povero utente che commenta ciò che lo staff di questo Forum scrive.
 vabbè allora, PUNTO FINALE: E' iniziata e hai criticato una mia opinione, METTERO' LA FONTE COME E' GIUSTO SIA. però ti prego solo di non fare il perfetto e non correggere i miei errori, sono cavoli miei se sbaglio e non sono l'unica.

CON QUESTO : BASTA LITIGARE.

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

"Che divertenza" come affermeresti tu

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

divertenza? vabbè ketu ho detto basta e tu non capisci. ora sul serio che rompi eh.. cioe ho detto basta e tu continui

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Se una persona dice ''basta'' per non allungare la storia e fare più casini lo capisci?

Cioè io ho detto finiamola qua e tu continui con parole che non ho mai detto
no ora basta.

BASTA

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Stai andando fuori topic, perfavore smettila

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

OK STOP.

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

sei proprio imperiosa, degno di una regina

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Certo che tu assecondando e mandando avanti la discussione fai la figura del furbissimo e divertentissimo

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA SE DICO BASTA ANCHE SU QUESTO C'E' DA SCHERZARE?

E BASTAAAAAAAAA FINIAMOLA QUA E CHE CAVOLO!

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Accidenti... del resto si danno botte da orbi... Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria - Pagina 2 1223442079

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Hem.. Basta dai.. Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria - Pagina 2 87712532
Permessi in questa sezione del forum: