HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi!

+16
=ale=66
SpiiKe
Andrea.
Skiller_fc
тєσяє∂ѕ
myllo
dario..:97
,,Kalifa
...Karim...
-MaTeX-
Snevio
Dinosauro.
megabillas
Mattia
Conte Cenere
Gabry
20 partecipanti

[ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi!

Promemoria primo messaggio :

In Tutti gli Hotel è presente un Nuovo Aggiornamento che rende indisponibile agli utenti presenti in Habbo da un certo tempo i Tour. Da oggi solo gli Utenti Nuovi potranno sfruttare la Funzione "Tour per l'Hotel". Questo aggiornamento è stato probabilmente effettuato, perchè in molti abusavano di questa funzione!

Come lo vede un Utente Normale


[ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi! - Pagina 2 27cd9d10

Box che Comparirà ai Nuovi Utenti


[ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi! - Pagina 2 Cattur14

Re: [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi!

Belissima come idea [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi! - Pagina 2 2595762641

Re: [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi!

Hanno solo sprecato tempo prezioso perché la Grafica Illumina l'hanno buttata perciò potevano modificarlo con la nuova Grafica!

Re: [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi!

kaselli ha scritto:
Meglio.. così la gente non ne abusa

Re: [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi!

Male... Secondo me è un'ingiustizia ... non può averne bisogno un utente "Vecchio"... Colui potrebbe essere anche un " Nabbo " Pur avendo un po' di tempo...
Secondo me ,opinione mia, habbo peggiora invece di fare progressi ... Cosa molto insolita dato che fino alla v30 era massimo splendore....

Re: [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi!

ora per fare le missioni per diventare guardiano sarà impossibile, te ne arriverà 1 ogni 2 giorni

Re: [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi!

ne abusavano tutti

Re: [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi!

Innovativa come idea....

Re: [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi!

Hai ragione TeoReds, però secondo me ora è meglio perchè tutti ne abusavano P.S. Tanti Cloni LòL

Re: [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi!

dario..:97 ha scritto:

Re: [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi!

Se avete bisogno d'aiuto io sono una Guardiana,anche Helper [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi! - Pagina 2 845162

Re: [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi!

Grazie! Grazie! Mi stai dando bellissime informazioni che mi aiutano a vivere! Senza di te non avrei la cultura che ho adesso! Grazie e grazie!

Re: [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi!

Utile!

Re: [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Io lo facevo per testare gli helper [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi! - Pagina 2 2966605638


Adesso ho preso io il tuo vizio [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi! - Pagina 2 3260680847

Re: [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi!

Comunque non mi piace tanto [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi! - Pagina 2 3260680847, prima mi piaceva di +

Re: [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi!

Jonk46 ha scritto:
Comunque non mi piace tanto [ALL] Aggiornamento - Tour Hotel solo per i Nuovi! - Pagina 2 3260680847, prima mi piaceva di +


Invece è un ottima idea, Così non fanno abuso delle visite!
Permessi in questa sezione del forum: