HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Arrivato Wired "Esegui Gruppi di Wired"

+13
selya21
WwW.T.v.B.it
Mattia
Pokevincy
daikoooo
Skiller_fc
Plexos
manuxd22
peppe20
kevinvic
.Anonymous.-BAN
jeek100
Gabry
17 partecipanti

[IT] Arrivato Wired "Esegui Gruppi di Wired"

Promemoria primo messaggio :

In Habbo.it è disponibile il Nuovo Wired di cui abbiamo Parlato oggi! E' disponibile nella Sezione Effetti della Categoria Wired e costa 10 Crediti!

[IT] Arrivato Wired "Esegui Gruppi di Wired" - Pagina 2 Cattur44
Grazie a mirko.lnt possiamo fornirvi maggiori Info!

Screen pannello WIRED


[IT] Arrivato Wired "Esegui Gruppi di Wired" - Pagina 2 Cattur41

Come azionare il tutto?


Per far funzionare correttamente il Wired è necessario sovrappore l'Innesco sul Nuovo Furni!
Dopo che hai programmato l'Innesco, basterà posare gli Effetti in un qualunque punto della Stanza, anche non sovrapposti, e selezionarli con il Wired di cui stiamo parlando adesso!

[IT] Arrivato Wired "Esegui Gruppi di Wired" - Pagina 2 Cattur43

Re: [IT] Arrivato Wired "Esegui Gruppi di Wired"

Credo proprio che Tarallo abbia ragione... quindi non mi ero sbagliato a tradurre :[IT] Arrivato Wired "Esegui Gruppi di Wired" - Pagina 2 2870366499:

Re: [IT] Arrivato Wired "Esegui Gruppi di Wired"

FAIL

Re: [IT] Arrivato Wired "Esegui Gruppi di Wired"

C'è un grande risparmio! Invec edi comprare tutti quei wired che costeranno chissà tanto , co questo nuovo wired spenderemo meno di 20!

Re: [IT] Arrivato Wired "Esegui Gruppi di Wired"

:O

Re: [IT] Arrivato Wired "Esegui Gruppi di Wired"

No. Questa furni Wired non sostituisce nessun altro Wired: serve solamente a spezzare una pila in più pile di Wired, semmai risparmiando qualcosa sugli Inneschi e sulle Condizioni. Con questo Wired è possibile attivare solamente altri Wired. [IT] Arrivato Wired "Esegui Gruppi di Wired" - Pagina 2 458553

Questo è il funzionamento per il quale è stato progettato... se poi riesce a cambiare lo stato di qualsiasi furni, non lo so visto che non ne ho uno. :pazzo:

Re: [IT] Arrivato Wired "Esegui Gruppi di Wired"

Ok mi fido di Plex.
Permessi in questa sezione del forum: