HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rumor: Sonic Dimensions su Wii U?

Dopo le rivelazioni dalla conferenza con gli investitori, il Wii U continua a tener banco nelle comunità online di videogiocatori grazie ad un rumor partito dal sito The Super Sonic Zone, generalmente affidabile in situazioni del genere, riguardante il prossimo progetto di SEGA nell’ormai ventennale marchio di Sonic. Parrebbe infatti che la compagnia giapponese stia sviluppando un titolo della serie in questione per Wii U, collaborando addirittura con Nintendo stessa.

L’idea sarebbe quella di un seguito spirituale dell’ottimo Sonic Colors, uscito su Wii e DS lo scorso anno, e la fonte di TSSZ afferma che a livello grafico sarà in linea con Sonic Generations per PS3 e 360; l’ambientazione spaziale che farà da sfondo alle vicende sarà ancora più surreale di quanto visto nell’ultimo capitolo per le console Nintendo e non è escluso il ritorno di alcuni fasi prettamente in 2D (nonostante SEGA abbia dichiarato qualche giorno fa che difficilmente si sarebbero riviste in futuro). Dal punto di vista del gameplay, un’importante novità pare sarà rappresenta da una modalità multigiocatore fino a 4 persone sullo stile di New Super Mario Bros. e dell’imminente Kirby’s Adventure; curiosamente, i personaggi giocabili saranno tutti… Sonic, di diverso colore e diverse abilità e caratteristiche di movimento; le varie personalità del porcospino di SEGA verranno spiegate all’interno della trama (lo zampino di Dr- Eggman è praticamente assicurato).

Vista la paventata collaborazione con Nintendo, Sonic Dimensions sarà molto probabilmente esclusivo per Wii U, del quale ne sfrutterà la funzionalità utilizzando l’innovativo controller per il multigiocatore e per gli scontri coi nemici.

Rumor: Sonic Dimensions su Wii U? Sonic-600x450

Re: Rumor: Sonic Dimensions su Wii U?

ok

Re: Rumor: Sonic Dimensions su Wii U?

Ok Grazie Rumor: Sonic Dimensions su Wii U? 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: