HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Europa League, Lazio a secco: qualificazione rimandata

I biancocelesti non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 sul campo del Vaslui: le due squadre si giocheranno il passaggio del turno all'ultima giornata del girone D. Intanto ottengono il pass Sporting Lisbona e Schalke

Europa League, Lazio a secco: qualificazione rimandata Vaslui_lazio_lulic_getty

Tutto rimandato: Vaslui e Lazio, nella quinta giornata del gruppo D di Europa League, non si sono fatte male e, con uno 0-0 non senza emozioni, non sono riuscite a chiudere la pratica qualificazione, lasciando aperti i giochi per l'ultima giornata quando solo una delle due potrà raggiungere lo Sporting Lisbona ai sedicesimi. Proprio i portoghesi saranno gli avversari della Lazio all'Olimpico, mentre i rumeni saranno ospiti dello Zurigo ultimo in classifica.

Da Klose a Sculli, passando per un Cissé spesso autore di clamorosi errori di misura nelle conclusioni, la Lazio proprio non è riuscita a sbloccarsi e, rimanendo a secco, ha sudato freddo in certi frangenti di gara il Vaslui - con Adailton (brasiliano ben noto al pubblico italiano) soprattutto - è riuscito invece a portare qualche minaccia dalle parti di Marchetti. Svegliatasi solo nel finale, la squadra di Reja non è però riuscita a concretizzare un forcing tanto generoso quanto inerme. E così, mentre lo Sporting Lisbona ha ottenuto il quinto successo in cinque gare grazie al 2-0 sullo Zurigo (in gol Van Wolfswinkel e Bojinov) confermando l'assoluta leadership del girone D e qualificandosi da primo in classifica, per Lazio e Vaslui tutto si deciderà all'ultima giornata.

Le altre - Nelle altre sfide di giovedì sera, vittoria e qualificazione per lo Schalke 04 che, battendo 2-1 la Steaua Bucarest, ha ottenuto il passaggio del turno nel gruppo J con una giornata di anticipo. I tedeschi raggiungono dunque le già qualificate Paok Salonicco (gruppo A), Standard Liegi (girone B), Psv Eindhoven e Legia varsavia (C), Sporting Lisbona (D), Athletic Bilbao (F), Metalist Kharkiv (G), Fulham e Twente (K), Anderlecht e Lokomotiv Mosca (gruppo L).

Re: Europa League, Lazio a secco: qualificazione rimandata

ok

Re: Europa League, Lazio a secco: qualificazione rimandata

e.e Bah.. xD

Re: Europa League, Lazio a secco: qualificazione rimandata

Ok Grazie!

Re: Europa League, Lazio a secco: qualificazione rimandata

Buu Lazio Buuu xD
Permessi in questa sezione del forum: