HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come Fare uno Screenshot su Windows - WinSnap

Fare uno screenshot, quindi catturare lo schermo o una parte della schermata, è un' ottima soluzione per mostrare ad altri ciò che avviene sul proprio computer, sia catturando immagini del desktop, di applicazioni, parti di pagine web,ecc..

Come Fare uno Screenshot su Windows - WinSnap  Screenshot
Per fare uno screenshot su Windows esistono diverse soluzioni, si può ad esempio utilizzare il metodo più semplice, ovvero premere il tasto Stamp sulla tastiera e aprire Paint e cliccare su Incolla, oppure utilizzare uno dei tanti strumenti disponibili, che appunto hanno come scopo la creazione di screenshot.

Uno dei migliori software per screenshot per il sistema operativo Windows è WinSnap, un programma disponibile sia in versione Trial che a pagamento, che consente di effettuare screenshot con diverse opzioni e strumenti per aggiungere effetti, scritte, ecc.. alle immagini catturate, che poi possono essere salvate e condivise come meglio si vuole.

Basterà scaricare e avviare il software per iniziare subito a creare screenshot cliccando sul pulsante "New Snapshot" e poi eventualmente procedere alla personalizzazione attraverso le tante funzioni disponibili.

Purtoppo però la versione Trial aggiunge, come potete vedere nell' immagine in alto, la scritta "WinSnap Trial Version" allo screenshot salvato, ma si tratta davvero di un software completo per fare uno screenshot su Windows in modo facile e veloce.

Link: WinSnap

Re: Come Fare uno Screenshot su Windows - WinSnap

Uso già lo strumento di cattura Come Fare uno Screenshot su Windows - WinSnap  3755781698

Re: Come Fare uno Screenshot su Windows - WinSnap

Non mi interessa se viene la scritta Come Fare uno Screenshot su Windows - WinSnap  3755781698

Re: Come Fare uno Screenshot su Windows - WinSnap

Non mi interessa

Re: Come Fare uno Screenshot su Windows - WinSnap

utile

Re: Come Fare uno Screenshot su Windows - WinSnap

A me, non interessa io vado su Start>Strumento di Cattura>Seleziono la parte ed è fatta senza perdere tempo Come Fare uno Screenshot su Windows - WinSnap  2595762641 Comunque grazie per aver postato!

Re: Come Fare uno Screenshot su Windows - WinSnap

Io uso metodo tradizionale Stamp R-Sist --> Paint --> Salva e la Hosto LOL
Permessi in questa sezione del forum: