HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

DragonBall Z Ultimate Tenkaichi per playstation 3!!!

Ciao ragazzi! Essendo il mio primo argomento potrei non postare bene... quindi do il permesso allo staff di modificare se se ne verificasse il bisogno.
Comunque oggi voglio parlarvi di un nuovo videogioco uscito da qualche settimana ormai della famosa serie "picchiaduro" dragonball Z, il gioco si chiama ufficialmente "ULTIMATE TENKAICHI", anche perchè con questo videogioco si chiude la trilogia della serie TENKAICHI... peccato! Io li ho tutti per la playstation 2 xD!
In questo videogioco 100% adrenalina, oltre che all'aggiunta di nuovi personaggi dell'anime Dragonball, cioè 1, Z e GT (anche AF, ma non credo che esista realmente) è stata inserita la modalità "crea il tuo eroe", che permetterà la vera e propria creazione di personaggi immaginari, si potranno anche scegliere i vestiti, il colore della pelle, la capigliatura, la voce dell'eroe e tanto altro ancora!
Nel gioco ci sono due modalità di combattimento, modalità "DUE DIMENSIONI" e modalità "TRE DIMENSIONI", cosa che negli altri giochi non esisteva.
Ovviamente io l'ho già acquistato essendo un grande fan di dragonball, quindi vi lascio un video di gioco, il sito dove potete saperne di più e ovviamente delle immagini! DragonBall Z Ultimate Tenkaichi per playstation 3!!! 375707

Da Wolgang è tutto! Al prossimo gioco!
DragonBall Z Ultimate Tenkaichi per playstation 3!!! Images?q=tbn:ANd9GcSjQ7aszAYFQM7GPhbuQwhVVFLOLtsaiDRqIPlBP2i74MK1Oiy-EA

DragonBall Z Ultimate Tenkaichi per playstation 3!!! Images?q=tbn:ANd9GcRgM4HW8nEFJ59-WNk3I5veDt8jUqErfmvumCGOoKeMQ4EhGeAG

DragonBall Z Ultimate Tenkaichi per playstation 3!!! Images?q=tbn:ANd9GcSHQ2ktvDb2BTQmG3whO6msHYScMSyfL9E-x0Puia74wAKoIGr-LA



Ultima modifica di Wolfgang il Gio 17 Nov 2011 - 21:56 - modificato 1 volta.

Re: DragonBall Z Ultimate Tenkaichi per playstation 3!!!

topic impostato maluccio, ma ok xD

Re: DragonBall Z Ultimate Tenkaichi per playstation 3!!!

Ok DragonBall Z Ultimate Tenkaichi per playstation 3!!! 2595762641

Re: DragonBall Z Ultimate Tenkaichi per playstation 3!!!

Infatti potete modificarlo se potete DragonBall Z Ultimate Tenkaichi per playstation 3!!! 1765539963

Re: DragonBall Z Ultimate Tenkaichi per playstation 3!!!

Uhm devi chiedere a mattia ho qualcuno con rango ADM ho MOD

Re: DragonBall Z Ultimate Tenkaichi per playstation 3!!!

Io non ho voglia di modificare :sisi: xD
Permessi in questa sezione del forum: