HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Topic sui Messaggi Subliminari

+24
тєσяє∂ѕ
semmometallaro
Hamas™
sedimitik
Gabrigabra95
Caike72BR.PT
ricKYrealvideo
dario..:97
megabillas
Bot-Mattia
Germo
Thekiks
Gabry
Frapasce
DIORAZ
..Lurky...
Valentino.
=ale=66
Jholo
sergio21
mastomax
ThεzNσωeκ
Tarallo.
CheTristezza.
28 partecipanti

Topic sui Messaggi Subliminari

Promemoria primo messaggio :

Ebbene si, c'e' un altro messaggio subliminale nell'alterazione del logo Habbolife.

Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 5 Lol12
Perchè c'e' un aereo con del fumo anche se sono nuvole. Ma la cosa piu sconvolgente e che ci sono due torri uguali. Mi fà ritornare al 11 settembre del 2001.

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

L'ho mai fatto?

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

ho visto le immagini che hanno postato sul forum.. non so se eri tu il grafico che le ha realizzate o qualcun altro.. cmq io la penso in questo modo visto che siamo liberi.. per me questi messaggi vanno tolti e cestinati... e creare delle immagini, sfondi e quant altro senza usare questi messaggi subliminali..

poi ognuno è libero di pensarla come vuole.. il forum è vostro fate come volete

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

certo che kaselli rappresentato in questo modo sulle nuvole.. sembra un Dio o un grande capo indiano Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 5 353657295... :jiji:

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

Sinceramente tutti questi messaggi subliminali non li vedo.....
Pensa a dir "bravo" a tarallo anzichè criticarlo....
Bah..

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

Se è questo che vi fa piacere mi faccio srankare.. .__. Su richiesta di gran parte dei Lifenini.

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

Ok sono un pervertito che mette messaggi volgari subliminali volontariamente nelle sue immagini.

Mettetela come volete!

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

Lo scherzo è bello finché é breve....
Nei primi topic ridevo ora non piú

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

Sarebbero i Beatles.. Conosci?

Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 5 8320%20Abbey%20Road%20image

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

GabriGabra95 ha scritto:
WTF?

Tarallo è un grande

Tarallo x me è un grande grafico... quel post che avevo fatto non era riferito a lui era per criticare il mondo dei messaggi subliminali.. in questo nuovo sfondo che ha messo nn vedo niente di grave xd... dai finiamola con sta storia se no va a finire che nn abbiamo uno sfondo decente... ai posteri dell ardua sentenza (manzoni)

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

ThεzNσωeκ ha scritto:
Ma la smettete? Lui ci lavora molto sui loghi voi non avete idea di cosa ci voglia per farlo lui ha sudato e quel sudore si è trasformato in un insieme di pixel che formano questo magnifico logo, se non sapete apprezzare le cose meglio che non postate topic del c***o

Mi stai già sulle palle

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

Che vergogna Tarallo, stai confrontando un immagine satanica con una dei Beatles

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

ora basta con i messaggi subliminari, scatta un altro topic e inizio a chiuderli tutti

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

lòl Cambiatelo Topic sui Messaggi Subliminari - Pagina 5 3260680847

Re: Topic sui Messaggi Subliminari

Viva i messaggi subliminali :yupi:
Permessi in questa sezione del forum: