HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tarallo Grafico?

+14
Lore
Skiller_fc
semmometallaro
Niko
Vincy
Gabrigabra95
-MaTeX-
Leakson
iPhone-Mattia
Fabian
Tarallo.
alberto2012
Conte Cenere
=:.IVAN.:=:
18 partecipanti

Tarallo Grafico?

Come mai Tarallo è diventato grafico da nemmeno un mese se a fatto solo 5 alterazioni?

Ed io che sono qui da circa 3 mesi ed o fatto piu di 10 alterazioni e non sono un grafico nemmeno lifelino anziano o moderatore?

Re: Tarallo Grafico?

Ivan lui le ha fatte (in effetti) migliori delle tue. ma mi chiedo anche le tue alt erano molto belle e ti impegnavi molto ma non ti hanno mai preso in considerazione. che strano.

Però anche le tue alt erano belle Tarallo Grafico? 1437316102

Re: Tarallo Grafico?

ed io ho fatto piu di 70 alt e sono qui da un anno circa Tarallo Grafico? 2595762641

Re: Tarallo Grafico?

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Ivan lui le ha fatte (in effetti) migliori delle tue. ma mi chiedo anche le tue alt erano molto belle e ti impegnavi molto ma non ti hanno mai preso in considerazione. che strano.

Però anche le tue alt erano belle Tarallo Grafico? 1437316102

ha fatto solo 5 bambole e un ladro preso da un'immagine di habbo...

Re: Tarallo Grafico?

alberto2012 ha scritto:
BoyLuca12345Pop ha scritto:
Ivan lui le ha fatte (in effetti) migliori delle tue. ma mi chiedo anche le tue alt erano molto belle e ti impegnavi molto ma non ti hanno mai preso in considerazione. che strano.

Però anche le tue alt erano belle Tarallo Grafico? 1437316102

ha fatto solo 5 bambole e un ladro preso da un'immagine di habbo...

tu sei migliore di lui albe e dovresti essere grafico!

Re: Tarallo Grafico?

Alberto hai ragione in effetti (Dato che faceva solo Baby Habbo , nè grober ne niente)

mi vengono dubbi...

Re: Tarallo Grafico?

=:.IVAN.:=: ha scritto:
alberto2012 ha scritto:

ha fatto solo 5 bambole e un ladro preso da un'immagine di habbo...

tu sei migliore di lui albe e dovresti essere grafico!

Lui era grafico ma si è dato una pausa.

Re: Tarallo Grafico?

alberto, Ti dico solo che io sono 1/1939821312832813293913289132 Di te , I Tuoi Grober sono perfetti , I Tuoi Baby habbo stupendi , Le tue alterazioni bellissime e fatte nei minimi dettagli..

Non so perchè mi hanno preso , Ma sembra che da appena iscritto su HL Ho SEMPRE dimostrato una passione per la grafica e di avere 'Talento' (Diciamo.. Me la cavo) Nelle immagini Habbo.

Re: Tarallo Grafico?

Caro Ivan le cose si dicono in faccia e NON SPUTTANANDO! Chiaro?

E poi non fare il carino negli altri post dicendo 'Mi dai la base per.. , Mi fai questo.. Mi fai quello..' FALSO!

Con questo concludo.

Re: Tarallo Grafico?

Ehmn... calmo...

Re: Tarallo Grafico?

Topic inutile...chi assume lo staff valuta molto meglio di voi e comunque le tue alt ivan non sono niente di speciale

Re: Tarallo Grafico?

Salve!

Ci tengo a rispondere subito a questo topic.. scusate se rispondo con questo account, ma al momento, sono impossibilitato nello stare al PC..

Come dice Fabian, noi amministratori e moderati / capi reporter, ci consultiamo quasi sempre e non facciamo le cose senza pensarci!

Inanzitutto ci tengo a dire che tutti i ruoli e le responsalità presenti su Habbolife Forum, sono serie e importanti.. infatti siamo un Fansite Ufficiale!

Se davvero ci tenete ad un ruolo dimostratecelo! Ogni tipo di impegno e collaborazione verrà sempre premiata e presa in considerazione su questo fansite, poi ovvio, ribadisco che se si vuole arrivare a livelli alti, ci vogliono delle competenze minime.

Valentino: Valentino è un buon grafico, ma la sua impossibilità di creare lavori grafici lo ha portato allo srank momentaneo (come da lui richiesto)

Alberto: Alberto è anche lui abbastanza competente, ha soddisfato sempre varie richieste grafiche. Nonostante questo in questi ultimi periodi, a causa di motivi personali, è sempre stato meno presente e attivo. Infatti voglio ricordare che per essere uno staffers su habbolife forum, comunque ci vuole una minima costanza e attività.. poi è ovvio che casi particolari, sono sempre tollerati e concepiti.. io poi in privato ad Alberto ho detto che se sì rimpegnava e se tornavo attivo, lo rirancavo.. poi ovvio ci vuole una attività costante.. non è che dopo 1 mese.. sì scompare e non ci sì fa più sentire..

Gianluca: Gianluca è sensaltro molto bravo.. anche lui sì dedica spesso alle richieste grafiche.. anche se a volte ha impegni scolastici e/o altro..

Tarallo: Tarallo è diciamo "nuovo".. ma nonostante questo sì è impegnato nel creare tutorial grafici impostati correttamente, ha soddisfatto varie richieste grafiche e ha postato più alterazioni abbastanza belle e create correttamente

Ivan: Parto subito con il dirti che per creare alterazioni, non c'è bisogno della targhetta "grafico", puoi farlo anche senza di essa.. poi vabhe è ovvio che tale targhetta, riconoscerebbe l'ufficilità.. indipendentemente da questo però, non possiamo rancare tutti gli utenti che postano alterazioni.. bisogna fare delle selezioni.. già 3 grafici sono tanti.. tu ok, è vero, hai postato alcune alterazioni, ma ho notato che comunque le alterazioni, non le cravi quotidianamente.. inoltre se la mia memoria non mi inganna, non hai mai soddisfatto richieste grafiche o postato tutorial.. infine le uniche tue alterazioni che hai creato erano o disegni e quindi "foto", che comunque erano belle esteticamente, oppure immagini di scarsa risulzione (probabilmente in .jpeg) che comunque non erano ai livelli che secondo noi servono per essere un grafico ufficiale...

Re: Tarallo Grafico?



Speriamo che capiscano.

Re: Tarallo Grafico?

Porcogguida che poema kas!
Comunque quoto in tutto

Re: Tarallo Grafico?

Lifenino anziano non lo diventi stando 3 mesi massimo 2/3 anni Tarallo Grafico? 3729219914
Permessi in questa sezione del forum: