HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Buon Compleanno, Habbo Italia!

Buon Compleanno, Habbo Italia! Neon_AH_530x200_v2
Pronti per la Festa? Buon Compleanno, Habbo Italia! 726990

Eh, Habbo, gli anni passano per tutti e Habbo Italia compirà 8 anni Lunedì 21 Novembre!

Nati sotto il segno dello Scorpione, siamo un po' lunatici, ma sensibilissimi e affascinanti! Insomma, siamo già incredibilmente belli, bravi e divertenti... ma si può sempre migliorare, giusto?

E' per questo che per il Nostro Compleanno ti Regaliamo ben 3 Desideri, come quelli del Genio della Lampada: per esprimerli entra nella Stanza Musica & Party e rispondi al Sondaggio! Buon Compleanno, Habbo Italia! 375707

Ma manca ancora qualcosa... la Festa di Compleanno! Ti aspettiamo Lunedì 21 Novembre alle ore 16,30 nella Stanza Musica & Party! Tutti i presenti riceveranno il Distintivo 'Crostata di Compleanno'!

N.B. A causa di un problema Grafico il Sondaggio sarà disponibile il prima possibile!


Ultima modifica di kaselli il Ven 18 Nov 2011 - 17:24 - modificato 1 volta.

Re: Buon Compleanno, Habbo Italia!

Raga se Lunedi alle 16:30 non riesco ad esserci, mi ci andate voi alla festa ?

Re: Buon Compleanno, Habbo Italia!

Cercherò di fare video

Re: Buon Compleanno, Habbo Italia!

Wow

Re: Buon Compleanno, Habbo Italia!

Ricordo a tutti che la festa si terrà oggi Buon Compleanno, Habbo Italia! 1765539963

Mi raccomando non mancate e probabilmente noi di Habbolife Forum riusciremo a farvi qualche screen / video nel caso in cui non riusciste ad esserci.

Nadiuz / Teo entrare con il mio se non riesco ad essere ON per quell'ora Buon Compleanno, Habbo Italia! 3755781698

Re: Buon Compleanno, Habbo Italia!

Uena domani mi sbannano non potevano sban oggi Uee!

Re: Buon Compleanno, Habbo Italia!

Non sono riuscita ad entrare.. ho provato una marea di volte.. mi spuntava stanza piena Buon Compleanno, Habbo Italia! 50103

Re: Buon Compleanno, Habbo Italia!

Bah io fatto video :sisi:

Re: Buon Compleanno, Habbo Italia!

Raga l'ho hanno messo oggi il sondaggio dei desideri!
Permessi in questa sezione del forum: