HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problemi in Casa Apple

"I bug del 4s rimangono Invariati anche dopo il rilascio di iOS 5.0.1"

Problemi in Casa Apple Images?q=tbn:ANd9GcTilEo_ZvejPz5uPHtsH0bPYog_nDL7v825XMJXFmIdRp7iY6o-

Problemi in casa Apple purtroppo il famoso bug della batteria del nuovo Iphone 4s non è stato risolto. Dopo poche ore dal rilascio , sono arrivate le prime lamentele riguardanti il consumo di batteria del nuovo iphone in quanto consuma più di prima e quindi la batteria si scarica velocemente e non dà quelle prestazioni promesse dalla casa di cupertino. L'apple ha fatto sapere che il problema della batteria risiedeva nel software e quindi ha rilasciato iOS 5.0.1 che doveva risolvere la maggior parte dei bug presenti. l'apple infatti è convinta "anche attraverso un messaggio rilasciato " che metà dei problemi sia stato risolto , infatti l'apple fa sapere "Il recente aggiornamento software di iOS ha risolto molti dei problemi alle batterie che gli utenti hanno sperimentato con i loro device iOS 5. Stiamo continuando ad investigare sui problemi rimanenti". Purtroppo a quanto pare non è cosi , l'apple ha inviato un'indagine tecnica alla scoperta del problema della batteria. Molto delusi i possessori di un device 4s

Re: Problemi in Casa Apple

ok :O

Re: Problemi in Casa Apple

io ho aggiornato a 5.0.i1 e non mi da problem

Re: Problemi in Casa Apple

D:

Re: Problemi in Casa Apple

Ok *Uena matte ha mollato ruolo ADM*
Permessi in questa sezione del forum: