HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tester di Furni - San Valentino!

+11
.:Manuel99:.
Pennarella.
megabillas
Tarallo.
Brillo33
Bot-Mattia
Mirko.lnt
Conte Cenere
Leakson
sedimitik
Mattia
15 partecipanti

Tester di Furni - San Valentino!

Ehy Ospite, benvenuto/a in questa Nuova Competizione;

Tester di Furni - San Valentino! Jhjg10
Sicuramente molti di voi, attendevano questa Competizione da molto tempo... che devo dire sarà la prima di una lunga serie!

Per chi non lo sapesse, di recente è arrivato su Habbolife Forum, un Nuovo Goodies chiamato "Tester di Furni", che permette di poter provare i Nuovi Furni arrivati su Habbo, in anteprima!

Cosa devi fare? Creare una Mini Immagine (Come quella in questo Topic), a tema San Valentino o Pixels!

Requisiti:

- L'immagine deve essere di propria creazione e realizzata con il Tester di Furni;
- Nella immagine, dovrà essere presente il vostro Habbino;
- Dovrete postare la vostra creazione tramite un commento. Per postarlo, dovrete fare uno screen ed hostarlo e infine, postare il link / immagine in questo topic.

Tutto quelli che parteciperanno, riceveranno il seguente Badge su Habbolife Forum, creato da Tarallo!

Tester di Furni - San Valentino! Hlbdg10
Inoltre, la Stanza più bella, che sceglierò mediante un mio gusto personale, verrà premiate con un Furno su Habbo.it!

Re: Tester di Furni - San Valentino!

Potete utilizzare tutti i Furni presente sul Tester, compreso il Logo di Life e i Fumetti

Re: Tester di Furni - San Valentino!

ma entro quanto tempo?

Re: Tester di Furni - San Valentino!

La prima di una lunga serie, true story

Re: Tester di Furni - San Valentino!

https://i.servimg.com/u/f74/17/90/77/10/th/creati11.png

Re: Tester di Furni - San Valentino!

ahahah xd sbagliato... ma perchè esce piccola? modifico

Re: Tester di Furni - San Valentino!

Quando finisce la competizione?
Mi piace quest'idea Tester di Furni - San Valentino! 2595762641
Si può fare anche delle competizione di creare le stanze. Bello Tester di Furni - San Valentino! 1437316102

Re: Tester di Furni - San Valentino!

Mirko certo Tester di Furni - San Valentino! 1437316102 l'idea è appunto quella di creare delle stanze.. poi ne ho altre, ma ogni cosa a suo tempo

Luca nella tua non ci sono furni, evitate di farle troppo grandi comunque, non serve Tester di Furni - San Valentino! 2966605638 ... luca riceverai comunque il badge, ma dubito riceverai il furno Tester di Furni - San Valentino! 2852211361

La competizione terminerà appena finirà la campagna "capodanno" su habbo (quando tutte le missioni saranno completate", ovvero il 24/25 Febbraio Tester di Furni - San Valentino! 1437316102

Re: Tester di Furni - San Valentino!

Si possono usare più habbini?

Re: Tester di Furni - San Valentino!

Certo, basta che ci sia anche il tuo Tester di Furni - San Valentino! 1437316102

Re: Tester di Furni - San Valentino!

https://2img.net/h/oi45.tinypic.com/fnekrc.png Ditemi se va bene Tester di Furni - San Valentino! 1437316102

Re: Tester di Furni - San Valentino!

Ecco il mio splendore :jiji:

Tester di Furni - San Valentino! Val210

Re: Tester di Furni - San Valentino!

Oddio ma sono stupendi *-*
Comunque kas, prima informati con tarallo... aveva lanciato una competizione molto simile ... Tester di Furni - San Valentino! 3755781698
Semmai unisci topic!

Re: Tester di Furni - San Valentino!

Bello :o

Re: Tester di Furni - San Valentino!

Leakson ha scritto:
Oddio ma sono stupendi *-*
Comunque kas, prima informati con tarallo... aveva lanciato una competizione molto simile ... Tester di Furni - San Valentino! 743854
Semmai unisci topic!


Nono , Fa niente.

Appena ho tempo partecipo.
Permessi in questa sezione del forum: