HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Forlan vede nero(azzurro): "Sta andando tutto storto"

L'attaccante fa il punto della situazione sul recupero dopo l'infortunio ("Sto lavorando bene, ma non c'è una data per il rientro") e sulla prima parte della stagione dell'Inter: "Bene in Champions e meno in campionato anche per sfortuna. Ma cambierà"

"Sto bene, sto lavorando bene anche fisicamente. Avevo bisogno di riposare un po' mentalmente e di fare questo tipo di lavoro che mi è mancato negli ultimi mesi". Così Diego Forlan, ospite di Prima Serata suInter Channel. L'attaccante uruguaiano ha aggiunto: "Sto bene ma non si può dire ora una data. Sto lavorando bene e tantissimo. Faremo un controllo penso settimana prossima e vedremo come procede la situazione. Ora mi sto allenando da solo e questo è molto importante per migliorare la mia condizione".

"Perché l'Inter va così bene in Champions League e ha meno continuità in campionato? Il calcio non ha mai una risposta logica - dice l'attaccante sudamericano -, è così. Ci sono partite nelle quali fai bene e altre che nascono in modo diverso. Ora è importante qualificarsi per il prossimo turno di Champions. In campionato non stiamo andando così bene ma abbiamo avuto anche poca fortuna. Contro la Juventus, ad esempio, stavamo giocando bene, e loro hanno fatto due gol in due contropiedi. E' una situazione un po' così, sta andando tutto storto, ma arriveranno sicuramente momenti migliori".

A Forlan viene poi chiesto se solleciterà Sneijder a lasciargli calciare qualche punizione: "Non ci sono problemi - risponde - In Nazionale io le calcio, lui qui le tira benissimo. Poi, se capiterà l'occasione, io non avrò problemi. Il segreto per calciarle bene? L'unico segreto è esercitarsi a tirarle, nient'altro".

Forlan vede nero(azzurro): "Sta andando tutto storto" Sport_calcio_italiano_inter_2011_2012_diego_forlan_getty

Re: Forlan vede nero(azzurro): "Sta andando tutto storto"

ok

Re: Forlan vede nero(azzurro): "Sta andando tutto storto"

Cmq l'immagine e strana xD


Sembra che sta giocando a Rugby con la palla da Calcio xD :sisi:


Secondo me non sa distinguere la palla da calcio da quella da Rugby

Re: Forlan vede nero(azzurro): "Sta andando tutto storto"

xDDD

Re: Forlan vede nero(azzurro): "Sta andando tutto storto"

Hai visto come tiene la palla xD
Permessi in questa sezione del forum: