HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto

+28
::elisa..
,,Kalifa
WwW.T.v.B.it
Caike72BR.PT
CaraGekoLaBomba
DioDelVento
peppe20
OLLI53
fico520
Tiche
Fabian
@oOgabryOo@
Dica10!
Jholo
ricKYrealvideo
q.sonic.p
fabio2065
OnnyKun
Phonetico
dario..:97
Tarallo.
Mixeox
Conte Cenere
sergio21
Andrea.
Gabry
TerrorLuka
Bot-Mattia
32 partecipanti

[IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto

Avete presente Questo Game? Eh sì! Purtroppo il game "Ultimo Sopravissutto" legato alla Campagna dei Misteriani è stato scombinato! Il colpevole in questione è stato Y2JJericho, ex room builders. Infatti the-inception, per evitare che la gente bloccasse sui troni, aveva dato i diritti in stanza ai founder dei fansite ufficiali e ad alcuni gli ex builders. Purtroppo non tutti sono seri e maturi e non sempre ci si può fidare delle persone.. motivo per cui la Room inizialmente è stata leggermente scombinata da lui, per poter prendere i badges in maniera free.

[IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto Tsnnft10

Purtrooppo non solo alcuni furni sono stati spostati, ma anche i wired che erano nascosti nello sfondo! Kaselli, teschietto96, matty197, Rastazeta e altri con i diritti hanno cercato in tutti i modi di sistemare la stanza!

[IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto Dfsfds10

Abbiamo bloccato lo sfondo nero e lo abbiamo spostato per sistemare i wired.. purtroppo però il danno ormai era ormai stato fatto. Motivo per cui abbiamo deciso di bloccare l'entrata e di mettere il wired kick a tutti quelli che entravano (la modalità live infatti non funziona più).

Ci dispiace moltissimo... abbiamo già preso gli opportuni provvedimenti. Con la speranza che tutto questo non riaccada in futuro, ci scusiamo nuovamente per l'accaduto. Anche se la colpa è solamente di (un) bambini(o).. forse Ince da oggi dovrà scegliere più accuratamente di chi fidarsi..

[IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto Sdfafs10

Il game tornerà funzionante domani mattina.


Ultima modifica di Tecnico il Gio 23 Mag 2013 - 13:22 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto

Capito tutto [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto 2595762641 conosco Y2JJericho ma non mi era sembrato bambino... chissà perchè l'ha fatto [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto 1223442079 ma per mettere lo sfondo nero e la modalità live i room builders e lo staff usano furni o qualcosaltro?

Re: [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto

TerrorLuka ha scritto:
Capito tutto [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto 2595762641 conosco Y2JJericho ma non mi era sembrato bambino... chissà perchè l'ha fatto [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto 1223442079 ma per mettere lo sfondo nero e la modalità live i room builders e lo staff usano furni o qualcosaltro?

non è molto inerente come risposta ma va bè.
Per mettere nero, lo staff usa un furno che hanno solo loro

Re: [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto

Non credevo arrivasse sino aquesti limiti...

Re: [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto

Lo ha fatto perchè è arrabbiato che ince ha rimosso i builders.. riguardo ai furni sono wired per staff

Re: [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto

Y2JJericho allora è un BM del cavolo, non solo uno dello staff di fida di lui ma fa anche questo ma non si vergogna nabbo di cacca.

Re: [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto

Ma chissene di Jericho e iNCEPTION

Re: [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto

Distruggere una room solo perchè è arrabbiato con Ince?
Habbo è arrivato a livelli assurdi...

Re: [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto

Buon gesto di ribellione, Peccato che chi ci rimette è lui!

Re: [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto

Tarallo ha scritto:
Buon gesto di ribellione, Peccato che chi ci rimette è lui!

Re: [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto

Andrea. ha scritto:
Non credevo arrivasse sino aquesti limiti...

Re: [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto

Peccato, avrei voluto giocarci almeno una volta...

Re: [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto

Phonetico ha scritto:
Peccato, avrei voluto giocarci almeno una volta...


Phonetico io ci ho giocato 2-3 volte e perdevi subito appena entravi, troppi blob. Praticamente iniziavi e ti faceva subito rientrare.

Re: [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto

Giusto quando volevo farlo io, non posso giocare! .-.

Re: [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto

Che Rovina Game :furioso: [IT] Chiarimenti - Game Ultimo Sopravvissuto 3555575450 :rabbia:
Permessi in questa sezione del forum: