HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Matex Lascia Habbo Ban Ingiusto

Dopo il mio ban ingiusto delle 21:05 Ho lasciato Habbo.IT,ora Avrei da chiedervi ma e anche molto Vergognoso:

Se Qualcuno mi potrebbe prestare un suo accaunt tanto per vedervi.

Matex Lascia Habbo Ban Ingiusto 3017427289

Re: Matex Lascia Habbo Ban Ingiusto

Oddio cos'è successo? :O

Re: Matex Lascia Habbo Ban Ingiusto

Nuuu Matex Lascia Habbo Ban Ingiusto 3017427289

Contatta l'help tool

Riguardo a personaggi non ne ho Matex Lascia Habbo Ban Ingiusto 3755781698 sn tutti collegati a kaselli

Re: Matex Lascia Habbo Ban Ingiusto

L'Help Tool Non risponde Matex Lascia Habbo Ban Ingiusto 3017427289

Re: Matex Lascia Habbo Ban Ingiusto

Matex ne puoi creare una Nuovo, non bisogna per forza avere dei Furni....

Cmq sta storia dei Ban mi sta rompendo... prima matte, poi germo e poi matex... O gli staffer sono davvero incompetenti o siete voi che veramente le cazzate le fate perchè non possono continuare a bannare senza motivo ogni giorno -.-

Re: Matex Lascia Habbo Ban Ingiusto

io ho deciso che per sempre non aiuterò piu nessuno 1 la prima volta bann e successo mentre stavo aiutando degli habbini non vip hc con una tipa vip che si vantava e sfotteva i non hc vip e la tipa mi ha segnalato .-. contattato help tool non rispondevano.... 2 volta! domenica stavo aiutando una mia amica sentimentalmente e uscita la parola nuda perche ... storia lunga ma io non sono in torto <----- Ingiusto! e lo staff puo vedere la chat vecchie quindi possono vedere che io stavo aiutando la mia amica !

Re: Matex Lascia Habbo Ban Ingiusto

Allora non so che dire... Cmq Matex che motivazione di Ban ti hanno riportato?

Re: Matex Lascia Habbo Ban Ingiusto

Che ho detto una Parolaccia Ma la detta quello che mi ha fatto bannare e hanno scritto Il tuo Ban scade il:20/12/2011

Re: Matex Lascia Habbo Ban Ingiusto

E' impossibile che per una parolaccia di bannino per 2 mesi -.-

Re: Matex Lascia Habbo Ban Ingiusto

Ti sbannano il giorno prima del mio compleanno :O mi fanno regalo con anticipo di un giorno? Cioè che sbannano al mio amico Matex!!!
Comunque mi dispiace perché anche io sono stato bannato e solo perché ho dato il link di un'immagine creata di me che era contro la juve e c'era uno juventino che mi ha segnalato dicendo che incitavo all'odio -.- e sono BAN fino al 2022 -.- ho provato a farmi SBAN ma niente!

Re: Matex Lascia Habbo Ban Ingiusto

-MaTeX- ha scritto:
Che ho detto una Parolaccia Ma la detta quello che mi ha fatto bannare e hanno scritto Il tuo Ban scade il:20/12/2011


Impossibile, i MOD riescono a controllare tutte le discussioni che avvengono in stanza e hanno accesso agli archivi.

Prova a contattare l'help tool

Re: Matex Lascia Habbo Ban Ingiusto

giusto <.<
Permessi in questa sezione del forum: