HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Risultati] Guestbook da Paura!

[Risultati] Guestbook da Paura! Sauror10
Salve Lifenino,

Ecco tutti i Partecipanti alla Competizione "Guestbook da Paura".
Mr.Jeans ha scritto:
In Irlanda abitava un agricoltore molto avaro, di nome Jack. Amava tormentare il prossimo. Pare che imbrogliò il diavolo. Ma intervenì Lucifero ed infine si decise che il diavolo avrebbe salvato Jack gli avrebbe permesso di scendere dalla pianta.Infine però di Lucifero si rivelò priva di fondamento, e il nostro Jack non venne perdonato, nè ammesso in Paradiso.

kevinvic ha scritto:
Un fantasma è di qui passato, del tuo corpo si è impossessato! Tantissimi bambini ha ammazzato, e le caramelle gli ha rubato dicendo: Dolcetto o scherzetto? Molti dirono scherzetto, e pochissimi diedero un dolcetto... Ma non sapevano che scherzo era, pensavano un po' di farina, uova o coriandoli... ma invece lo scherzo fu la morte ma ormai questo brutto giorno è già passato... era ieri.Buon Halloween in ritardo!

ReInventory ha scritto:
Questa storia si dice sia vera...e che metta molta paura questo giorno,dato che poi molti lo sentono arrivare. La storia narra di un cavaliere del medioevo a cui per un ingiustizia tagliarono la testa e non fu seppellito MAI. Hai nostri tempi si dice che appare e a sua volta cerca di tagliare la testa a qualcuno...intanto utilizzava una zucca come testa.Una zucca maledetta intagliata da un demone malefico... Chi sa a chi taglierà la testa?? Sarai mica tu? Tieni gli occhi aperti.

Matex129 ha scritto:
Ciao kaselli una donna che ha ucciso il figlio Morì in carcere e la notte di Halloween si Aggirà in hotel con un nome strano! StregMort un giorno l'ho vista ma lei no! e me la sono scampata bella!Lei e connessa con il computer MALEDETTO DA UN OSPEDALE MALEDETTO.Per questo te lo dico! Se riuscirai a non farti vedere ti dirò Bravo! Se non ce la farai ti dirò Addio =(! StregMort,Ti vedrò e mi prenderò la tua anima! Questo ha scritto su un Post-it strappato!

Booooooot ha scritto:
Ho sentito dire che un ex habbo di nome Mastro96 è stato ucciso da una coltellata che voleva sembrare un semplice effetto speciale, ma per sbaglio qualcuno ha scambiato il coltello finto con un pugnale da cucina di un killer! Ora il povero Mastro96 è finito al cimitero, ma qualche tempo fa c'è stata un'esplosione nucleare proprio dentro la sua tomba! :O Ora ogni notte si trasformerà in una creatura mostruosa! Prima un mostro delle paludi, una orribile mummia e in un lupo mannaro! Sopravviverai?

XJonk. ha scritto:
Ciao kaselli, ascoltami tu sai chi si aggira per le Home di Habbo.it? L' EX Utente Kyfidrus un giorno lui aveva speso ben 200 Euro per i crediti Habbo, ma quello stesso giorno lui fu segnalato da qualcuno e bannato per IP per sempre da Habbo! Un anno dopo ci fù il terremoto in Abbruzzo e lui morì, da quel giorno lui ogni Halloween si aggira per le Home degli Habbo e in ogni Home esce dal PC di quel Habbo e lo uccide e si dice che non si fermerà finchè non troverà colui che l'ha bannato!!!

teina1 ha scritto:
Ormai Il periodo più spaventoso è arrivato sarai cosi coraggioso o starai li a spaventarti Questo è Habbowen e ti aspetta >[Risultati] Guestbook da Paura! 726990

.HeArTbEaT. ha scritto:
Sono una strega, sono una pazza, se non mi ami prendo la mazza... Non è terrificante e forse manko originale, ma me piaceva XD

Luigi25Piero ha scritto:
Il Lifeween è arrivato, le streghe stan avanzando, le zucche in coro cantano e il terrore si sta spargendo... fa skifo xDD ma volevo pertecipare lo stesso xD Non ho idee [Risultati] Guestbook da Paura! 458553

9anto9 ha scritto:
Mentre camminavi ti ho visto... Pensavo che fossi l'oscura mia fidanzata ma non lo eri.. La mia fidanzata non arrivò.. Stavo arrabiato Quindi decisi di uccidere qualcuno Presi il mio coltello di pixel.. E bom.. Io ti uccisi.. ZAC..ZAC. Ti infilò il coltello nella pancia e in un okkio mauhauhua

germoilmito ha scritto:
Bene e questa e una delle piu terrificanti storie accadute a Bergamo un giorno tre Fratelli vivevano nella povertà come a quei tempi altra gente era messa come loro. Però quei tre fratelli non avendo neanche un soldo in Tasca. Al Fratello piu grande venne un pensiero.. il pensiero gli diceva di Uccidere una persona a caso e mangiargli tutti gli organi vitali per Acquistare piu Energia! E gli anni passarono Però questo i fratelli non lo sapevano si stavano preoccupando molto perche vedevano che ogni notte di halloween si comportava in modo strano da diversi anni cosi i due fratelli minori indagarono sulla faccenda e scoprirono che il fratello non si comportava piu cosi ad Halloween ma ogni volta della settimana ma il bello e che non sepperò neancora nulla di cosa fece il Loro Fratello. Cosi fecerò finta di nulla e il fratello maggiore ormai chiamato cosi ( Mostro) da molti abitanti di Bergamo ogni settimana un cadavere senza organi vitali si trovava per le strade della Città.. I due fratelli ormai passati 12 anni dall'inizio del comportamento strano e nello stesso tempo degli Omicidi scoprirono il fatto! Loro sapevano che non poteva andare avanti cosi.. Allora al Piu piccolo dei 3 fratelli venne in mente di non uccidere il Mostro (loro fratello) ma aiutarlo e diventando assassini come lui però non mangiando gli organi delle persone... Uccidere le persone e darle in pasto a loro fratello era una cosa Orrenda e chissà se Potresti essere tu il Prossimo ad essere Aggredito da questi fratelli!!! io mi metterei in guardia !

Gabbo.... ha scritto:
Muaahaahahhaa .. *le luci si spengono* Kase , kase , pensi che io mi sia scordato di te? Pensi che io avrei smesso di terrorizzarti a morte? Ti sbagli Muahahahahaahahahhhah Benvenuto negli inferi lifenini e... Buon terrore Mauauaahahahahahahahaha

Sanci92 ha scritto:
Pensate se un giorno rimanete rinchiusi nel sotterraneo della vostra scuola sapendo che prima di essere scuola quell'edificio era un ospedale.. come vi sentireste in un posto dove la luce scarseggia e per lo più è il giorno di HALLOWEEN? io questa cosa me la sono sognata e purtroppo non è stata la cosa più bella da sognare.. amici di habbolife provate a mettervi al mio posto [Risultati] Guestbook da Paura! 726990

habboguidozza ha scritto:
E’ una notte scura scura di fantasmi e pipistrelli, una notte di paura da far torcere i budelli. E’ una notte di terrore che risveglia ogni vampiro, una notte di rumore da far togliere il respiro. In Bocca al Lupo...Mannaro, da habboguidozza

.IdroMito. ha scritto:
La Notte delle streghe sta arrivando,beh si continua la filastrocca,ma ci hai mai pensato che fosse vero?Si,una Notte da paura film con gli amici e ...Muahuhau LE luci si spengono porte bloccate e Inizia l'incubo,riuscirai a sopravvivere? Ne dubito,dovrai essere egoista e cattivo,pensaci...!Muahah!

Tutti i partecipanti, ricevono questo Belissimo Badge su Habbolife Forum!
[Risultati] Guestbook da Paura! FI045
In particolare, mi sono piaciute molto quelle di ....
Mastro96 - Germoilmito - kevinvic
Congratulazioni ;D

Tutti e 3 Ricevere un Furno su Habbo Italia, sono pregati di contattare kaselli tramite Habbo per ricevere il premio.

Riguardo a tutti gli altri, mi dispiace, avete partecipato in moltissimi e le storie erano tutte belle, nonostante questo riceverete lostesso Badge e potrete ripartecipare alle prossime competizioni.

A presto ;D

Re: [Risultati] Guestbook da Paura!

lòl il mio e un Poema! xDDD

Re: [Risultati] Guestbook da Paura!

Bene e questa e una delle piu terrificanti storie accadute a Bergamo un giorno tre Fratelli vivevano nella povertà come a quei tempi altra gente era messa come loro. Però quei tre fratelli non avendo neanche un soldo in Tasca. Al Fratello piu grande venne un pensiero.. il pensiero gli diceva di Uccidere una persona a caso e mangiargli tutti gli organi vitali per Acquistare piu Energia!
E gli anni passarono Però questo i fratelli non lo sapevano si stavano preoccupando molto perche vedevano che ogni notte di halloween si comportava in modo strano da diversi anni cosi i due fratelli minori indagarono sulla faccenda e scoprirono che il fratello non si comportava piu cosi ad Halloween ma ogni volta della settimana ma il bello e che non sepperò neancora nulla di cosa fece il Loro Fratello.
Cosi fecerò finta di nulla e il fratello maggiore ormai chiamato cosi ( Mostro) da molti abitanti di Bergamo ogni settimana un cadavere senza organi vitali si trovava per le strade della Città.. I due fratelli ormai passati 12 anni dall'inizio del comportamento strano e nello stesso tempo degli Omicidi scoprirono il fatto!
Loro sapevano che non poteva andare avanti cosi.. Allora al Piu piccolo dei 3 fratelli venne in mente di non uccidere il Mostro (loro fratello) ma aiutarlo e diventando assassini come lui però non mangiando gli organi delle persone... Uccidere le persone e darle in pasto a loro fratello era una cosa Orrenda e chissà se Potresti essere tu il Prossimo ad essere Aggredito da questi fratelli!!! io mi metterei in guardia !



Cosi e in Ordine Giusto! xD

Re: [Risultati] Guestbook da Paura!

Quindi chi ha vinto? XD

Re: [Risultati] Guestbook da Paura!

Topic editato xD

Tutti ricevete badge e Germo, Mastro e Kevin ricevono furno su Habbo [Risultati] Guestbook da Paura! 1437316102

Congratulazioni [Risultati] Guestbook da Paura! 845162

Re: [Risultati] Guestbook da Paura!

Grazie D;

Re: [Risultati] Guestbook da Paura!

AHahahah xD Bravi *,..,*

Re: [Risultati] Guestbook da Paura!

Complimenti [Risultati] Guestbook da Paura! 1826136131

Re: [Risultati] Guestbook da Paura!

Grazie [Risultati] Guestbook da Paura! 2595762641 Prmeio ritirato quando inviate distintivo?

Re: [Risultati] Guestbook da Paura!

Gia inviato xD

E' nei vostri profili

Re: [Risultati] Guestbook da Paura!

che premio ?
Permessi in questa sezione del forum: