HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Note Comportamentali

RispondiRispondi
+15
ReFagiuolo
Habbolife Games
Vincy
Dns
amos2
myllo
Reports
Valentino.
Skiller_fc
Germo
Idro
Gabrigabra95
iPhone-Emi
Leakson
Lore
19 partecipanti

[HL] Note Comportamentali

[HL] Note Comportamentali 95905811
Salve Lifelini,

voglio comunicarvi che sono profondamente indignato dal comportamento della maggior parte di voi. Ogni volta che mi connetto al Forum, trovo litigi, topic Ufficiali intasati da commenti inutili e Off-Topic, assolutamente inadeguati.

Ho dovuto consegnare i diritti in Chatbox, per l'assenza di Gabry e kaselli, a ben 3 Utenti: Valentino, Vincy & Makerun. Tutto questo solo per prevenire che intuili litigi e discussioni potessero avere luogo in Chatbox. Fortunatamente questo aumento della Sicurezza in Chat sembra funzionare per ora.

Non so perchè vi stiate così "sbizzarrendo", probabilmente approfittate dell' Assenza dei due Amministratori, ma vi ricordo che anche io sono un Admin a tutti gli effetti, e pertanto non ammetto continue intransigenze !

Da questo punto in poi, ve lo prometto, ogni trasgressione del Regolamento verrà severamente punita !

Spero che avvenimenti del genere non si ripetano più, e in speranza, ma più che altro "attesa" che ciò avvenga, vi auguro un buon ( e si spera ) proseguimento in Habbolife Forum.com

Lore, Amministratore


Ultima modifica di Lore il Ven 17 Ago 2012 - 17:31 - modificato 1 volta.

Re: [HL] Note Comportamentali

Attenzione ragazzi, se ci tenete a rimanere qui sul Forum, dateci un taglio a questi comportamenti !

Re: [HL] Note Comportamentali

Boh sarà perchè io il pomeriggio dalle 4 non ci sto mai ma non ho trogvato nessun commento gravie... vabè ragazzi filate dritto come ha detto Lore...

Re: [HL] Note Comportamentali

Leakson ha scritto:
Boh sarà perchè io il pomeriggio dalle 4 non ci sto mai ma non ho trogvato nessun commento gravie... vabè ragazzi filate dritto come ha detto Lore...


Perchè li cancello, ma alcuni li ho lasciati. Adesso non cancello più nulla, mi limiterò a chiedere i Topic e infrazionare.

Re: [HL] Note Comportamentali

Ben detto


Ultima modifica di CRUMP3R il Mer 19 Giu 2013 - 15:02 - modificato 1 volta.

Re: [HL] Note Comportamentali

Ma oltre i litigi, ci osno una marea di commenti assolutamente inutili e/o provocatori... Comunque come ho già detto, mi limiterò a Chiudere e Infrazionare

Re: [HL] Note Comportamentali

Si ok prendere provvedimenti, ma non è che dovete essere la nostra mammina e noi i vostri figlioletti

Re: [HL] Note Comportamentali

Bene [HL] Note Comportamentali 1765539963

Re: [HL] Note Comportamentali

Giusto u.u

Re: [HL] Note Comportamentali

Makerun ha scritto:
Ammetto che anche io sono stato coinvolto in un banale litigio, da adesso niente più!


qualche litigio? ogni commento ti bisticci con myllo [HL] Note Comportamentali 294855916

Re: [HL] Note Comportamentali

Lore, io ho solamente i Diritti di Moderazione solo in tempo determinato.. Posso solo Cancellare messaggi nella chat, Cacciare utenti e bannare; i topic inutili non posso cestinarli:O

Re: [HL] Note Comportamentali

Concordo con Lore..

Re: [HL] Note Comportamentali

Bene [HL] Note Comportamentali 1826136131

Re: [HL] Note Comportamentali

myllo ha scritto:
Bene [HL] Note Comportamentali 1826136131

Re: [HL] Note Comportamentali

Bene.
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi