HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dragon Ball: Budokai Tenkachi 2 (WII-PLASY2)

Dragon Ball: Budokai Tenkachi 2 (WII-PLASY2) Images?q=tbn:ANd9GcSsj-PoT1a62LYrTm5qXIJPDatFS-qM7Mq2HlEeqR1yK9mW7h0L5_JH9ojS
Inanzitutto, mi vorrei scusare per la mia assenza ma in questi giorni ho avuto la febbre e ho avuto problemi amorosi e adesso mi lagga. Oggi vorrei parlare del gioco CITATO. Come cosa fondamentale che secondo me ce da dire e che si può giocare (Per la wii) Con il joestick dell Nintendo GAME CUBE
Ottima grafica, ottimi scenari e ottimi personaggi trovo solo che queste sage di dragon ball siano tutte uguale e che i sviluppatori possono fare di meglio per rendere il videogame seguente migliore di qualità.
Come molti già sanno questo videogames tiene anche un cartone (Oh Ma va?) che anche se non e il messaggio giusto per parlarne è molto bello, perche dico questo? Per il semplice fatto che: Questo gioco ha una realtà al cartone molto bella.
C'e da dire che le modalità sono sempre le stesse. e che la modalità storia non sia un granche come a dragon ball ultime tenkachi.

Re: Dragon Ball: Budokai Tenkachi 2 (WII-PLASY2)

discreto Dragon Ball: Budokai Tenkachi 2 (WII-PLASY2) 2595762641

Re: Dragon Ball: Budokai Tenkachi 2 (WII-PLASY2)

Da comprare o no ?

Re: Dragon Ball: Budokai Tenkachi 2 (WII-PLASY2)

Mm a me no piacciono questi tipi di videogiochi! meglio sparatutto guerra avventura ecc.. xD
Permessi in questa sezione del forum: