HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Topic sui Messaggi Subliminari

+24
тєσяє∂ѕ
semmometallaro
Hamas™
sedimitik
Gabrigabra95
Caike72BR.PT
ricKYrealvideo
dario..:97
megabillas
Bot-Mattia
Germo
Thekiks
Gabry
Frapasce
DIORAZ
..Lurky...
Valentino.
=ale=66
Jholo
sergio21
mastomax
ThεzNσωeκ
Tarallo.
CheTristezza.
28 partecipanti

Topic sui Messaggi Subliminari

Promemoria primo messaggio :

Ebbene si, c'e' un altro messaggio subliminale nell'alterazione del logo Habbolife.

Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 6 Lol12
Perchè c'e' un aereo con del fumo anche se sono nuvole. Ma la cosa piu sconvolgente e che ci sono due torri uguali. Mi fà ritornare al 11 settembre del 2001.

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

Ma da quando è uscito quel topic sul messaggio subliminale con HLiF, tutti si mettono a fare topic su altri messaggi subliminali.
Cmq tarallo ha ragione sono i Beatles, avrebbe ragione Gabrigabra se non fossero sulle strisce pedonali e avessero altri vestiti Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 6 3729219914

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

Gabry ha scritto:
ora basta con i messaggi subliminari, scatta un altro topic e inizio a chiuderli tutti


Infatti

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

Io tarallo lo trasformerei in un tarallino e poi lo mangerei

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

Vero :sisi:

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

ho fatto partire la moda dei messaggi subliminali x°D

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

tarallo sia ben chiaro che qui nessuno sta criticando le tue alt. anzi a parer mio sei molto bravo e forse il più bravo di hlf. Questa storia dei "messaggi subliminali" non è affatto per dire che le alt sono brutte. è un topic così fatto per cazzeggiare xD

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

тєσяє∂ѕ ha scritto:
tarallo sia ben chiaro che qui nessuno sta criticando le tue alt. anzi a parer mio sei molto bravo e forse il più bravo di hlf. Questa storia dei "messaggi subliminali" non è affatto per dire che le alt sono brutte. è un topic così fatto per cazzeggiare xD


Per cazzeggiare.
Chi cazzeggia non lancia m***a sulle alterazioni.

Ah Ok.

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

T di Talento A di Amore R di Rallow A di Amico L di L e infine L di LOOOL

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

megabillas ha scritto:
Vero :sisi:

Ecco come cazzeggio Io!

Ora parlo Io!

Vediamo se continuate...

AVVISO: Il messaggio non è rivolto a tutti!

Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 6 Orapar11

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

Invito di Poco Fa:

Per mettere a tacere la m***a.. Calpestatela.. Ma per togliervela dai pied, stracinatela vicino un muretto.

Non è un topic di mex subliminali

Si lo è ma siccome ho detto che non lo è gabry non può cestinare
voglio raccontarvi la mia storia.
Sono un povero ragazzo di 1? anni, ero tranquillamente sul forum e parlavo con mio padre che lavora per il wwf, io e lui siamo degli amanti della natura.. poi scorro la pagina e arrivo al minilogo ed è lì che mi metto a piangere insieme a mio padre.
Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 6 Scherm24
Così arrivo mia madre a chiederci cos'era successo. bhe lei fa la cantante e odia quando uno strumento viene maltrattato così si mette a piangere pure lei con noi...
Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 6 Ujhytg10
Bene volevo complimentarmi avete fatto piangere una felice famiglia, una famiglia rosa e fiori sempre allegra.

CI TENGO A PRECISARE CHE : NON CRITICO AFFATTO CHI HA FATTO IL MINILOGO, LO TROVO BELLISSIMO. è SOLO PER SCHERZARE!
NESSUNO CRITICA NESSUNA ALTERAZIONE !

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

Sei stato poco pesante con le parole é_é

Cmq non pensavo che questi "messaggi subliminari" venivano presi come una provocazione pesante D:

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

Germo ha scritto:
Sei stato poco pesante con le parole é_é

Cmq non pensavo che questi "messaggi subliminari" venivano presi come una provocazione pesante D:


Quando è troppo è troppo
.. Se mi girano sono poco moderato. Mi scuso appunto per il linguaggio.

E' ora di prendere il coltello, Si dalla parte del manico però, e farne buon Uso.

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

Hmm Bene, Teo.. il Prossimo logo e il minilogo li fai entrambi tu.. Così ci facciamo due risate, Ti va?
Permessi in questa sezione del forum: