HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room!

+24
Salvoxy95
gobla
Ludyy
Nico-Idv
fico520
xPasqualex
simo28.90
,Gandalf
Andrea.
Beatrice.
DIORAZ
Jholo
dario..:97
,Floricienta
Niko
OnnyKun
Mark0o.
Lick___
EllyStar24
Caike.72
davide91s
Say!
gabriele0998
Gabry
28 partecipanti

[IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room!

Una data importante si sta avvicinando ed è il momento di iniziare con i preparativi... abbiamo bisogno del tuo aiuto!

[IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room! Spromo_cake
Oggi sul nostro hotel è arrivata una Nuova Competizione! Lo Staff di Habbo.it richiede la creazione di una stanza esclusiva, per festeggiare i 10 anni del nostro Hotel! Vi consigliamo di partecipare perchè i premi sono veramente rari!


  • La data di scadenza è Lunedi 18
  • Per inviare room utilizza la mail contest.it@sulake.com con oggetto 10anniHabboIT! Dovrai mandare uno screen della room, più link e nome Habbo
  • Tutti i partecipanti riceveranno un distintivo
  • Il Vincitore assoluto riceverà una rara Macchina del gelato Rossa e la possibilità di svolgere il Party del 21 insieme a tutto lo Staff!


Per maggiori informazioni Clicca qui! P.S Sembra che ci sarà un distintivo unico in 4 Parti!

Re: [IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room!

Bellaaa ma non credo di partecipare, ma buona fortuna a tutti ;D

Re: [IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room!

Una data importante si sta avvicinando ed è il momento di iniziare con i preparativi... abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Dove ti piacerebbe festeggiare il Compleanno di Habbo? Crea tu la Stanza!Non importa la grandezza nè la quantità di Furni utilizzati, ma dovrà essereuna Stanza addobbata per la festa... e sai perchè? Festeggeremo il NOSTRO compleanno nella Stanza prima classificata di questa competizione, ed è un compleanno speciale: 10 ANNI! Fai del tuo meglio, il vincitore riceverà come premio niente di meno che il Furni Raro Macchina del gelato Rossa e tutti i partecipanti un esclusivo Distintivo che insieme ad altri tre formerà poi parte di un Distintivo ancora più grande! 
Manda uno screenshot della tua creazione a contest.it@sulake.com con oggetto: Stanza 10anniHabboIT. Non dimenticare il tuo nome Habbo e il link alla Stanza nell'Hotel. Hai tempo sino alle ore 15 di lunedì 18 Novembre
Cavolo pensavo di essere primo XD

Re: [IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room!

Non ho abbastanza furni [IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room! 1223442079

Re: [IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room!

Say! ha scritto:
Una data importante si sta avvicinando ed è il momento di iniziare con i preparativi... abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Dove ti piacerebbe festeggiare il Compleanno di Habbo? Crea tu la Stanza!Non importa la grandezza nè la quantità di Furni utilizzati, ma dovrà essereuna Stanza addobbata per la festa... e sai perchè? Festeggeremo il NOSTRO compleanno nella Stanza prima classificata di questa competizione, ed è un compleanno speciale: 10 ANNI! Fai del tuo meglio, il vincitore riceverà come premio niente di meno che il Furni Raro Macchina del gelato Rossa e tutti i partecipanti un esclusivo Distintivo che insieme ad altri tre formerà poi parte di un Distintivo ancora più grande! 
Manda uno screenshot della tua creazione a contest.it@sulake.com con oggetto: Stanza 10anniHabboIT. Non dimenticare il tuo nome Habbo e il link alla Stanza nell'Hotel. Hai tempo sino alle ore 15 di lunedì 18 Novembre
Cavolo pensavo di essere primo XD
 Per una volta che lo sono io XD

Re: [IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room!

davide91s ha scritto:
Non ho abbastanza furni [IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room! 1223442079

Re: [IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room!

Solo vincitore assoluto? :c
Comunque sia, io ho i furni ma il problema è che non riesco ad inviare la mail [IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room! 294855916 

Re: [IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room!

Una Rara macchina del gelato rossa ? Ma prendono in giro ? Potevano mettere un altro Raro che vale di più !

Re: [IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room!

Lick___ ha scritto:
Una Rara macchina del gelato rossa ? Ma prendono in giro ? Potevano mettere un altro Raro che vale di più !
 
Ma sto staff è tutto scemo, prendono solo per il c**o, e chi può parlarci direttamente, come lo staff dei fansite non lo fanno, chiedono altre cagate.


Ultima modifica di Mark0o. il Ven 15 Nov 2013 - 15:25 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room!

Umh, forse ci provo, ma non ho abbastanza furni!

Re: [IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room!

Lick___ ha scritto:
Una Rara macchina del gelato rossa ? Ma prendono in giro ? Potevano mettere un altro Raro che vale di più !
 ne ho 2

Re: [IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room!

no. rara macchina del gelato rossa? ma se vale 15... comunque non partecipo.

Re: [IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room!

Partecipo ma non per vincere... solo per il badge

Re: [IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room!

Partecipooo!

Re: [IT] Buon compleanno Habbo.it - Crea la tua room!

vabbé partecipo.. una stanza da 36 caselle con una torta e 3 blocchi ed è fatta.. almeno si ha badge.. tanto si sa che i piu ricchi vincono e poi per una gelateria rossa non cade il mondo
Permessi in questa sezione del forum: