HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tester di Furni - San Valentino!

+11
.:Manuel99:.
Pennarella.
megabillas
Tarallo.
Brillo33
Bot-Mattia
Mirko.lnt
Conte Cenere
Leakson
sedimitik
Mattia
15 partecipanti

Tester di Furni - San Valentino!

Promemoria primo messaggio :

Ehy Ospite, benvenuto/a in questa Nuova Competizione;

Tester di Furni - San Valentino! - Pagina 3 Jhjg10
Sicuramente molti di voi, attendevano questa Competizione da molto tempo... che devo dire sarà la prima di una lunga serie!

Per chi non lo sapesse, di recente è arrivato su Habbolife Forum, un Nuovo Goodies chiamato "Tester di Furni", che permette di poter provare i Nuovi Furni arrivati su Habbo, in anteprima!

Cosa devi fare? Creare una Mini Immagine (Come quella in questo Topic), a tema San Valentino o Pixels!

Requisiti:

- L'immagine deve essere di propria creazione e realizzata con il Tester di Furni;
- Nella immagine, dovrà essere presente il vostro Habbino;
- Dovrete postare la vostra creazione tramite un commento. Per postarlo, dovrete fare uno screen ed hostarlo e infine, postare il link / immagine in questo topic.

Tutto quelli che parteciperanno, riceveranno il seguente Badge su Habbolife Forum, creato da Tarallo!

Tester di Furni - San Valentino! - Pagina 3 Hlbdg10
Inoltre, la Stanza più bella, che sceglierò mediante un mio gusto personale, verrà premiate con un Furno su Habbo.it!

Re: Tester di Furni - San Valentino!

DOPPIO TOPIC, LOL! D:

Tester di Furni - San Valentino! - Pagina 3 15773565220741299433

Re: Tester di Furni - San Valentino!

Ma secondo me i grafici non dovrebbero contare nella competizione appunto grafica. xD è normale che vince uno di loro D:

Re: Tester di Furni - San Valentino!

Il fansite va a fuocooooo

ho stato io

Re: Tester di Furni - San Valentino!

Mirko.lnt ha scritto:
Ma secondo me i grafici non dovrebbero contare nella competizione appunto grafica. xD è normale che vince uno di loro D:


Ma io non partecipo per vincere é_é
Io partecipo per divertirmi u.U Poi se vinco mi danno il badge é_è

Re: Tester di Furni - San Valentino!

ho perso...

Re: Tester di Furni - San Valentino!

Ma che bellle!!! *-*

Siete bravissimi Tester di Furni - San Valentino! - Pagina 3 1437316102 come farò a scegliere a chi dare il furno? il badge sicuamente tutti ve lo meritate alla grande..

Per quanto riguarda il furno.. dai vedrò, forse sceglierò 2 vincitori ;D

Re: Tester di Furni - San Valentino!

Chiudo a breve risultati!
Permessi in questa sezione del forum: