HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Buon Salve :D

+7
Jonk
okol
Rosario
davile
Nady
Mattia
CheTristezza
11 partecipanti

Buon Salve :D

Salve Buon Salve :D 1765539963. Mi names is CheTristezza Come la maggior parte di voi mi conoscete per il mio stile nabbo :O. Comunque non sono un tipo attivo cerco di raggiungere i miei obbiettivi ma poi mi fotto :O. Diciamolo i miei interessi non sono Habbo :O. Anzi me ne strafrego, Mi piace guardarmi la tv specialmente perchè c'e la WWE Buon Salve :D 161826536 E basta ***** è.è :jiji: Spero che resterò a lungo

Re: Buon Salve :D

Ciao Buon Salve :D 1765539963

Benvenuto Buon Salve :D 845162

Ti auguro buon divertimento Buon Salve :D 1182390374

Re: Buon Salve :D

Benvenuto ciccio :D

Re: Buon Salve :D

ciao

Re: Buon Salve :D

CheTristezza ha scritto:
Salve Buon Salve :D 375707. Mi names is CheTristezza Come la maggior parte di voi mi conoscete per il mio stile nabbo :O. Comunque non sono un tipo attivo cerco di raggiungere i miei obbiettivi ma poi mi fotto :O. Diciamolo i miei interessi non sono Habbo :O. Anzi me ne strafrego, Mi piace guardarmi la tv specialmente perchè c'e la WWE :o E basta ***** è.è Buon Salve :D 783336 Spero che resterò a lungo


Benvenuto ciccio "Nabboso [Affetto]" xD

Re: Buon Salve :D

Tervetuloa (Continua La mia serie Di saluti Da deficiente,e Ringrazio Google Traduttore Per L'aiuto)

Re: Buon Salve :D

okol ha scritto:
Tervetuloa (Continua La mia serie Di saluti Da deficiente,e Ringrazio Google Traduttore Per L'aiuto)


Oddio xD e non sono saluti deficienti quelli u.u!!

Re: Buon Salve :D

Benvenuto

Re: Buon Salve :D

Benvenuto Buon Salve :D 2595762641

Re: Buon Salve :D

Benvenuto

Re: Buon Salve :D

Benvenuto Buon Salve :D 2595762641

Re: Buon Salve :D

Rosario ha scritto:
okol ha scritto:
Tervetuloa (Continua La mia serie Di saluti Da deficiente,e Ringrazio Google Traduttore Per L'aiuto)


Oddio xD e non sono saluti deficienti quelli u.u!!
Mi pare che è "Benvenuto" In Norvegese O in Danese

Re: Buon Salve :D

Benvenuto Buon Salve :D 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: