HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Un Logo per Tarallo

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+5
Skiller_fc
Leakson
Conte Cenere
Lory
Tarallo.
9 partecipanti

pollQuale Logo Preferisci?

Il primo
6
55%
Il secondo
1
9%
Il terzo
4
36%
Voti totali:
11
Sondaggio chiuso

Un Logo per Tarallo

Ehi Lifenino , Sono stanco.. Si.. Di creare alterazioni inutilmente!



Metto impegno e lavoro in ciò che faccio e poi c'è gente che si permette di copiare le immagini e spacciarle per proprie.. E mi è capitato già diverse volte.

Valentino lo sa bene , Su un altro forum hanno spacciato la mia alterazione Habbo Ladro per propria E giustamente Tino mi ha difeso

In tutte le alterazioni che farò , Da ora in poi avranno un Logo oppure vi sarà scritto HL Per segnalare il possesso dell'immagine.



Da ora in poi le mie alterazioni saranno contraddistinte da questo Logo:


Un Logo  per Tarallo Tarall10



Ultima modifica di Tarallo il Dom 3 Feb 2013 - 9:42 - modificato 2 volte.

Re: Un Logo per Tarallo

ciao tarallo, inutile dirti che è illegale creare un immagine copyright senza averlo pagato per davvero, quindi fai te Un Logo  per Tarallo 3017427289

Re: Un Logo per Tarallo

il primo perchè se si trova sulle mie cose che vi chiedo si vede di meno

Re: Un Logo per Tarallo

habbospencer ha scritto:
ciao tarallo, inutile dirti che è illegale creare un immagine copyright senza averlo pagato per davvero, quindi fai te Un Logo  per Tarallo 832944


Mi dispiace illuderti caro , Molte persone usano un logo per indicare che quella è la propria immagine. Perchè io non potrei farlo? Non è proprio un copyright.. Ma è solo un segno che testimonia che l'immagine è mia.

Re: Un Logo per Tarallo

Mmmmm... io sarei per il primo

Re: Un Logo per Tarallo

a me la prima non piace scelgo la 2

Re: Un Logo per Tarallo

ma è bellissima la prima.
una vera è propria firma

Re: Un Logo per Tarallo

Tarallo ha scritto:
habbospencer ha scritto:
ciao tarallo, inutile dirti che è illegale creare un immagine copyright senza averlo pagato per davvero, quindi fai te Un Logo  per Tarallo 832944


Mi dispiace illuderti caro , Molte persone usano un logo per indicare che quella è la propria immagine. Perchè io non potrei farlo? Non è proprio un copyright.. Ma è solo un segno che testimonia che l'immagine è mia.

lol non fai prima a scrivere non copiatemi le immagini?

Re: Un Logo per Tarallo

habbospencer ha scritto:
Tarallo ha scritto:


Mi dispiace illuderti caro , Molte persone usano un logo per indicare che quella è la propria immagine. Perchè io non potrei farlo? Non è proprio un copyright.. Ma è solo un segno che testimonia che l'immagine è mia.

lol non fai prima a scrivere non copiatemi le immagini?


Sarebbe inutile.. Perchè tanto se ne strafottono (Scusate il termine)

Re: Un Logo per Tarallo

Tarallo ha scritto:
habbospencer ha scritto:

lol non fai prima a scrivere non copiatemi le immagini?


Sarebbe inutile.. Perchè tanto se ne strafottono (Scusate il termine)

in teoria potresti denunciarli se sono tuoi e si spacciano per le loro opere (asd), però devi avere l'indirizzo ip quindi potresti chiederlo ai provider oppure agli admin del forum in questione Un Logo  per Tarallo 247186

Re: Un Logo per Tarallo

habbospencer ha scritto:
Tarallo ha scritto:


Sarebbe inutile.. Perchè tanto se ne strafottono (Scusate il termine)

in teoria potresti denunciarli se sono tuoi e si spacciano per le loro opere (asd), però devi avere l'indirizzo ip quindi potresti chiederlo ai provider oppure agli admin del forum in questione Un Logo  per Tarallo 247186


Invece di fare denunce , rischiare litigi ecc...

Metto il Logo. ;D

Re: Un Logo per Tarallo

Tarallo ha scritto:
habbospencer ha scritto:

in teoria potresti denunciarli se sono tuoi e si spacciano per le loro opere (asd), però devi avere l'indirizzo ip quindi potresti chiederlo ai provider oppure agli admin del forum in questione Un Logo  per Tarallo 247186


Invece di fare denunce , rischiare litigi ecc...

Metto il Logo. ;D

la terza è meglio

Re: Un Logo per Tarallo

quoto con tarallo pessima idea

Re: Un Logo per Tarallo

habbospencer ha scritto:
Tarallo ha scritto:


Sarebbe inutile.. Perchè tanto se ne strafottono (Scusate il termine)

in teoria potresti denunciarli se sono tuoi e si spacciano per le loro opere (asd), però devi avere l'indirizzo ip quindi potresti chiederlo ai provider oppure agli admin del forum in questione Un Logo  per Tarallo 247186

Ehm proprio no.
Dal momento che non ci sono i copyright niente nega che non possa essere stato lui a copiarla e spacciarla per propria. ( Ragionamento per assurdo )

Tarallo ha scritto:
habbospencer ha scritto:

lol non fai prima a scrivere non copiatemi le immagini?


Sarebbe inutile.. Perchè tanto se ne strafottono (Scusate il termine)


Inutile, chiunque riuscirebbe con un qualsiasi software a rimuoverla ( Vedi Sfoca o Taglia )

Purtroppo ai giorni d'oggi non ci si fa niente, tutti copiano tutti nella più grande disonestà...
Puoi provare con la Creative Commons che mi PARE offra licenze gratuite ovviamente limitate.

Re: Un Logo per Tarallo

daikoooo ha scritto:
Messaggio di Daikooo.


Quoto con tutto ciò che hai detto , E' raro che qualcuno metta la fonte di un immagine. Copiare è diventato un Hobbie. Però cosa vogliamo farci.. Un Logo  per Tarallo Emotic10

Potrei usare il Logo anche solo per farle riconoscere.. O solo per fare qualcosa di diverso. In ogni caso hai ragione tu.. Potrebbero cancellarla. Però cosa vogliamo farci. Ci arrangiamo. Un Logo  per Tarallo Emotic10



Eliminate topic , Metterò in ogni immagine , anche se inutilmente , il Primo logo. Un Logo  per Tarallo Emotic11
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi