HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richieste Grafiche Phò

4 partecipanti

Richieste Grafiche Phò

Promemoria primo messaggio :

Richiedete un alt a Phò qui!

Qualunque alt habbosa pure ingrandimenti se volete però ci metto molto Richieste Grafiche Phò - Pagina 2 3755781698

Re: Richieste Grafiche Phò

Se ho tempo glie lo faccio io

Re: Richieste Grafiche Phò

ok tranquillo bravo ... grazie ;-)

Re: Richieste Grafiche Phò

Guarda matteo sinceramente non so perchè mi è venuta così, mi sono proprio dato alla fantasia facendo questo ingrandimento, ora ti posto la differenza fra l'ingrandimento che ho fatto e quelli che facevo prima :O

Prima:

Richieste Grafiche Phò - Pagina 2 Hrl9p1

Ora O.o:

Richieste Grafiche Phò - Pagina 2 2e5mbmr

Io lo trovo meglio di quelli prima ma non so proprio come mi è venuto O.o

Re: Richieste Grafiche Phò

E' molto ma molto carina XD
Bella :-) ti è venuta bene bravo Richieste Grafiche Phò - Pagina 2 1765539963

Re: Richieste Grafiche Phò

Phonetico ha scritto:
Guarda matteo sinceramente non so perchè mi è venuta così, mi sono proprio dato alla fantasia facendo questo ingrandimento, ora ti posto la differenza fra l'ingrandimento che ho fatto e quelli che facevo prima :O

Prima:

Richieste Grafiche Phò - Pagina 2 Hrl9p1

Ora O.o:

Richieste Grafiche Phò - Pagina 2 2e5mbmr

Io lo trovo meglio di quelli prima ma non so proprio come mi è venuto O.o
Dico solo che nn e' bella e' bellissimaaaaaaaaaa!

Pho complimenti ma veri e sinceri complimenti!

Grz mille mi piace *Q* se potessi ti donerei dei life crediti!

Grz tante ;-)

Re: Richieste Grafiche Phò

MOD-matteo.n ha scritto:
Phonetico ha scritto:
Guarda matteo sinceramente non so perchè mi è venuta così, mi sono proprio dato alla fantasia facendo questo ingrandimento, ora ti posto la differenza fra l'ingrandimento che ho fatto e quelli che facevo prima :O

Prima:

Richieste Grafiche Phò - Pagina 2 Hrl9p1

Ora O.o:

Richieste Grafiche Phò - Pagina 2 2e5mbmr

Io lo trovo meglio di quelli prima ma non so proprio come mi è venuto O.o
Dico solo che nn e' bella e' bellissimaaaaaaaaaa!

Pho complimenti ma veri e sinceri complimenti!

Grz mille mi piace *Q* se potessi ti donerei dei life crediti!

Grz tante ;-)


Figurati dovere di grafico v.v

Re: Richieste Grafiche Phò

Lol mi hi umiliato sono disposto a rinunciar5e al ruolo di grafico da quello che ho visto °_° posta un tutorial plssssss

Re: Richieste Grafiche Phò

MOD-matteo.n ha scritto:
Lol mi hi umiliato sono disposto a rinunciar5e al ruolo di grafico da quello che ho visto °_° posta un tutorial plssssss


Matteo esageri sei abbastanza bravo come grafico, a fare lavori come questi bisogna avere costanza più che bravura dato che di solito ci si mettono delle belle 4 ore piene °-° Insomma ti devi fare un bel mazzo per un'alt come questa, comunque il tutorial se lo posto lo posto domani, oggi non posso proprio anche perchè non è facile fare un tutorial e tanto meno fare le immagini per un tutorial, ma lo farò completo nei minimi particolari ;D

Re: Richieste Grafiche Phò

Ok grz mille pho ^_^

Re: Richieste Grafiche Phò

MOD-matteo.n ha scritto:
Lol mi hi umiliato sono disposto a rinunciar5e al ruolo di grafico da quello che ho visto °_° posta un tutorial plssssss


Tu non rinunci a niente ;-)
Ok Phonetico grz ... il tutorial quando hai tempo postalo nella sezione tutoril Richieste Grafiche Phò - Pagina 2 1826136131
Credo si possa chiudere ... se altri vogliono farsi fare delle alt dai nostri bravissimi grafici, aprite un nuovo topic ;-)
Permessi in questa sezione del forum: