HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richieste Grafiche Phò

4 partecipanti

Richieste Grafiche Phò

Richiedete un alt a Phò qui!

Qualunque alt habbosa pure ingrandimenti se volete però ci metto molto Richieste Grafiche Phò 3755781698

Re: Richieste Grafiche Phò

ok ... adesso ci penso ;-)
tutte le idee che avevo le ho messe nel messaggio di matteo Richieste Grafiche Phò 2595762641
Ti faccio sapere

Re: Richieste Grafiche Phò

Ok, ma può essere pure qualcosa non legata al forum v.v

Re: Richieste Grafiche Phò

Potresti rendere a stile habbo le immagine per gli oroscopi, che si trovano nei profili di ogni utente:

Richieste Grafiche Phò Ipod18

N.B. Per vedere l'oroscopo bisogna inserire la propria data di nascita dopo compare in automatico, comunque eccoti tutte le immagini per l'oroscopo:

Richieste Grafiche Phò Ipod19

Ti ho dato un unica immagine, ma se preferisci te le do una ad una
Ti ricordo anche che non sei obbligato a farle ;-) ... e capisco che la mia richiesta non è facile

Re: Richieste Grafiche Phò

Lo riesco a fare ma ci metterò' un po'

Re: Richieste Grafiche Phò

ah ok ;-)
Tranquillo falle pure quando non sai cosa fare

Re: Richieste Grafiche Phò

Se puoi mi fai l'ingrandimento del mio habbo ? *Q*

Re: Richieste Grafiche Phò

Non ci vuole moltissimo a fare l'ingrandimento xD, comunque non posso fartelo perchè è il topic di Phonetico ^^

Re: Richieste Grafiche Phò

francesco nn credo tu riesca.... se vuoi prova ma nn e' facile v.v

Re: Richieste Grafiche Phò

Death L'ingrandimente se vuoi fallo tu, intanto io faccio i segni zodiacali v.v

Re: Richieste Grafiche Phò

MOD-matteo.n ha scritto:
Se puoi mi fai l'ingrandimento del mio habbo ? *Q*


Ci ho provato io ... ecco:

Richieste Grafiche Phò 30ur8q11

Se non ti ispria, cosa molto probabile dato che l'ho fatto molto velocemente ... aspetto che qualche grafico te lo migliori Richieste Grafiche Phò 544252


Ultima modifica di MOD-DarkFenix il Lun 15 Nov 2010 - 14:48 - modificato 1 volta.

Re: Richieste Grafiche Phò

Ehm dark quelli che hai fatto tu non sono ingrandimenti, matteo intende gli ingrandimenti come quelli sull'altro fansite xD

Re: Richieste Grafiche Phò

mmm nn li ho presenti :-/
vabhe lascio fare a death o a te ... scusate XD

Re: Richieste Grafiche Phò

Ed ecco dark i segni zodiacali, non li ho fatti io c'erano già .-.

Richieste Grafiche Phò 30ur8q18

Ed ecco uno degli esempi di ingrandimenti per far capire a tutti (ovviamente questa è solo una delle molte tipologie di ingrandimenti che esistono per habbini, ma io so solo fare due tipi di ingrandimenti):

Richieste Grafiche Phò 30ur8q19

(in questa immagine, il primo è senza ombre accurate il secondo è con ombre accurate ho fatto scegliere all'utente il migliore)

Re: Richieste Grafiche Phò

ah ok grz :-)
Riguardo all'ingrandimento ok :-) anche se non credo di essere in grado di farlo a matteo :-/
Permessi in questa sezione del forum: