HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gaia è Bisessuale Chock

La bella Gaia del Grande fratello 12 ci ha messo poco a svelare la sua vera identità sessuale agli altri membri della Casa affermando proprio ieri di essere bisessuale. Dopo aver vinto Miss ***** 2010 ed aver vissuto una storia di 2 anni con una donna durante la quale la stessa Gaia ha affermato di "aver conosciuto il vero amore e di aver imparato ad amare in maniera smisurata", la concorrente romana ha infatti instaurato una relazione di due anni e mezzo con un uomo che tutt'ora sta portando avanti.

La scorsa notte, complice il buio, Gaia si è confessata con i suoi coinquilini della Casa ammettendo la sua natura bisessuale: "Sono stata sia con uomini che con donne. Due anni con una donna, abbiamo anche convissuto e l'ho amata in una maniera smisurata. Poi sono stata due anni e mezzo con un ragazzo" e difendendola con assolutà sincerità: "Quando si sente che una è bisex passa subito per una facile. Io sono stata attratta sia da uomini che da donne ma con l'uomo riesco a stare più "buona" mentre con la donna siamo troppo uguali. A Roma ci sono un sacco di pregiudizi ma io e la mia ex andavamo in giro mano nella mano e non ci siamo mai nascoste Gaia è Bisessuale Chock Gaia-grande-fratello-*****-anteprima-400x400-502634

Re: Gaia è Bisessuale Chock

:O

Re: Gaia è Bisessuale Chock

O_O Oh My God!

Re: Gaia è Bisessuale Chock

Ma Lòl Gaia è Bisessuale Chock 294855916

Re: Gaia è Bisessuale Chock

:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Permessi in questa sezione del forum: