HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Luca & Paolo


Email
Stampa

Luca e Paolo
I due conduttori raccontano la loro verità sull'addio al programma e anche su Sanremo. E poi spiegano perché a 40 anni è meglio non fare una cosa sola
[ YAHOO! TV - CHI SOSTITUIRA' ARGENTERO E BRIGNANO ALLE IENE?]
Tra lo spettacolo ispirato a Gaber, Non contate su di noi (che dopo il Teatro Strehler di Milano hanno portato al Politeama Genovese) e gli impegni che verranno (Camera Cafè su Italia Uno dal 13 dicembre, il sequel di Immaturi al cinema dal 5 gennaio, in febbraio su Canale 5 il debutto da conduttori di Scherzi a Parte), Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu si confessano a Vanity Fair — che dedica loro la copertina del numero in edicola da mercoledì 7 dicembre — in una doppia intervista. A partire dal Festival di Sanremo, che hanno condotto quest'anno assieme a Gianni Morandi, e dalle Iene, che hanno lasciato dopo 10 anni di conduzione.
[Ilary Blasi: "Mi vergogno di quelle foto"]
Morandi tornerà a Sanremo. E voi?
Paolo: «Andremo a trovarlo, per una questione affettiva. Abbiamo bei ricordi di quell'esperienza, ma non l'avremmo mai rifatta come conduttori: se vinci due a zero contro il Real Madrid, una partita dove tutti ti davano perdente, che senso ha giocarla di nuovo?».
Avete visto le nuove Iene?
Luca: «Qualche puntata. Mi lusinga che Argentero faccia me: un attore che ti imita fa sempre piacere».
[Enrico Brignano: "Io, iena in amore"]
Nostalgia, dopo dieci anni?
L: «Una sensazione strana, all'inizio: è un programma che considero anche nostro. Se avessimo voluto, probabilmente, avremmo potuto continuare, ma le Iene vanno in onda tutto l'anno, non ti lasciano il tempo di fare altro e sarebbe un po' pericoloso, a quarant'anni, non fare altro».
P: «Ci ha aiutati il fatto che, quando è iniziata la nuova stagione, fossimo in Grecia a girare Immaturi. A Paros non c'è Italia Uno».
[Le Iene interrogano i parlamentari: "Cos'è lo spread?"]
Non è vero, quindi, che avete lasciato dopo una lite con Davide Parenti, il «papà» del programma.
P: «Non è stato quello il motivo».
L: «Davide ha l'indubbio merito di aver portato le Iene al successo, ma noi rivendicavamo un'indipendenza artistica che, da parte sua, non è sempre stata ben accetta».
Si dice che dopo il successo di Sanremo vi foste un po' montati la testa.
L: «Questa è una cattiveria messa in giro da Parenti. Noi eravamo dei tritaminchia prima, e lo siamo rimasti dopo Sanremo: sul lavoro non abbiamo un atteggiamento simpatico, siamo due che non ridono mai. E non a tutti fa piacere quando hai successo».

Re: Luca & Paolo

ok

Re: Luca & Paolo

Ok xD
Permessi in questa sezione del forum: