HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

+6
fico520
Nico-Idv
Conte Cenere
EllyStar24
PiccoloKetu
,Floricienta
10 partecipanti

Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

"Non riesco a ricordare l'infanzia di mia figlia" così ammette al Daily Mail Brett Favre, stella del football americano, quaterback con i Green Bay Packers, storica squadra del Wistonsin.

Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria Brett-favre-2
All'inizio non ricordava più dove avesse messo gli occhiali, li cercava per la casa come capita a tutti una volta ogni tanto, per poi accorgersi di averli addosso. All'età di 44 anni ha diversi e sempre più frequenti vuoti di memoria. Per questo ha rifiutato la richiesta di tornare a giocare ad interim, per sostituire un collega infortunato.

La sua perdita di memoria viene ricondotta alla sua carriera sportiva: correva e prendeva botte, ricevendo il record di 525 placcaggi nella storia del football professionistico americano. Ha subito diverse commozioni cerebrali e adesso ammette "avevo una buona memoria e per la prima volta in 44 anni ho paura".
Ma il suo non è un caso isolato: a molti giocatori di football e hockey viene diagnosticata spesso l'encefalopatia traumatica cronica e ne iniziano a soffrire molto prima rispetto agli altri casi. Più di 20 giocatori della Lega nazionale di football (NFL) sono morti dopo questa diagnosi negli ultimi anni.

Tutto ciò ha fatto scattare l'allarme. Uno studio commissionato dalla NFL ha scoperto che su un campione di 4 mila giocatori della Lega, ritiratisi più o meno a 50 anni, 244 di loro soffrono di disturbi cognitivi, mentre il tasso normale è 48.


Ultima modifica di ,Floricienta il Lun 18 Nov 2013 - 20:23 - modificato 2 volte.

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Sport che possono danneggiare.. brutto non ricordarsi le cose.. e sopratutto la cosa degli occhiali....

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Sì oh però mettere la fonte è utile, per evitare una denuncia, sai com'è il mondo

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

ma che fonte. è una news che avrei poter scritto anche io

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Sicura sicura? ora controllo

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

E controlla. non venire a fare il moralista che sai tutto qua eh. fino ad ora è sempre stato cosi.

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

fatto: http://www.noncipossocredere.com/2013/11/15/troppe-botte-alla-testa-quaterback-ha-perso-la-memoria/ non gli farebbe piacere Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria 3017427289

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

c'è dico, se vuoi fare la super mitica habbo reporterina, devi almeno fingere di essere una reporter, non copiando a destra e manca

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria 294855916 ma tu credi che solo io ho preso le news? az. controlla dal 2010 e su altri fansite. cioe ma tu devi venire a fare qui il moralista andandomi sempre contro? cioè fin'ora: 3 anni, nessuno si è mai lamentato

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Amore la finisci . vattene su un altro forum se non ti conviene. hai rotto il cz. solo io copio le news? ok fai come cz ti pare. non sono io che ho scelto quel sito ^^ .. me l'hanno consigliato.

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Sì scusami è vero, hai ragione tu sei vittima del sistema

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Sport pericolosi ç_ç 

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

che pll. basta. sai cosa? fai quello che vuoi. se proprio vuoi metto la fonte visto che ti piace cosi tanto. tu manco segui il forum e vieni a rompere a tutti

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Io avverto i tizi della fonte, magari si arrabbiano, magari no. Ma la cosa divertente sarà scoprirlo, non trovi? Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria 2595762641

Re: Troppe botte alla testa, Quaterback ha perso la memoria

Fai pure il moralista .. fallo. avvisa quelli della fonte ma io metterò comunque la fonte da ora in poi ^^ non credere che hai tutti i poteri in mano ora... piccoloketu ora basta. hai cominciato da stasera a criticare tutto. ora guarda ti ignoro perchè cosi si deve fare con persone come te- ti ignoro.
Permessi in questa sezione del forum: