HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Roma, Burdisso si opera domenica. E ringrazia su Facebook

Il difensore giallorosso, gravemente infortunatosi con l'Argentina nella sfida contro la Colombia, si sottoporrà all'intervento per trattare la lesione capsulo-legamentosa e scheletrica del ginocchio sinistro. Ai tifosi sul social network: "Mi date forza"

"Ho avuto modo di leggere tutti i messaggi che mi sono arrivati su questa pagina. Vi ringrazio. Mi date la forza per affrontare questo difficile momento e per tornare il prima possibile ad indossare questa maglia. Forza Roma!". E' il messaggio che il difensore della Roma, Nicolas Burdisso, ha postato sul profilo facebook della Roma ai tifosi giallorossi ringraziandoli per il sostegno dopo il grave infortunio al ginocchio. Il difensore giallorosso, rende noto la Roma, si ricovererà sabato per essere operato nella giornata di domenica dal prof. Giuliano Cerulli, insieme al dott. Daniel Martinez, medico della nazionale argentina, per trattare la lesione capsulo-legamentosa e scheletrica del ginocchio sinistro.

Roma, Burdisso si opera domenica. E ringrazia su Facebook Nicolas_burdisso_getty

Re: Roma, Burdisso si opera domenica. E ringrazia su Facebook

ok

Re: Roma, Burdisso si opera domenica. E ringrazia su Facebook

Povero spero che Ripotrà Giocare D:
Permessi in questa sezione del forum: