HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO]

+13
SidersDark
paolo837
Leakson
Impreciso
BHARAM
The-Pixel-Art
Idro
Fabian
Nady
Lore
Germo
Mattia
RedelleDune.
17 partecipanti

Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO]

Ricordate che Paul LaFontaine, 2 o 3 settimane fà, annunciava (al punto 3 dell' immagine sottostante) la probabile apertura di un nuovo hotel ?


Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO] Gb6k3m11
Ebbene ora potrebbe esserci la conferma ufficiale, tramite un' offerta di lavoro dal sito ufficiale Sulake:


Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO] Immagi13
Come ci fanno intuire le prime frasi, potrebbe aprire in Turchia. E potrebbe aprire questa estate.

Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO] Immagi14


Ultima modifica di RedelleDune. il Dom 22 Apr 2012 - 13:43 - modificato 1 volta.

Re: Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO]

wow staremo a vedere :O

Re: Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO]

Azz *-*

wow Grazie Re <3

Re: Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO]

Wow °_°

Re: Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO]

Woow C:

Re: Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO]

Probabilmente Habbo Russia, ha un ceppo linguistico proprio e comunque penso che tutti i paesi scandivani abbiano almeno un hotel lol!

Oppure Habbo cina o altri paesi ASD boh

Re: Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO]

Fabian ha scritto:
Probabilmente Habbo Russia, ha un ceppo linguistico proprio e comunque penso che tutti i paesi scandivani abbiano almeno un hotel lol!

Oppure Habbo cina o altri paesi ASD boh


Voglio ricordarti Fabian che Habbo Russia e Habbo Cina esistevano, hanno chiuso nel 2008 o 2009 perchè non ricevevano sufficente utenza. La stessa fine è toccata ad Habbo Giappone.

Re: Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO]

Bene Grazie Redelledune ^^ <3

Re: Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO]

RedelleDune. ha scritto:
Fabian ha scritto:
Probabilmente Habbo Russia, ha un ceppo linguistico proprio e comunque penso che tutti i paesi scandivani abbiano almeno un hotel lol!

Oppure Habbo cina o altri paesi ASD boh


Voglio ricordarti Fabian che Habbo Russia e Habbo Cina esistevano, hanno chiuso nel 2008 o 2009 perchè non ricevevano sufficente utenza. La stessa fine è toccata ad Habbo Giappone.


Giusto, ma ricordati che Cina,Giappone,Singapore etc.. sono hotel che si sono uniti a habbo.com e di nazioni grandi possiamo dire la Russia che comunque non so se dirti se magari in questi 10 anni di giocatori mmorpg sia aumentato...XD

Re: Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO]

Wow Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO] 1437316102

Re: Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO]

Mio fratello , papa , zii , cugini e nonni vivono a instanbulll li dico di farci un salto xd

Re: Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO]

Wow

Re: Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO]

Uao!
Grazie Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO] 1765539963

Re: Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO]

Wow

Re: Nuovo Hotel! [AGGIORNAMENTO]

Wow Fantastico XD
Permessi in questa sezione del forum: