HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tarallo Grafico?

+14
Lore
Skiller_fc
semmometallaro
Niko
Vincy
Gabrigabra95
-MaTeX-
Leakson
iPhone-Mattia
Fabian
Tarallo.
alberto2012
Conte Cenere
=:.IVAN.:=:
18 partecipanti

Tarallo Grafico?

Come mai Tarallo è diventato grafico da nemmeno un mese se a fatto solo 5 alterazioni?

Ed io che sono qui da circa 3 mesi ed o fatto piu di 10 alterazioni e non sono un grafico nemmeno lifelino anziano o moderatore?

Re: Tarallo Grafico?

Ivan lui le ha fatte (in effetti) migliori delle tue. ma mi chiedo anche le tue alt erano molto belle e ti impegnavi molto ma non ti hanno mai preso in considerazione. che strano.

Però anche le tue alt erano belle Tarallo Grafico? 1437316102

Re: Tarallo Grafico?

ed io ho fatto piu di 70 alt e sono qui da un anno circa Tarallo Grafico? 2595762641

Re: Tarallo Grafico?

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Ivan lui le ha fatte (in effetti) migliori delle tue. ma mi chiedo anche le tue alt erano molto belle e ti impegnavi molto ma non ti hanno mai preso in considerazione. che strano.

Però anche le tue alt erano belle Tarallo Grafico? 1437316102

ha fatto solo 5 bambole e un ladro preso da un'immagine di habbo...

Re: Tarallo Grafico?

alberto2012 ha scritto:
BoyLuca12345Pop ha scritto:
Ivan lui le ha fatte (in effetti) migliori delle tue. ma mi chiedo anche le tue alt erano molto belle e ti impegnavi molto ma non ti hanno mai preso in considerazione. che strano.

Però anche le tue alt erano belle Tarallo Grafico? 1437316102

ha fatto solo 5 bambole e un ladro preso da un'immagine di habbo...

tu sei migliore di lui albe e dovresti essere grafico!

Re: Tarallo Grafico?

Alberto hai ragione in effetti (Dato che faceva solo Baby Habbo , nè grober ne niente)

mi vengono dubbi...

Re: Tarallo Grafico?

=:.IVAN.:=: ha scritto:
alberto2012 ha scritto: