HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

racconto realistico!

+4
M-A-R-C-O-!-!
Impreciso
Mattia
.:Re-Masters1:.
8 partecipanti

racconto realistico!

la professoressa ci ha lasciato,un racconto realistico,che parlasse di almeno 1 bambino/a,però che fossero di Roma,allora ho scritto Massimo e Matteo passegiavano per la strada,Massimo è un bambino di 10 anni,ricco e intelligente,invece Matteo è un bullo,che volle sfidare Massimo,Massimo a bene che lui è forte nella lotta,allora Massimo si prepara dicendo "solo un chicco di riso può squilibrare il peso tra una bilancia,solo un uomo può segnare la fine della lotta,e quello sono io!" facendo capire che lui sarebbe stato forte,almeno questa volta,infatti vinse e disse "il fiore sboccia in estate,per rendere più fertile la Terra"facendo capire che lui è forte d'estate.


SPERO CHE VI PIACCIA racconto realistico! 2595762641
racconto realistico! 247186 racconto realistico! 247186 racconto realistico! 247186 racconto realistico! 247186 racconto realistico! 247186

Re: racconto realistico!

mmmm xD cerca di fare meno ripetizioni racconto realistico! 1765539963

Il senso più o meno è quello, va bene xD

Re: racconto realistico!

Wò D:

Re: racconto realistico!

Emm.. No Comment °L°

Re: racconto realistico!

Bhe dai bravo quoto con tia u.u

Re: racconto realistico!

Bravo racconto realistico! 1765539963 Dovresti abituarti a non ripetere le parole altrimenti la prof ti mette un voto in meno. racconto realistico! 2966605638 Questo è un errore madornale, ricordatelo! xD

Re: racconto realistico!

young la prof non mi mette un cavolo °D°,intanto mi ha messo "non hai raccontato la storia dei romani aggiuntivi,la storia del bambino,e la storia dellla vita

Re: racconto realistico!

wow.. ma non ripetere racconto realistico! 2595762641

Re: racconto realistico!

Non Ripetere U.U

Re: racconto realistico!

che bei commenti °D°
Permessi in questa sezione del forum: